Migliori vps per metatrader da 20/30 euro al mese

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Migliori vps per metatrader da 20/30 euro al mese

Messaggio da LVCA »

Un' altra cosa , se si deve mettere sulla VPS tanta " roba " ( molte mt4 con molti EA ) è più conveniente in termini di prestazioni prendere 2 VPS piccole piuttosto che 1 grossa
dariosen
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2016, 8:29

Re: Migliori vps per metatrader da 20/30 euro al mese

Messaggio da dariosen »

LVCA ha scritto:Un' altra cosa , se si deve mettere sulla VPS tanta " roba " ( molte mt4 con molti EA ) è più conveniente in termini di prestazioni prendere 2 VPS piccole piuttosto che 1 grossa
Chiarissimo LVCA e grazie :)
Penso di aver trovato un buon compromesso con la VPS di Hosting Stak a 19,99 euro al mese con queste caratteristiche:

3 vCore
2GB RAM
30GB Spazio su disco
250 Mbps
6 TB Banda
Windows Server 20012 r2 Essentials OS
Anti DDoS - Raid Protected

Forex VPS pronta all'uso
Windows Server 2012 r2 Essentials
Locazione IP: Inghilterra / Italia / Germania
Ottimizzata per MT4
Qualsiasi EA
Qualsiasi Broker
Qualsiasi Piattaforma di Trading

Ogni VPS è collocata in una istanza singola e assolutamente isolata per maggiore sicurezza.

Hanno inoltre assistenza gratuita italiana 24/7

Direi che di meglio è difficile trovare a quel prezzo. A me serviva per una sola mt4 e un solo EA. Mi sarei accontentato, ad esempio, di Aruba Cloud, ma a questo punto meglio pagare un pò di più ed avere una qualità nettamente superiore per stare tranquilli... che l'EA non si prenda delle pause non retribuite... :lol:
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Migliori vps per metatrader da 20/30 euro al mese

Messaggio da LVCA »

Se hai 1 solo EA da far girare prova a buttare un' occhio anche sulla VPS Amazon .

La cosa interessante è che è gratuita per un intero anno .

Io l' ho provata e non è male e se appunto le esigenze sono limitate forse ti potrebbe anche bastare
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Migliori vps per metatrader da 20/30 euro al mese

Messaggio da riccardo1981 »

Confermo che la vps fornita da amazon ce l'ho quasi da 1 anno.. mai un problema ( solo 1 mt4 installata)
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
clouse7575
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/05/2014, 10:53

Re: Migliori vps per metatrader da 20/30 euro al mese

Messaggio da clouse7575 »

Utilizzo:

http://fxsvps.com/
8 euro al mese va benissimo. Poi c'e' da 14 euro al mese più potente e altre sui 30 euro. Ma io con quella da 8 euro faccio girare sui 8 ea circa.
dariosen
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2016, 8:29

Re: Migliori vps per metatrader da 20/30 euro al mese

Messaggio da dariosen »

Grazie di tutto ragazzi! Ho aperto un account con AWS e lunedì comincio a testare l'EA (prima un pò in demo...). Un anno di test gratis sono una gran cosa. Onore ad Amazon sempre dalla parte dei clienti. In futuro vedremo quale vps scegliere, sperando che l'EA sia produttiva...
Non pensavo che fxsvps funzionasse ancora, alcuni trader (su altri forum) parlavano di scam... Ci si può fidare a far girare sulle loro vps un EA con capitali importanti? Mi hanno messo un pò di paura, ma se clouse7575 dice di averla e ci si trova bene allora la prenderò in considerazione. Ripeto che mi serve per un solo ea e una sola mt4 e pagare il meno possibile sarebbe oro per me...!
dariosen
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2016, 8:29

Re: Migliori vps per metatrader da 20/30 euro al mese

Messaggio da dariosen »

clouse7575 ha scritto:Utilizzo:

http://fxsvps.com/
8 euro al mese va benissimo. Poi c'e' da 14 euro al mese più potente e altre sui 30 euro. Ma io con quella da 8 euro faccio girare sui 8 ea circa.
Secondo te con la più economica vps offerta da fxsvps si riesce a lavorare con 1 sola mt4 ed EA? Se tu dici che con 200MB ram in più ne fai girare 8 di EA allora penso non dovrei avere problemi. Proverei a chiedere un periodo di prova, anche solo 1 mese, magari accettano...!
AyoubLefhin
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/05/2016, 16:59

Re: Migliori vps per metatrader da 20/30 euro al mese

Messaggio da AyoubLefhin »

Se può interessare abbiamo realizzato una lista con la latenza dei maggiori broker sul mercato, potete trovarla alla seguente pagina: https://www.hostingstak.com/it/vps/broker-latency.php.
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: Migliori vps per metatrader da 20/30 euro al mese

Messaggio da marcmarc »

Chiedo a qualche esperto una piccola consulenza. Sto' provando da un paio di giorni un EA,dato che non ho minimamente idea di come funziona una VPS ( ci ho messo settimane solo per capire come legare l' EA al conto :green: ) per adesso lo sto' utilizzando con il pc acceso(che poi tra l'altro e' un portatile).
Ho pero' un problema,ogni volta che mi si attiva lo screesaver e mi si oscura il desktop l'EA smette di trasmettere i dati.A ppena clicco anche solamente su un tasto si riapre la schermata del desktop e l'EA riprende a inviare ordini.
Come posso ovviare a tale problema? Dove devo cambiare le impostazioni per far si che lo schermo si possa anche spegnere ( dando quindi l'impressione che il pc sia spento) ma l'EA continui a funzionare?
Grazie
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Migliori vps per metatrader da 20/30 euro al mese

Messaggio da carlo10 »

Siamo fuori tema comunque dovresti poter impostare tutto tramite le power options che trovi navigando sul pannello di controllo:
power_settings.PNG
power_settings.PNG (89.14 KiB) Visto 728 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite