Trading Room - Sondaggio

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Parteciperesti ad una Trading Room profittevole sul Forex con segnali Intraday ?

SI
19
83%
NO
4
17%
 
Voti totali: 23

Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Trading Room - Sondaggio

Messaggio da LVCA »

Grazie per i Vostri commenti !


In realtà oltre alla Trading Room sto ragionando anche su altri tipi di servizi .


Come sapete purtroppo in questo paese le normative mettono un sacco di paletti, altrimenti sarebbe sufficiente attivare un servizio di mirror trading ( che sarebbe ovviamente l' ideale ) , ma per fortuna con un pò di fantasia le soluzioni alternative si trovano :)


Mi raccomando continuate a votare e ad esprimere i Vostri pareri per la Trading Room !
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Trading Room - Sondaggio

Messaggio da gravio »

LVCA ha scritto:Grazie per i Vostri commenti !
In realtà oltre alla Trading Room sto ragionando anche su altri tipi di servizi .
Come sapete purtroppo in questo paese le normative mettono un sacco di paletti, altrimenti sarebbe sufficiente attivare un servizio di mirror trading ( che sarebbe ovviamente l' ideale ) , ma per fortuna con un pò di fantasia le soluzioni alternative si trovano :)
forse lo sai gia', Carlo/Positiveday ha risolto (almeno ho capito cosi') con darwinex.com
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Trading Room - Sondaggio

Messaggio da senapazio »

anche myfxbook fa servizio di mirror, lo chiama autotrading
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Trading Room - Sondaggio

Messaggio da LVCA »

Ciao ,

grazie

si certo lo so , esistono in realtà un' infinità di piattaforme e/o di broker che permettono di fare mirror trading .

Se la piattaforma è residente all' estero è assolutamente legale per un cittadino italiano iscriversi sia come signal provider che come follower .
AxiaLoC
Messaggi: 55
Iscritto il: 06/12/2015, 23:14

Re: Trading Room - Sondaggio

Messaggio da AxiaLoC »

LVCA ha scritto:Ciao ,

grazie

si certo lo so , esistono in realtà un' infinità di piattaforme e/o di broker che permettono di fare mirror trading .

Se la piattaforma è residente all' estero è assolutamente legale per un cittadino italiano iscriversi sia come signal provider che come follower .
Sei sicuro che sia legale in italia Luca?
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Trading Room - Sondaggio

Messaggio da LVCA »

AxiaLoC ha scritto:
LVCA ha scritto:Ciao ,

grazie

si certo lo so , esistono in realtà un' infinità di piattaforme e/o di broker che permettono di fare mirror trading .

Se la piattaforma è residente all' estero è assolutamente legale per un cittadino italiano iscriversi sia come signal provider che come follower .
Sei sicuro che sia legale in italia Luca?
Assolutamente si

Leggi con attenzione però cosa ho scritto : la piattaforma di mirror trading deve essere residente all' estero .

Quello che rimane vietato in italia è la collocazione di tale servizio a cittadini italiani , ma non solo se sei italiano , anche se sei persona fisica o società con residenza estera . Nessuno in pratica italiano o no può proporre a qualsiasi cittadini italiano un servizio di mirror trading se non è autorizzato

Per intendersi io posso tranquillamente creare un mio segnale su una di queste piattaforme , quello che non posso fare è venire ad esempio qui sul forum a pubblicizzare il mio segnale .

e tu come follower puoi di tua spontanea iniziativa andare su una di queste piattaforme ed iscriverti a qualsiasi segnale , compreso il mio . ma ci devi andare " per caso " , non te lo posso dire io in modo diretto del tipo vai li ed iscriviti al mio segnale ....
PHILAE
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/11/2014, 19:52

Re: Trading Room - Sondaggio

Messaggio da PHILAE »

Salve ma qui non si e saputo piu' nulla del progetto ? Grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti