Come iniziare?

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Donald
Messaggi: 43
Iscritto il: 20/01/2017, 18:24

Re: Come iniziare?

Messaggio da Donald »

1) non vedo la necessità di usare i nano lotti. Se uno non arriva a poter sfruttare i micro lotti, fa prima a risparmiare un gruzzoletto lavorando per qualche mese in un ristorante.

2) Non posso dire che il MIO broker è meglio di XM o Oanda. Non sarei obiettivo, visto che non ho mai usato XM o Oanda.

3) Uso Pepperstone, e moltissimi utenti sono concordi nel dire che Pepper è uno dei migliori, probabilmente molto più serio e affidabile di XM e Oanda.

Quindi, quello che dico io è: Tra XM e OANDA, io prenderei 100 volte Pepperstone, perchè non mi ha mai dato alcun problema e offre un servizio semplicemente impeccabile. Una garanzia in tutto, senza bisogno di resto. :P
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: Come iniziare?

Messaggio da PiazzaAffari »

Donald ha scritto:
brucioiconti ha scritto:Con OANDA puoi tradare fino a nano lotti (0.001), che significa un centesimo a pip, quindi puoi anche depositare 20 euro.
http://www.tradingonline-news.com/cosa- ... ano-lotti/

un nano lotto equivale a 0.0001 (1/100 di micro)

1.00 lotto standard
0.10 mini lotto
0.01 micro lotto
0.0001 nano lotto

fino a 10 minuti non lo sapevo nemmeno io, l'ho scoperto leggendo il tuo post.
anche XM offre nano lotti.

cmq, pazzesco sta cosa dei nano lotti. Così possono giocare al forex pure i barboni. :P
Un nano lotto equivale a 10 dollari? Che senso ha?
YES
Messaggi: 53
Iscritto il: 30/08/2015, 14:40

Re: Come iniziare?

Messaggio da YES »

Ciao gimmi18 un paio di banalitò, prima di passare in real fai demo seriamente e per lungo tempo, credimi non è tempo sprecato, considera che campioni di trading del passato e attuali ci hanno lasciato le penne. Allo stato attuale quali sono le tue performance? Quanto vorresti ottenere dal trading? Realizzalo prima in demo e costantemente, se e solo se ne sarai capace, potrai in seguito valutare se aprire un conto, infine ti auguro di arrivare a trattare demo e real alla stesso modo, passare da uno all’altro senza alcuna differenza.
Donald
Messaggi: 43
Iscritto il: 20/01/2017, 18:24

Re: Come iniziare?

Messaggio da Donald »

PiazzaAffari ha scritto:
Donald ha scritto:
brucioiconti ha scritto:Con OANDA puoi tradare fino a nano lotti (0.001), che significa un centesimo a pip, quindi puoi anche depositare 20 euro.
http://www.tradingonline-news.com/cosa- ... ano-lotti/

un nano lotto equivale a 0.0001 (1/100 di micro)

1.00 lotto standard
0.10 mini lotto
0.01 micro lotto
0.0001 nano lotto

fino a 10 minuti non lo sapevo nemmeno io, l'ho scoperto leggendo il tuo post.
anche XM offre nano lotti.

cmq, pazzesco sta cosa dei nano lotti. Così possono giocare al forex pure i barboni. :P
Un nano lotto equivale a 10 dollari? Che senso ha?
per allenare i bambini delle elementari.

Ma siamo pazzi ? mica gli puoi mettere in mano un microlotto da 1000 euro, eh. :P
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite