GIORNI ED ORARI MIGLIORI

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
maurizio1954trade
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/08/2016, 12:38

GIORNI ED ORARI MIGLIORI

Messaggio da maurizio1954trade »

Benritrovati.
MI chiamo Maurizio, mi diletto nelle binarie da qualche mese e sono soddisfatto dei risultati mediamente ottenuti applicandomi al trading binario con approccio "analitico".
In questi mesi ho messo a punto una tecnica che utilizzando gli indicatori rsi cci medie mobili e momentum mi permette di ottenere molti ITM valutando l'inversione di candela a 1 minuto che avviene in ipercomprato e in ipervenduto quando i momentum (con due diversi settaggi) l'RSI e IL CCI raggiungono valori estremi per poi flettersi al momento dell'inversione della candela, annunciando così il momento di ingrasso a 60 secondi.
Questa tecnica che normalmente dà ottimi risultati in alcuni giorni risulta inutilizzabile poichè tutti i sottostanti non presentano sufficienti escursioni da portare gli indicatori in zona di IPER.
Poichè per forma mentis mi piace trovare, laddove è possibile, delle spiegazioni circostanziate ai vari fenomeni che incontro avrei piacere che mi aiutaste a capire come è possibile che ciò avvenga contemporaneamente su tutti i mercati negli stessi giorni ovvero come può essere che praticamente tutti gli asset in alcuni giorni sembrino addormentati e che pertanto abbiano escursioni di prezzo e propensioni all'acquisto ed alla vendita tanto limitate da rendere impossibile all'RSI il raggiungimento di profonde zone di IPER. Peraltro mentre se si trattasse del lunedì mattina e del venerdì pomeriggio avrei una spiegazione logica legata alla vicinanza dell'apertura e della chiusura dei mercati il fenomeno sembra avvenire nelle varie settimane in diverse giornate anche se in effetti il lunedì (e non il venerdì) statisticamente sembra essere più ricorrente come giorno negativo.
Vi ringrazio e se avete una spiegazione vi sarei anche grato se mi aiutaste a capire se e come sia possibile prevedere queste giornate con anticipo.
A presto
tuout19
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/02/2017, 23:29

Re: GIORNI ED ORARI MIGLIORI

Messaggio da tuout19 »

Sai ho notato la stessa cosa pure io.
Premetto che sono uno nuovo in materia quindi magari sparo una cavolata.
Ho provato una strategia sempre per opzioni a 60s e ho visto che alcuni giorni capitava di fare un 90% di itm mentre altri giorni arrivavo a 40%...
brucioiconti
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/02/2017, 15:43

Re: GIORNI ED ORARI MIGLIORI

Messaggio da brucioiconti »

Prima ti rispondo e poi ti do un consiglio.
Parto dal presupposto che tu operi con le principali valute, materie prime, indici ecc.
Prendiamo come esempio ieri, che ci sono state le news americane con i non-farm payrolls, dato positivo. Che é successo?

Dow Jones in forte salita = in ipercomprato su qualsiasi timeframe (ovviamente escludo dal giornaliero in su)
EUR/USD in forte discesa = ipervenduto
GBP/USD in forte discesa = ipervenduto
AUD/USD in forte discesa = ipervenduto
NZD/USD in forte discesa = ipervenduto
USD/CHF in forte salita = ipercomprato
USD/CAD in forte salita = ipercomprato
USD/JPY in forte salita = ipercomprato
Oro in forte discesa (correlazione negativa col dollaro) = ipervenduto
Petrolio in forte discesa (correlazione negativa col dollaro) = ipervenduto


Questo ti fa capire perché solitamente quando si muove qualcosa, si muove tutto insieme, mentre quando non si muove nulla, tutto resta fermo. Le correlazioni non sono l'unico motivo, ma penso bastino a rendere l'idea.


Ora il consiglio, te l'avevo promesso ;)
LASCIA STARE LE OPZIONI BINARIE A 60 SECONDI. Sai quanto é facile per il tuo broker manipolare il prezzo di pochi pips e sbatterti fuori dal mercato?

Ad ogni modo, questo é il mio consiglio... il mio nickname non é molto affidabile, ma io mi starei a sentire se fossi in te ;)
maurizio1954trade
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/08/2016, 12:38

Re: GIORNI ED ORARI MIGLIORI

Messaggio da maurizio1954trade »

Ti ringrazio per la spiegazione che sarà motivo di profonde riflessioni che fino ad oggi ho trascurato basandomi esclusivamente sull'analisi tecnica. Per le manipolazioni da parte dei broker mi chiedo come sia possibile in un ambito fortemente regolamentato che i software possano manipolare anche se di pochi pips i prezzi.
Grazie dei consigli ne farò buon uso anche se le 60 secondi per la loro dinamicità mi piacciono molto e nei giorni ok, ovvero in quelli nei quali ci sono molte occasioni di ipercomprato e ipervenduto con bande mediamente ampie e senza saltellamenti eccessivi nel brevissimo, ottengo degli ottimi risultati.
A presto
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: GIORNI ED ORARI MIGLIORI

Messaggio da LVCA »

Maurizio , non esiste alcun mercato delle opzioni binarie , per cui non esiste assolutamente nemmeno nessuna regolamentazione. Anzi è l' esatto contrario, in molti casi sono proprio bannate dalle autorità di controllo perchè di fatto sono solo che delle truffe .

Non esistendo il mercato di fatto sei tu contro il broker , ovvero se tu perdi il broker guadagna e viceversa . Viene da se che lo scopo del broker è guadagnare non perdere , quindi quello che perde non puoi essere che tu ....

Le opzioni binarie sono esattamente come le macchinette dei video poker che trovi nei bar , non sei tu che decidi se vinci o perdi ne tantomeno il mercato ( che ripeto non esiste ) , ma il broker stesso che " decide " se vinci o perdi ( ed è ovvio che ti fa perdere altrimenti il broker non guadagna ) .

Per cui in sostanza : LASCIA PERDERE sono solo che soldi persi al 100%
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite