CAPOTRADE - capotrade.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

CAPOTRADE - capotrade.com

Messaggio da Mauro19 »

Buongiorno a tutti!
Qualcuno può parlarmi di questa nuova piattaforma CAPOTRADE?
Per ora ho depositato un po' di soldi, la piattaforma funziona benissimo, gli account menager non ti rompono le scatole, la piattaforma è regolamentata, se l'opzione termina in pareggio non'è considerata una perdita,...
Nel senso una piattaforma quasi perfetta...Il problema è che non trovo recensioni in giro, forse perché è anche nuova e tutti sappiamo che delle piattaforme di opzioni binarie NON fidarsi è meglio, quindi se qualcuno ha delle esperienze le accetto volentieri!

Inoltre questo è un periodo difficile per le opzioni binarie, molte piattaforme hanno chiuso e le regole europee sono diventate molto più invasive. Questo eliminerà le piattaforme di opzioni binarie o farà piazza pulita delle piattaforme truffaldine?

Grazie

Mauro
simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: CAPOTRADE - capotrade.com

Messaggio da simo64 »

Ciao Mauro,
come ti stai trovando con questo broker?
Io al momento opero solo con Banc de Swiss, ma stavo cercando anche un secondo broker per alcune strategie che devo testare.
Grazie..
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Re: CAPOTRADE - capotrade.com

Messaggio da Mauro19 »

Ciao,

Non mi è piaciuto il fatto che al deposito mi hanno trattenuto 2 euro e 10 euro al prelievo con un modulo da compilare per fare il bonifico.... Non sono cose serie .. Quindi anche perché non ho trovato recensioni in giro ho deciso di riprendere tutti i soldi. I soldi sono poi arrivati. Capotrade fa parte di spot capital market lo stesso che ha preso optionweb dove ho sempre operato e ritirato tutti i guadagni. Non volendo operare co spot capital market sono passato anche io a Bdswiss e proprio oggi ho richiesto un cospicuo prelievo....vediamo se si inventano qualcosa o mi faranno il bonifico senza problemi! Altre piattaforme da provare sono 10trade e oxmarket ma anche qui non trovo recensioni...anche se i presupposti sembrano ottimi..
FdF
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/09/2017, 23:07

Re: CAPOTRADE - capotrade.com

Messaggio da FdF »

:no: ma scusami Per avere quindi soldi indietro come hai fatto ?
FdF
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/09/2017, 23:07

CAPOTRADE - capotrade.com

Messaggio da FdF »

Comunque per info il riaccredito di una parte del mio capitale è costato 10€ di tasse a dir loro. Assurdo!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti