Plus500 - plus500.it

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Searider1978
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2016, 12:57

Plus 500 (Demo) e già caschiamo male..

Messaggio da Searider1978 »

Ciao,
sto usando la versione Demo ma mi è venuto da ridere (o da piangere??) perchè avevo 4 posizioni.
2 in attivo e 2 in perdita.

CLiccando su chiudi quelle in perdita si sono chiuse... quelle in positivo è uscito messaggio allegato o Dio sto male dal ridere
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (68.14 KiB) Visto 988 volte
jebs
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/12/2015, 21:31

Re: Plus 500 (Demo) e già caschiamo male..

Messaggio da jebs »

In effetti anche io noto malfunzionamenti... avevo aperto una posizione, dal grafico si vedeva chiaramente che stava andando in the money , ma la piattaforma continuava a segnare che la posizione era in perdita. Tutto era fuori dal mio controllo ed era apparso un messaggio simile al tuo (ora non ricordo esattamente quale fosse). Menomale che il tutto era in demo...

L'unica cosa devo dire che io non ho la tua stessa veste grafica, l'hai scaricata di recente?
marco80
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2016, 20:12

Re: Cos'è un broker e come sceglierne uno

Messaggio da marco80 »

Scusate io sono nuovo del blog ho scaricato la demo di plus 500 qualcuno sa darmi indicazioni sulla eventuale affidabilitá??? Volevo anche chiedere se secondo la vostra esperienza le versioni demo sono in line con quello che accade poi in pratica nel mercato reale!!

Grazie
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Plus500 - plus500.it

Messaggio da riccardo1981 »

Io non andrei su PLUS500.. sceglierei broker più rinomati.
Per quanto riguarda demo -real.. in demo difficile trovarsi in situazioni con slippage.. ma quello che più cambierà saraà il tuo atteggiamento nei confronti del mercato... e li non c'è demo o real che tenga..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
angelus1792
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/04/2017, 22:20

problemi con plus500

Messaggio da angelus1792 »

salve
l'anno scorso mio padre utilizzava questa piattaforma di trading ma col tempo non faceva che chiudere le posizioni in negativo e aveva cominciato a soffrire di dipendenza da trading. io allora ho inviato un mail all'assistenza clienti spiegando la situazione facendogli chiudere il conto, il che effettivamente hanno fatto. il problema è che lui si è registrato di nuovo con un altro indirizzo mail ha continuato di nuovo. per fortuna dopo qualche tempo è riuscito a smettere col trading definitivamente. un paio di settimane fa un suo conoscente è riuscito tramite il suo cellulare ad entrare nel suo conto tramite app e ha effettuato un deposito perdendo in un tempo molto breve tutta la somma depositata prima che se ne potesse accorgere. abbiamo spiegato la situazione chiedendo se si poteva fare qualcosa ma hanno risposto in modo abbastanza seccato e ci hanno chiuso il conto. ora io mi chiedo: che cosa possiamo fare?
è vero che la colpa sarebbe nostra visto che comunque dovevamo stare attenti però loro avrebbero potuto fare un ecezzione per questa volta. quello che mi chiedo è comunque possibile registrarsi con un altro indirizzo mail anche se loro ti hanno chiuso l'account precedente? non dovrebbero comunque prestare molta più attenzione e tutelare di più i clienti?
una volta superato il margine di mantenimento non dovrebbero chiudere automaticamente la posizione? qua hanno aspettato che il conto andasse in rosso per chiuderla.
senza contare ogni volta 1-2 secondi di ritardo per chiudere le posizioni causando a volte durante questo lasso di tempo variazioni di cifre.
che cosa posso fare in sostanza?
mi affido a voi
resucitato
Messaggi: 78
Iscritto il: 30/01/2017, 14:17

Re: problemi con plus500

Messaggio da resucitato »

1.Cambia broker
2. La dipendenza non la risolvi violando la privacy e l identita sociale della persona
3. non ti affidare a nessuno
angelus1792
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/04/2017, 22:20

Re: problemi con plus500

Messaggio da angelus1792 »

Si lo so
Ma volevo sapere se potevo fare leva sul fatto che mi hanno fatto riaprire un altro account anche se non potevo più fare trading con loro per richiedere un rimborso
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: problemi con plus500

Messaggio da Nightrader »

angelus1792 ha scritto:Si lo so
Ma volevo sapere se potevo fare leva sul fatto che mi hanno fatto riaprire un altro account anche se non potevo più fare trading con loro per richiedere un rimborso
Per quale motivo non potevi più fare trading con loro?
Avevi un conto, hai chiesto di chiuderlo, ne hai riaperto un'altro, che è stato prosciugato.
Se tu avessi quadruplicato il conto con un trade folle, avresti sentito ragioni sul fatto che avevi chiesto di non operare più?
Loro potrebbero dirti che si, dovrebbero di fare più attenzione, ma comunque meno di quella che dovreste fare voi con tuo padre....capisci che la situazione è un pò particolare.....
purtroppo so che è molto facile aprire un account con quel broker......
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
fb22
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2017, 9:54

Limite posizioni Plus500

Messaggio da fb22 »

Ciao a tutti, questa mattina stavo per aprire una posizione quando il webtrader di plus500 mi ha segnalato di avere raggiunto il limite massimo di posizioni (60). È possibile estendere questo limite? Se no, ci sono broker che non danno questo problema?
p.s. faccio principalmente azioni ma anche forex
Lucky
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/05/2017, 23:07

Re: Plus500 - plus500.it

Messaggio da Lucky »

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum, sto usando il conto demo di Plus500 ma non mi piace come piattaforma. Volevo chiedervi per cancellarmi in modo definitivo da questo broker cosa devo fare?
grazie in anticipo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti