Binary option signal station - forexadvisor.it

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
marcuz
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2014, 16:56

Binary option signal station - forexadvisor.it

Messaggio da marcuz »

Salve a tutti, è già da un po' che ne sento parlare, sul sito di Expert Advisor gli utenti che lo hanno comprato ne parlano benissimo, c'è qualcuno che potrebbe parlarne in maniera più approfondita?
grazie e buon lavoro
baty67
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/06/2014, 23:24

Re: Binary option signal station - forexadvisor.it

Messaggio da baty67 »

Guarda questo video e fatti un idea sappi che chi vende indicatori segnali e quant altro essendo affiliato a vari broker e consigliandoti di aprire un conto con uno di quei broker non vuole altro che farti perdere questo è uno schifo dovremmo unirci e far in modo che sti ladri smettano di fare cio perchè questo è RUBARE legalmente se voui guadagnare devi fare 3 cose studiare studiare studiare questo è il mio consiglio non regalare soldi a sti ciarlatani come i fratelli grischenko quelli di vai col verde ma bensi investi studiando i concetti supporti resistenze pivot guarda cosa fa il prezzo su quei livelli investi su te stesso piuttosto sappi che non esistono indicatori magici altrimenti saremo gia tutti ricchi non esistono scorciatoie per fare i soldi facili se vuoi guadagnare nel mercato devi farti il CULO......... spero ti abbia aperto la mente ciao :) :) :)

Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Binary option signal station - forexadvisor.it

Messaggio da danazzo »

baty67 ha scritto:Guarda questo video e fatti un idea sappi che chi vende indicatori segnali e quant altro essendo affiliato a vari broker e consigliandoti di aprire un conto con uno di quei broker non vuole altro che farti perdere questo è uno schifo dovremmo unirci e far in modo che sti ladri smettano di fare cio perchè questo è RUBARE legalmente se voui guadagnare devi fare 3 cose studiare studiare studiare questo è il mio consiglio non regalare soldi a sti ciarlatani come i fratelli grischenko quelli di vai col verde ma bensi investi studiando i concetti supporti resistenze pivot guarda cosa fa il prezzo su quei livelli investi su te stesso piuttosto sappi che non esistono indicatori magici altrimenti saremo gia tutti ricchi non esistono scorciatoie per fare i soldi facili se vuoi guadagnare nel mercato devi farti il CULO......... spero ti abbia aperto la mente ciao :) :) :)

https://www.youtube.com/watch?v=5LLUsVbpqXM
quoto al mille per mille parole sante..
smario
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2015, 15:51

Re: Binary option signal station - forexadvisor.it

Messaggio da smario »

Ciao marcuz,

Sei riuscito ad avere qualche informazione a riguardo?
Anch'io come te sto cercando di reperire qualche informazione ma al momento nulla..
estro11
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/04/2015, 17:49

FOREXADVISOR.IT

Messaggio da estro11 »

State alla larga dal sito forexadvisor.it e dal suo proprietario Alessio Pinoli.
Le performance dei robots che pubblicizza non sono reali e i servizi che offre sono solo delle TRUFFE che ti fanno perdere i soldi con la compiacenza degli account manager dei broker a cui è affiliato.
Ripeto...se non volete PERDERE i vostri SOLDI state alla larga da questo TRUFFATORE
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: Binary option signal station - forexadvisor.it

Messaggio da Dainesi »

Stavo facendo una ricerca su internet e mi sono trovato davanti il sito in questione. Ho letto qualche riga e sono saltato sulla sedia!!! Hanno copiato pari pari la maggior parte dei contenuti del mio sito !!!
Incredibile!! Certa gente ha una faccia tosta incredibile. :censored:
93F99
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/05/2017, 19:20

Re: Binary option signal station - forexadvisor.it

Messaggio da 93F99 »

BEL PACCO QUESTO ALESSIO PINOLI..
ho aperto un conto live col suo EA5 tanto pubblicizzato sul suo sito, con tanto di sue raccomandazioni telefoniche, sul affidabilità del suo sistema con un operatività intraday e con stop loss.
RISULTATO: floatting con operazioni aperte da + di un mese con 500 punti di perdita. 30% del cap in floatting E IL SIG ALESSIO PINOLI? IRREPERIBILE !!! provato a chiamare per un mese sul cell e mail, SPARITO!! sparito per me visto che nel mentre pubblicava report su report ogni fine settimana mettendo in luce i suoi ECCELLENTI RISULTATI.
Ho dovuto chiamare il broker per staccarmi dal suo EA !! meno male che ho aperto un piccolo conto da 650E...
STATE ATTENTI !! questo pubblica risultati che sono si veritieri ma il sistema erode plusvalenze e capitale con un floatting costantemente in aumento!
Saluti a tutti,
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite