EA per fotografare gli ordini che aprono o chiudono

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
pipRaptor

EA per fotografare gli ordini che aprono o chiudono

Messaggio da pipRaptor »

vedendo lo script per le "foto" dei grafici, pubblicato qui viewtopic.php?t=296 da nick091, ho recuperato un EA che avevo realizzato tempo fa e l'ho "tradotto" per la build 600

il funzionamento è molto semplice: conta gli ordini aperti sul grafico e quando variano, scatta una foto, che mette nella directory FILES della metatrader, con data, ora, grafico e timeframe

puoi utilizzarlo in vari modi
- se operi in discrezionale, basta tenerlo sui grafici che utilizzi e hai la foto automatica delle tue aperture e chiusure
- se lanci un EA, devi aprire un'altra volta il grafico su cui è l'EA e lanci questo per la foto degli ordini
- puoi inserire il codice di questo EA direttamente nei tuoi EA e hai automaticamente la foto degli ordini aperti e chiusi, così puoi controllarne il funzionamento anche senza seguirli di persona

sono sempre a disposizione per qualunque chiarimento o modifica, anche perché ho adattato alla build 600 quello che già avevo e non ho svolto molte prove, fidandomi del precedente che ha sempre funzionato correttamente
Allegati
140924_1225_pipRaptor_TakePic_V01A00_Pilot.mq4
(3.42 KiB) Scaricato 67 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti