Tickmill - tickmill.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

Re: Tickmill - tickmill.com

Messaggio da Vipers »

simitch ha scritto:Eh il problema che in realtà non puoi da mt4, da quel che ho capito(e provato) banalmente per cambiare l'investor password per collegare a myfxbook bisogna scrivere al supporto, che risponde molto velocemente, ma è pur sempre un passaggio che potrebbe essere evitato a mio parere.
Io per quelle poche volte che ho avuto bisogno di cambiare l'investor password l'ho fatto direttamente dalla mt4 sia in demo che in real, andando su strumenti---opzioni---server
Allegati
10 mag4.JPG
10 mag4.JPG (108.84 KiB) Visto 1197 volte
simitch
Messaggi: 121
Iscritto il: 18/12/2014, 0:06

Re: Tickmill - tickmill.com

Messaggio da simitch »

Hai fatto una prova anche recentemente? Lo dico perchè a me da questo errore: "cannot change password not enough rights"
Anch'io ho sempre fatto tutto tranquillamente dalla mt4 come hai fatto vedere te, ma sembra che tickmill abbia disabilitato questa opzione per chissà quale strano motivo.
Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

Re: Tickmill - tickmill.com

Messaggio da Vipers »

simitch ha scritto:Hai fatto una prova anche recentemente? Lo dico perchè a me da questo errore: "cannot change password not enough rights"
Anch'io ho sempre fatto tutto tranquillamente dalla mt4 come hai fatto vedere te, ma sembra che tickmill abbia disabilitato questa opzione per chissà quale strano motivo.
Io ho appena provato a cambiarla su un conto demo direttamente dalla mt4 e il cambio dell'investor password è andato a buon fine.
Se vuoi e ti interessa approfondire possiamo vederlo insieme a computer. Il mio contatto skype è cericotrade.
Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

Re: Tickmill - tickmill.com

Messaggio da Vipers »

Buonasera Traders,
Enorme successo per Tickmill all'ITForum di Rimini come testimoniato da queste immagini:
https://tickmill.com/it/news/tickmill-s ... mini-2017/
Allegati
30mag.JPG
30mag.JPG (83.64 KiB) Visto 1139 volte
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: Tickmill - tickmill.com

Messaggio da bryan3100 »

viper sei di nuovo collaboratore di tickmill?
my god
Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

Re: Tickmill - tickmill.com

Messaggio da Vipers »

CIao Bryan, si ho iniziato nuovamente la collaborazione visto che Tickmill ha ricevuto la regolamentazione FCA UK per i clienti europei.
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Tickmill - tickmill.com

Messaggio da fgpulce »

Sono felice di sapere che Vipers e di nuovo collaboratore di Tickmill. Ho aperto 2 gg fa il conto real con loro, ho avuto qualche problema di server ma sono stati veramente gentili. Ottimo inizio.....e chi ben comincia.....
Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

Re: Tickmill - tickmill.com

Messaggio da Vipers »

Nuova Asset Class disponibile su Tickmill: Le obbligazioni tedesche, #BUND, BOBL, BUXL E SCHATS. Spread come sempre competitivi!
Per tutti i dettagli:
https://tickmill.com/it/instruments/bonds/
donny68
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/05/2014, 19:09

Re: Tickmill - tickmill.com

Messaggio da donny68 »

Ciao Viper
Mi puoi dire se Tickmill permette l'hedging sulla stessa copia?
Altra domanda, la leva rimane 1:500 anche il fine settimana o si abbassa ?
Grazie in anticipo
Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

Re: Tickmill - tickmill.com

Messaggio da Vipers »

donny68 ha scritto: 27/07/2017, 22:22 Ciao Viper
Mi puoi dire se Tickmill permette l'hedging sulla stessa copia?
Altra domanda, la leva rimane 1:500 anche il fine settimana o si abbassa ?
Grazie in anticipo
Ciao Donny,
si può fare hedging sulla stessa copia e la leva rimane la stessa, tranne che in condizioni particolari (es. eventi macro nel week end a forte impatto). In questi casi i margini richiesti potrebbero essere aumentati sempre però dopo una comunicazione con congruo anticipo da parte di Tickmill.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti