Consiglio sul Broker

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Bigbeng
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/04/2017, 16:48

Re: trade12 - trade12.com

Messaggio da Bigbeng »

Salve, sono un neofita, qualcuno sa i broker più affidabili e seri?
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Scelta broker fra 2....

Messaggio da fgpulce »

Riprendo dopo qualche mese a frequentare il nostro luogo di discussione. Voglio riprendere a fare trading ed ho il solito dubbio sul broker.....Activtrades o Tickmill? Qualcuno dice che è opportuno avere un broker con uffici in Italia, io francamente sono stato soddisfatto anche da Pepperstone che ha uffici in Australia....ora sono in dubbio è vorrei un consiglio da voi più esperti. Vi ringrazio per la vostra attenzione ai meno esperti. Vi salutiamo cordialmente tutti. Fabri e Pulce (quello bravo dei due..)
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: Consiglio sul Broker

Messaggio da Jordie36 »

Ma se sei rimasto soddisfatto da Pepperstone perché l'hai lasciato?
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Consiglio sul Broker

Messaggio da fgpulce »

Jordie36 ha scritto:Ma se sei rimasto soddisfatto da Pepperstone perché l'hai lasciato?
Mi attirava Tickmill di cui ho sentito sempre buoni riscontri. Ciao
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: Consiglio sul Broker

Messaggio da Jordie36 »

Ah, ok, ok!
Siccome sono anch'io con Peppe temevo esperienze negative!
Meglio così!
frank75
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/07/2017, 10:38

Re: Consiglio sul Broker

Messaggio da frank75 »

scusate esiste un broker con mt4 /mt5 che negozi anche sulle binarie oltre che forex ?
Per alimentare Mt cosa consigliate ? lo storico fornito da metatrader e' attendibile ?
Qualcuno
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/09/2017, 22:40

Simile a Plus500 ma con meno lamentele?

Messaggio da Qualcuno »

Ho usato come conto demo Plus500, ho sentito e letto diverse lamentele(insieme a feedback positivi chiaramente), benchè non mi fidi di ogni cosa che sento/leggo in rete, senza offesa a Plus500 ma, dato che ho intenzione di iniziare un conto reale, direi che prevenire è meglio che curare. Come alcuni di voi sapranno Plus500 offre la possibilità di fare trading in commodities etc oltre che nel Forex. So dell'esistenza di questo Pepperstone, più che aver sentito/letto feedback positivi al riguardo, non ho sentito/letto lamentele, il punto però è che mi piacerebbe fare trading anche in altre tipologie oltre quella del Forex e so che Pepperstone non offre questa possibilità.
Chiaramente potrei usare per il forex Pepperstone, ma per il resto non saprei cosa usare, qualcuno di voi conosce qualche sito che lo permette e che non abbia ricevuto tante lamentele(che siano esse vere o false), e magari se l'avete usato se poteste dirmi cosa ne pensate voi?
Grazie :)
MariMac
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/10/2017, 11:00

Re: Simile a Plus500 ma con meno lamentele?

Messaggio da MariMac »

Salve,

io uso activtrades e mi trovo molto bene :)
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: Simile a Plus500 ma con meno lamentele?

Messaggio da elnagual »

Qualcuno ha scritto: 31/10/2017, 20:04 Ho usato come conto demo Plus500, ho sentito e letto diverse lamentele(insieme a feedback positivi chiaramente), benchè non mi fidi di ogni cosa che sento/leggo in rete, senza offesa a Plus500 ma, dato che ho intenzione di iniziare un conto reale, direi che prevenire è meglio che curare. Come alcuni di voi sapranno Plus500 offre la possibilità di fare trading in commodities etc oltre che nel Forex. So dell'esistenza di questo Pepperstone, più che aver sentito/letto feedback positivi al riguardo, non ho sentito/letto lamentele, il punto però è che mi piacerebbe fare trading anche in altre tipologie oltre quella del Forex e so che Pepperstone non offre questa possibilità.
Chiaramente potrei usare per il forex Pepperstone, ma per il resto non saprei cosa usare, qualcuno di voi conosce qualche sito che lo permette e che non abbia ricevuto tante lamentele(che siano esse vere o false), e magari se l'avete usato se poteste dirmi cosa ne pensate voi?
Grazie :)
??? Pepperstone offre più o meno quello che offrono tutti:metalli, materie prime,indici, forex.... poi c'è chi ha un ventaglio
più ampio o meno ma non si può dire che Pepperstone offra solo forex
Qualcuno
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/09/2017, 22:40

Re: Simile a Plus500 ma con meno lamentele?

Messaggio da Qualcuno »

elnagual ha scritto: 31/10/2017, 21:54??? Pepperstone offre più o meno quello che offrono tutti:metalli, materie prime,indici, forex.... poi c'è chi ha un ventaglio
più ampio o meno ma non si può dire che Pepperstone offra solo forex
Non lo sapevo, mi ricordavo di aver letto che fosse solo Forex sul sito stesso. Beh grazie allora :D
MariMac ha scritto: 31/10/2017, 21:40 Salve,

io uso activtrades e mi trovo molto bene :)
A questo punto direi di provarli entrambi in conto demo.
Qualcuno di voi usa Metatrader? Mi piacerebbe poter utilizzare alcuni indici che ad esempio non ho trovato su Plus500, tra cui quello di Fibonacci.
Immagino che sia un vantaggio usare Metatrader con Pepperstone dato che abiliterebbe le shortcut.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti