rocketrade - rocketrade.net

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
agotrader
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/09/2016, 17:56

rocketrade - rocketrade.net

Messaggio da agotrader »

Salve, sono nuovo in questo forum, vorrei condividere con voi esperienze sulle opzioni binarie. Ho provato varie piattaforme in demo ma non ho mai avuto un riscontro positivo, diciamo che si stabilisce un equilibrio al 50% non si vince e non si perde (forse). Ho sempre snobbato i robot perché so che per la maggiore non funzionano o son anch'essi al 50% ma..... ho incontrato un robot nuovo Roketrade associato con OptionWeb.
Le opinioni nei siti che lo sponsorizzano sono buone, la piattaforma associata è ottima, ho provato la piattaforma in demo, le mie considerazioni sono, o è il Santo Graal delle opzioni binarie o è una truffa colossale, le vincite fioccano che è un piacere, cosa ne pensate? qualcuno l'ha provata magari in reale?.
Aggiungo, ho anche provato il nuovissimo robot di IQoption più o meno siamo al 50% niente di straordinario.
Ringrazio chi volesse commentare.
SabrinaVia
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/11/2016, 11:59

Re: Robot opzioni binarie

Messaggio da SabrinaVia »

Non ho mai provato i robot perchè me li hanno sempre sconsigliati...
simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: rocketrade - rocketrade.net

Messaggio da simo64 »

Ciao,
il sito non e' piu' raggiungibile mi pare, probabilmente non si trattava di nulla di buono..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti