I sondaggi sono truccati ed è in arrivo una rivolta contro il sistema? ...cosa ne pensate ?

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Rispondi
Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: I sondaggi sono truccati ed è in arrivo una rivolta contro il sistema? ...cosa ne pensate ?

Messaggio da Praytothemonitor »

La rivolta non può esser fatta da chi si identifica nella carta d identità, è un incapace il soggettone giuridico.
Destra sinistra centro non cambia nulla.
La rivolta parte da chi decide di amministrare da solo il trust, senza più delegare altri.

K
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: I sondaggi sono truccati ed è in arrivo una rivolta contro il sistema? ...cosa ne pensate ?

Messaggio da gravio »

Praytothemonitor ha scritto: 16/07/2017, 16:47 La rivolta non può esser fatta da chi si identifica nella carta d identità, è un incapace il soggettone giuridico.
Destra sinistra centro non cambia nulla.
La rivolta parte da chi decide di amministrare da solo il trust, senza più delegare altri.

K
mi sono appena nominato premier di me stesso, pero' chi mi paga lo stipendio? :green:
geronimo
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/09/2015, 21:06

Re: I sondaggi sono truccati ed è in arrivo una rivolta contro il sistema? ...cosa ne pensate ?

Messaggio da geronimo »

facciamo che per una volta il problema......se di problema si tratta, che non sia degl' altri, ma nostro cioè di tutti, nei tutti includo quelli che per buona e libera volontà fanno la dichiarazione dei redditi.....quella verace intendo.
Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: I sondaggi sono truccati ed è in arrivo una rivolta contro il sistema? ...cosa ne pensate ?

Messaggio da Praytothemonitor »

mi sono appena nominato premier di me stesso, pero' chi mi paga lo stipendio? :green:
Quando gli esseri umani non percepivano lo stipendio, come hanno fatto a vivere e crescere la propia prole ?

(diciamo che questo periodo, rispetto al tempo dall'esistenza della schiavitù di percepire carta stampata in cambio del propio tempo, è superiore al 90%)

eppure noi esistiamo

K.
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: I sondaggi sono truccati ed è in arrivo una rivolta contro il sistema? ...cosa ne pensate ?

Messaggio da gravio »

Praytothemonitor ha scritto: 17/07/2017, 9:02
mi sono appena nominato premier di me stesso, pero' chi mi paga lo stipendio? :green:
Quando gli esseri umani non percepivano lo stipendio, come hanno fatto a vivere e crescere la propia prole ?

(diciamo che questo periodo, rispetto al tempo dall'esistenza della schiavitù di percepire carta stampata in cambio del propio tempo, è superiore al 90%)

eppure noi esistiamo

K.
vivevano solo di cibo e poco altro
geronimo
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/09/2015, 21:06

Re: I sondaggi sono truccati ed è in arrivo una rivolta contro il sistema? ...cosa ne pensate ?

Messaggio da geronimo »

................e di baratto non si poteva vivere di solo pomodori, ma anche di carne, allora io ti dò una tonnellata di pomodori e tu mi dai pollame q.b.......da cui tutto ebbe inizio, ed un seguito !
geronimo
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/09/2015, 21:06

Re: I sondaggi sono truccati ed è in arrivo una rivolta contro il sistema? ...cosa ne pensate ?

Messaggio da geronimo »

io non riesco a capire una cosa, credo che la stramaggioranza della gente guarda valuta e giudica più le conseguenze che alla causa che le ha causate, si ferma sempre all'ultimo stadio delle problematiche, difficilmente si chiede ...ma cosa c'è dietro tutto questo ? ...e perchè ?, mia personale impressione.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti