cercasi traders in zona Versilia

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: cercasi traders in zona Versilia

Messaggio da Jordie36 »

Ciao Death.
Onestamente e per quel che mi riguarda il gruppo almeno fino ad ora è rimasto una mera dichiarazione di intenti.
Attendiamo a vediamo cosa ci dicono gli altri.
DeathStar
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2015, 13:48

Gruppo trading dal vivo

Messaggio da DeathStar »

salve a tutti, questo è il mio primo post.
sono un giovane trader (aspirante professionista), collaboro da qualche anno con un mio caro amico.
vorremmo organizzare un gruppo di trading dal vivo, dove si studiano grafici assieme e scambi di consigli (volendo anche su skype).
pensiamo che questa cosa sia molto importante poiché insieme possiamo avere maggior successo, e poi magari potrebbe scappare un futura apertura di una società.
in linea di massima per chi fosse interessato per il gruppo DAL VIVO noi siamo in zone versilia (provincia di LUCCA) disposti anche a piccoli spostamenti.

grazie a tutti.
DeathStar
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2015, 13:48

Re: cercasi traders in zona Versilia

Messaggio da DeathStar »

vai perfetto!
comunque sia per me possiamo anche dare il via a questo progetto, anche se siamo solo in 3 (io tu e il mio amico), qualcosa riusciamo a fare.
ti do il mio contatto skype: matte.lomba.95 (ho una chitarra nera come immagine)
Avatar utente
saintstone
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/01/2015, 14:03

Re: cercasi traders in zona Versilia

Messaggio da saintstone »

scusa se ti rispondo solo adesso, io sono interessatissimo, fammi sapere, anche io abito in versilia magari ci troviamo per un caffè
gmv20889
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/06/2017, 16:49

Re: cercasi traders in zona Versilia

Messaggio da gmv20889 »

Sto approcciando la via del trading come professione. So che il thread è vecchio ma mi farebbe piacere sapere se c'è l'iniziativa è ancora valida.

Ciao a tutti
natalino13
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/03/2017, 16:03

Re: cercasi traders in zona Versilia

Messaggio da natalino13 »

ciao gmv20889
Sono natalino13 e per lavoro sono a Pisa e in Versilia,
vorrei anch'io condividere esperienze di trading con qualche altro appassionato che vive in zona. Se vuoi possiamo incontrarci.
Ti ho mandato un messaggio privato con i miei dati-
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti