Broker Opzioni Binarie con Metatrader4

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
robynfx
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2015, 21:39

Broker Opzioni Binarie con Metatrader4

Messaggio da robynfx »

Ciao a tutti,
sto cercando un consiglio, leggendo il forum non mi pare di aver trovato nulla a riguardo.
Ho trovato alcuni Broker in Opzioni Binarie che offrono anche la mt4, non ho capito se sia possibile in questo modo fare trading con le opzioni binarie direttamente dalla mt4. Secondo me sarebbe molto utile avere tutto insieme. Avrei trovato questi broker, ma non so se siano affidabili:
https://web.archive.org/web/20150206171 ... y-options/
https://starfishfx.com/
Ne sapete qualcosa o ne conoscete altri?
Grazie.
Roberto
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Broker Opzioni Binarie con Metatrader4

Messaggio da xmas43 »

Prova Core Liquidity Market fa tutto dalla mt4 ed è un broker australiano e non cysec
Avatar utente
spob
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/06/2015, 10:39

Re: Broker Opzioni Binarie con Metatrader4

Messaggio da spob »

cosa vuol dire, o cosa intendono su Core Liquidity Market nel footer della home con " The AFSL and ASIC regulation does not apply to the financial services provided to clients who reside outside of Australia. "

ho visto questa discussione e sono andato sul sito, anche a me piacerebbe tradare o.b. con la mt4, devo dire che non pensavo neanche esistessero broker per ob con la mt...,

comunque, tornando alla frase sopra che ho copiato e incollato pari pari, sarò io malfidente e malinformato, ma scritta così sembra che dica: ai non residenti li " fot _ _ amo ! "

in che senso intendono; ai non residenti NON applichiamo la regolamentazione AFSL - ASIC ? :help:

grazie a chi risponderà :angel:
simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: Broker Opzioni Binarie con Metatrader4

Messaggio da simo64 »

Salve a tutti,
esistono altri broker che consentono di fare trading in opzioni binarie sfruttando la mt4?
Grazie a tutti...
Lucacrebbe
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/06/2017, 16:47

Re: Broker Opzioni Binarie con Metatrader4

Messaggio da Lucacrebbe »

Fa una cosa... opera col broker dal cellulare e col computer con la MT4...quando hai il segnale semplicemente fai put o call col cellulare, dovrebbe essere pratico e veloce
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite