Doppio ordine

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: Doppio ordine

Messaggio da ciglie »

nagsul ha scritto: 31/07/2017, 23:00 A mio parere sono numerosi i casi laterali in cui l'EA ti aprirebbe ordine per poi chiuderli subito dopo. Occorre poi tenere conto di: spread - slippage- costi mantenimento delle posizioni. Non si può "trasformare" un buy in un sell allo stesso prezzo e neppure vicino credo. tra spread, il movimento che consente di rendersi conto della variazione di trend, microrintracciamenti ritengo che i costi superino i profitti
Si anche io in teoria credo che il risultato sarebbe questo, tuttavia se poi penso ai guadagni non sono più tanto sicuro, una prova darebbe la conferma definitiva...
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
pieroim
Messaggi: 151
Iscritto il: 09/06/2017, 18:52

Re: Doppio ordine

Messaggio da pieroim »

Dopo lunga pausa, ho ripreso a lavorarci.. certo sto incontrando difficoltà nelle programmazione non conoscendo le librerie MQL4. Al momento gli sto dando un minimo di "intelligenza" al momento dell'apertura di una posizione valutando le candele immediatamente precedenti x decidere se aprire in Short o Long..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti