Opinioni su Paola Angioni?

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
jacksales
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/10/2017, 15:16

Opinioni su Paola Angioni?

Messaggio da jacksales »

Buongiorno, vorrei salutare tutta la community di ForexUp e in particolare gli amministratori.
Qualcuno ha avuto esperienze con corsi/libro di Paola Angioni? A me ne hanno parlato un gran bene.
Grazie per la disponibilità.

Giacinto
estro11
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/04/2015, 17:49

Re: Opinioni su Paola Angioni?

Messaggio da estro11 »

La mia esperienza non è stata positiva...come molte in questo ambiente...ho solo riscontrato un denominatore comune in tutte queste persone che vendono corsi, libri, segnali ecc...non aggiungo altro
jacksales
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/10/2017, 15:16

Re: Opinioni su Paola Angioni?

Messaggio da jacksales »

estro11 ha scritto: 02/10/2017, 20:50 La mia esperienza non è stata positiva...come molte in questo ambiente...ho solo riscontrato un denominatore comune in tutte queste persone che vendono corsi, libri, segnali ecc...non aggiungo altro
Cosa intendi per denominatore comune? Qualche consiglio per un neofita del settore?
estro11
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/04/2015, 17:49

Re: Opinioni su Paola Angioni?

Messaggio da estro11 »

Io non sono in grado di darti consigli...anche se ho fatto moltissimi corsi...ma alla fine dei conti non mi sono serviti a nulla...ma questa è solo la mia esperienza e spero che la tua potrà essere diversa. Il denominatore comune meglio che me lo tengo per me...non vorrei essere troppo offensivo:(
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti