Qualcuno di Bologna appassionato di volume analysis e price action?

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Sbroke47
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/10/2017, 11:35

Qualcuno di Bologna appassionato di volume analysis e price action?

Messaggio da Sbroke47 »

Scrivo in questa sezione del forum, anche se non so se è la più azzeccata.
Da un mese a questa parte sono alla ricerca di traders e appassionati di analisi dei mercati finanziari, tra Bologna e d'intorni, interessati a formare un gruppo di studio e analisi dei mercati forex e futures, naturalmente basandosi sulla PRICE ACTION e sulla VOLUME SPREAD ANALYSIS.
Spero che questo forum oltre ad avermi dato in questi anni molti spunti possa oggi essermi d'aiuto anche su questo fronte :)
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: Qualcuno di Bologna appassionato di volume analysis e price action?

Messaggio da elnagual »

Vuoi aprire un gruppo in amicizia o qualcosa di più formale come una trading room? io sto cercando di aprirne una con un singolo trader
che si dovrà basare su una singola strategia, poi si vedrà...ma bologna non è così lontana e se volete fare incontri settimanali io ora ci sono
(lavoro e vivo in albergo estivo e per qualche mese chiudiamo un albergo, quindi fino ad aprile avrò molto tempo libero)
Sbroke47
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/10/2017, 11:35

Re: Qualcuno di Bologna appassionato di volume analysis e price action?

Messaggio da Sbroke47 »

Di dove sei?
L'obbiettivo mio sarebbe prima di tutto formare un gruppo di studio che trovi sintonia nelle metodologie e nelle analisi e in un secondo momento trovare uno sbocco pubblico di condivisione dei saperi e delle analisi, la forma della trade room è un'idea altre cento ce ne potrebbero essere.
Comunque ben volentieri un caffè ce lo possiamo fare
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: Qualcuno di Bologna appassionato di volume analysis e price action?

Messaggio da elnagual »

Vivo tra le Marche e l'abruzzo, Martinsicuro per la precisione, ma non penso che tu lo conosca
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti