La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nagsul »

Sicuro?
ci sono appena stati i dati sui BOT a due anni americani ed ora ci sono i dati sulle scorte del petrolio.. quindi si balla per un po di tempo e con il tuo MM non è il momento ideale per entrare. Oltretutto in presenza di news gli indicatori valgono nulla
dra794
Messaggi: 133
Iscritto il: 07/05/2017, 21:50

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da dra794 »

ciao nuclear, non ho ben capito dove dare un'occhiata al tuo metodo. sul sito trovo solo le sessioni di trading, dove devo andare di preciso per il metodo vero e proprio?
p.s.= non so come mai, non posso mandarti messaggi privati, non so se è un problema solo mio o li hai disattivati
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

Vi tengo aggiornati ma NON IMITATEMI

Il vero errore E' STATO RIAPRIRE USDJPY

Il LOSS SULL'EUR ERA -82% E STANOTTE ABBIAMO GIA' PRESO PIU' DEL 160% ED ERAVAMO GIA' APPOSTO
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

dra794 ha scritto: 24/10/2017, 22:30 ciao nuclear, non ho ben capito dove dare un'occhiata al tuo metodo. sul sito trovo solo le sessioni di trading, dove devo andare di preciso per il metodo vero e proprio?
p.s.= non so come mai, non posso mandarti messaggi privati, non so se è un problema solo mio o li hai disattivati
Ciao, arriva tutto con le spiegazioni, solo un attimo di pazienza perché stiamo mettendo tutto in moto adesso
dra794
Messaggi: 133
Iscritto il: 07/05/2017, 21:50

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da dra794 »

nucleargain ha scritto: 24/10/2017, 22:45
dra794 ha scritto: 24/10/2017, 22:30 ciao nuclear, non ho ben capito dove dare un'occhiata al tuo metodo. sul sito trovo solo le sessioni di trading, dove devo andare di preciso per il metodo vero e proprio?
p.s.= non so come mai, non posso mandarti messaggi privati, non so se è un problema solo mio o li hai disattivati
Ciao, arriva tutto con le spiegazioni, solo un attimo di pazienza perché stiamo mettendo tutto in moto adesso

vai tranquillo. chiedo così spesso perchè mi ha incuriosito il tuo modo di tradare e voglio capire su cosa si basa nei dettagli.
ad ogni modo, grazie per condividere!
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

dra794 ha scritto: 24/10/2017, 22:48 vai tranquillo. chiedo così spesso perchè mi ha incuriosito il tuo modo di tradare e voglio capire su cosa si basa nei dettagli.
ad ogni modo, grazie per condividere!
Figurati, grazie a te per esserti unito al nostro "gruppetto" che sta crescendo!

Intanto vai su nuclear-forex.blogspot.it e guarda le giornate di trading dove spiego in dettaglio molti passaggi

E' una REPO IN SOLA LETTURA, perché poi teniamo le discussioni qui su FOREXUP come al solito
dra794
Messaggi: 133
Iscritto il: 07/05/2017, 21:50

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da dra794 »

nucleargain ha scritto: 24/10/2017, 22:53
dra794 ha scritto: 24/10/2017, 22:48 vai tranquillo. chiedo così spesso perchè mi ha incuriosito il tuo modo di tradare e voglio capire su cosa si basa nei dettagli.
ad ogni modo, grazie per condividere!
Figurati, grazie a te per esserti unito al nostro "gruppetto" che sta crescendo!

Intanto vai su nuclear-forex.blogspot.it e guarda le giornate di trading dove spiego in dettaglio molti passaggi

E' una REPO IN SOLA LETTURA, perché poi teniamo le discussioni qui su FOREXUP come al solito

Già viste tutte! Ho capito che il "fulcro" del tuo trading è autochartist, che prediligi segnali dei TF bassi, che unisci più circostanze insieme (ad esempio figura su autochartist + gap).
Tuttavia mi sembra che manchi ancora tutto di una "struttura". Se posso dare un suggerimento, molti grandi traders (ad esempio fxgroup) sono passati su questo forum ed hanno, insieme allo scritto, accompagnato dei video in cui spiegavano passo passo i metodi ed i ragionamenti seguiti.
Un video consente di capire live il ragionamento del trader e sopratutto vedere "fisicamente" il metodo all'opera, spiegato di sottofondo tramite voce del trader. In pochi minuti si possono spiegare molte più cose che in pagine di spiegazioni scritte.
Ovviamente il mio è solo un suggerimento ;) :)
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

ohi.... non penso di essere a quei livelli... comunque tieni presente che la REPO è in linea da 3 giorni, pensa nel giro di un mese quante informazioni possiamo metterci

In pratica FOREXUP sarà sempre il nostro contatto, ma il thread scorre e se carico qui gli strumenti informatici e le spiegazioni, poi diventa difficile recuperarle nei post passati

Invece la REPO SARA' SOLO STATICA = SOLO LETTURA, in pratica un LIBRONE ON LINE SEMPRE AGGIORNATO... ma poi pensiamo anche ad altre soluzioni e la tua idea non è niente male!
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

nagsul ha scritto: 24/10/2017, 21:23 Sicuro?
ci sono appena stati i dati sui BOT a due anni americani ed ora ci sono i dati sulle scorte del petrolio.. quindi si balla per un po di tempo e con il tuo MM non è il momento ideale per entrare. Oltretutto in presenza di news gli indicatori valgono nulla
Non c'è niente da fare... Ormai ho imparato che Nagsul HA SEMPRE RAGIONE
  1. Stanotte/Mattina abbiamo preso oltre +160 %
  2. Il nostro sistema NON DICE "NOI NON PERDEREMO MAI" ma "NOI VINCIAMO DI PIU' E PIU' SPESSO DI QUELLO CHE PERDIAMO"
  3. Ho sbagliato a entrare di nuovo su USDJPY in martingala, dovevo ascoltare Nasgul
  4. Preso oltre 160% e il loss sull'EUR è scattato in MARGIN OUT A -82% PERCIO' LA GIORNATA ERA GIA' IN ATTIVO
  5. Conclusioni... vi tengo aggiornati ma NON IMITATEMI!
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

2017.10.25 NYCT 12.20 AM

Buongiorno! Il NYCT è il segnale che siamo già a caccia e metto i particolari come smepre nellla REPO (se no questo thread diventa di 500.000 pagine) e qui il RIASSUNTO e tutto lo spazio per le nostre discussioni

IERI DOVEVO ASCOLTARE NAGSUL :cry infatti LOSS anche nella martingala di recupero

Allora io adesso sono abituato a procedere così, facciamo il nostro trading abituale, ma CONTINUA PUBBLICO I RISULTATI DELLA SESSIONE DI IERI solo quando ho recuperato le perdite

Intanto allego gli SCRIPT per lo scalping... ma aspettate le istruzioni nella REPO perché sono BOMBE ALL'H VERE E PROPRIE

Questi sono gli SCRIPT per aprire sul momento, intanto sto sistemando l'EA DI SUPPORTO CHE INSEGUE DA SOLO IL PREZZO E APRE SU RITORNO CON UN MINI-TRAILING... ed è questo il vero pezzo forte

Via che si parte

FOREXUP = DISCUSSIONI, DUBBI, DOMANDE, SUGGERIMENTI, IDEE ... ma anche le nostre chiccherate

REPO STATICA digita tu sul tuo browser o copia e incolla https://nuclear-forex.blogspot.it non posso mettere il link perché adesso GOOGLE penalizza i siti che si richiamano a vicenda e vuole i collegamenti dei privati
-
Allegati
000-ShootSetTake-Script-V02-nucleargain.mq4
(2.32 KiB) Scaricato 25 volte
000-ShootSell-Script-V03-nucleargain.mq4
(5.51 KiB) Scaricato 26 volte
000-ShootBuy-Script-V03-nucleargain.mq4
(5.49 KiB) Scaricato 26 volte
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite