La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

Nucelar, buzzurro lo dici a tua sorella ( a tua moglie no che di sicuro non ce l'hai).
Ma secondo voi ( e parlo ai lurker), uno che inventa un ea che guadagna ( cioè
il primo al mondo ) si mette a darlo gratis? sarebbe stupido venderlo a 100 k, basterebbe
vendere i segnali... ma no ... GRATIS!!!! ahahaha....però vi chiede le donazioni
uno che guadagna quanto vuole...ahahahah
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

elnagual ha scritto: 04/11/2017, 14:00 ma esattamente questo ea cosa farà ? userà la tecnica di mereghetti o mi sono perso qualche post?
Buongiorno! Ho fatto una tirata di 20 ore consecutive con il Programmatore per mettere tutto in funzione tecnicamente, e un sonnellino ci voleva :zzz:

Adesso preparo e pubblico un chiaro piano di come procederemo

Infatti prevedevo di mettere tutto in moto tra 15 giorni.... ma devo sfruttare l'interesse che si è creato attorno al progetto ora

Oscar Wilde he detto piu' di un secolo fa “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.”
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

sebastian ha scritto: 04/11/2017, 14:32 Nucelar, buzzurro lo dici a tua sorella ( a tua moglie no che di sicuro non ce l'hai).
Ma secondo voi ( e parlo ai lurker), uno che inventa un ea che guadagna ( cioè
il primo al mondo ) si mette a darlo gratis? sarebbe stupido venderlo a 100 k, basterebbe
vendere i segnali... ma no ... GRATIS!!!! ahahaha....però vi chiede le donazioni
uno che guadagna quanto vuole...ahahahah
Ciao e grazie della collaborazione (...anche se "sui generis" ;) )

Non ho bisogno immediato di soldi, percio' posso organizzare la strategia commerciale con tutta calma

Per i segnali ho già fatto domanda a MQ5.COM con tutti i dati e la documentazione richiesta, penso che ci vorrà ancora una decina di giorni

Paghi FACEBOOK ? Paghi ogni ricerca fatta con GOOGLE ? Paghi Wordpress ?

No.... Qual'è il segreto ? I NUMERI, sono i NUMERI che ti fanno guadagnare veramente

Per la DONAZIONE sul mio sito c'è la spiegazione
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

nucleargain ha scritto: 04/11/2017, 15:07

Ciao e grazie della collaborazione (...anche se "sui generis" ;) )

Non ho bisogno immediato di soldi, percio' posso organizzare la strategia commerciale con tutta calma
esatto, la strategia commerciale, quello che stavo dicendo
nucleargain ha scritto: 04/11/2017, 15:07 Per i segnali ho già fatto domanda a MQ5.COM con tutti i dati e la documentazione richiesta, penso che ci vorrà ancora una decina di giorni

Paghi FACEBOOK ? Paghi ogni ricerca fatta con GOOGLE ? Paghi Wordpress ?
Tutto ciò non ha senso, non rispondi a nessuna domanda come al solito.
Il tuo sito non costa nulla, di certo puoi pagare il tutto con mezza delle tuo operazioni, non hai
bisogno di soldi no? o forse che le tue operazioni non sono andate così bene come scrivi ?
nucleargain ha scritto: 04/11/2017, 15:07 No.... Qual'è il segreto ?
leva l'apostofo, si scrive "qual è"
nucleargain ha scritto: 04/11/2017, 15:07
I NUMERI, sono i NUMERI che ti fanno guadagnare veramente
anche le LETTERE, LE LETTERE !!!
nucleargain ha scritto: 04/11/2017, 15:07 che ti fanno guadagnare veramente
ecco, guadagnare veramente, ora ci siamo capiti sul tuo progetto
nucleargain ha scritto: 04/11/2017, 15:07 Per la DONAZIONE sul mio sito c'è la spiegazione
che non dice niente come tutti i tuoi post, non dici niente mai,
sbandieri risultati che non hai mai avuto.... non hai mai messo un conto
su myfxbook ...non hai mai dimostrato niente.... ma hai dirottato verso il tuo
sito per avere donazioni, fino a qui ci siamo
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

Cito da FOREXUP
elnagual ha scritto: ma esattamente questo ea cosa farà ? userà la tecnica di mereghetti o mi sono perso qualche post?
nucleargain ha scritto: Buongiorno! Ho fatto una tirata di 20 ore consecutive con il Programmatore per mettere tutto in funzione tecnicamente, e un sonnellino ci voleva :zzz:

Adesso preparo e pubblico un chiaro piano di come procederemo

Infatti prevedevo di mettere tutto in moto tra 15 giorni.... ma devo sfruttare l'interesse che si è creato attorno al progetto ora

Oscar Wilde he detto piu' di un secolo fa “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.”
Partiamo giustamente dal dubbio "ma che cavolo fa questo EA?"

Semplice, ti ripete ESATTAMENTE il mio trading, ad esempio quello che io ho messo a segno e pubblicato in questi giorni

Cosi' potrai vederlo pubblicato sul mio sito o su FOREXUP e discuterlo come finora, ma lo avrai anche sul conto dove lanci l'EA, che sia reale o DEMO

Poi dipenderà dai tuoi impegni
  • Se puoi parteciparai alle discussioni e soprattutto allo studio e al miglioramento continuo del Sistema con le tue idee ma anche con le tue critiche e proposte
  • Se gli impegni non te lo consentono, lanci l'EA... e ti trovi i soldoni in tasca
Non mi stanchero' mai di dire che CONTINUERA' SEMPRE LA SINERGIA CON FOREXUP

Parlo di SINERGIA perchè il mio sito e FOREXUP non saranno una copia uno dell'altro, ma un diverso approccio

Su FOREXUP la discussione sarà lineare e continua come è stato finora sul thread aperto, mentre sul mio sito procederà in PARALLELO con ogni thread che segue una singola SESSIONE di trading

Adesso preparo e pubblico un esatto piano temporale di come ci muoveremo
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da riccardo1981 »

Mi raccomando cerchiamo di mantenere i toni calmi e pacifici..
Ribadisco a TUTTI la massima prudenza nel mettere in real qualsiasi EA senza prima conoscere il comportamento di tale TS o l'operatività del sistema.
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

riccardo1981 ha scritto: 04/11/2017, 16:21 Mi raccomando cerchiamo di mantenere i toni calmi e pacifici..
Ribadisco a TUTTI la massima prudenza nel mettere in real qualsiasi EA senza prima conoscere il comportamento di tale TS o l'operatività del sistema.
R.
Concordo pienamente, adesso un'oretta di sollevamento pesi (rigorosamente OLIMPICO, niente culturismo)
smile566.gif
smile566.gif (2.2 KiB) Visto 423 volte
Poi stendiamo un preciso piano d'azione, con una piu' che prudente partenza in DEMO e un'attenta analisi di come rispondono i diversi broker/conti/leve
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho

Messaggio da nucleargain »

riccardo1981 ha scritto: 04/11/2017, 16:21 Mi raccomando cerchiamo di mantenere i toni calmi e pacifici..
Ribadisco a TUTTI la massima prudenza nel mettere in real qualsiasi EA senza prima conoscere il comportamento di tale TS o l'operatività del sistema.
R.
Lo sapevo che il sollevamento pesi mi schiarisce le idee

LE PAROLE DI RICCARDO SONO ORO: FOREXUP NON DEVE PIU' ESSERE COINVOLTO IN NESSUN MODO CON L'ORDIGNO, CHE RIMANE UNA MIA ESCLUSIVA INIZIATIVA PERSONALE

Percio' sul mio sito (guarda la mia firma) PARLEREMO LIBERAMENTE E APERTAMENTE DELL'ORDIGNO, con tutte le idee e proposte, in CONTINUO MIGLIORAMENTO

Qui su FOREXUP sarà tutto IDENTICO A COME E' STATO FINORA, PARLEREMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEL TRADING, dei sistemi e dei risultati, che poi siano il MOTORE DELL'EA qui non cambia nulla

Percio' APPUNTAMENTE SUL MIO SITO PER DISCUTERE SUL PIANO D'AZIONE, DOMENICA NOTTE E' VICINA E CI ASPETTA USDJPY IN NOTTURNA e qui useremo solo il riferimento ALL'ORDIGNO portando i risultati finali, che possono benissimo riferirsi a una qualsiasi tipologia di trading
Ander67
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/12/2014, 1:51

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da Ander67 »

Il sistema di Nucleargain presenta diverse analogie con quello proposto da pipraptor diversi mesi fa: viewtopic.php?t=1214 ed anche lo stile enfatico e per certi versi confusionario mi sembra simile.
Il thread in questione è stato chiuso e l'account eliminato.
nucleargain ha scritto: 04/11/2017, 15:07
sebastian ha scritto: 04/11/2017, 14:32 Nucelar, buzzurro lo dici a tua sorella ( a tua moglie no che di sicuro non ce l'hai).
Ma secondo voi ( e parlo ai lurker), uno che inventa un ea che guadagna ( cioè
il primo al mondo ) si mette a darlo gratis? sarebbe stupido venderlo a 100 k, basterebbe
vendere i segnali... ma no ... GRATIS!!!! ahahaha....però vi chiede le donazioni
uno che guadagna quanto vuole...ahahahah
Ciao e grazie della collaborazione (...anche se "sui generis" ;) )

Non ho bisogno immediato di soldi, percio' posso organizzare la strategia commerciale con tutta calma

Per i segnali ho già fatto domanda a MQ5.COM con tutti i dati e la documentazione richiesta, penso che ci vorrà ancora una decina di giorni

Paghi FACEBOOK ? Paghi ogni ricerca fatta con GOOGLE ? Paghi Wordpress ?

No.... Qual'è il segreto ? I NUMERI, sono i NUMERI che ti fanno guadagnare veramente

Per la DONAZIONE sul mio sito c'è la spiegazione
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

C'è una comunicazione per chi usa "L'ORDIGNO", guarda la mia firma e dammi la conferma che hai il collegamento attivo

Coraggio che Domani notte ALL'ASSALTO DI USDJPY
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti