La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

scrapanzano ha scritto: 07/11/2017, 15:28 non mollare!!!
Hai ragione! Dai che teniamo duro

Allora ho studiato la situazione, finora loss ma sia stanotte che stamattina abbiamo sfiorato il take

Io ho appena fatto una prova A TAKE E sto pubblicando sulla REPO STATICA della firma i dettagli, PERCHE' FOREXUP NON DEVE VENIRE COINVOLTO IN NESSUN MODO NEL PROGETTO

Poi cui discuteremo i particolari come un normale trading... cosa che poi è ;)

Intanto questa è la mia situazione da Domenica sera (ovviamente conticini da 10 euro lotto 0.04 perché mi permette di spezzarlo in più ordini)

Segnale di ingresso USDJPY M15 SELL CHANNEL DOWN e sotto il TAKE del segnale (con la novità che adesso metto nella REPO, sarà in fondo al trehad, ci sono le date) e il take da solo, poi la situazione complessiva
.
171107-1743-USDJPY-M15-Sell-Channel-Down.png
171107-1743-USDJPY-M15-Sell-Channel-Down.png (39.91 KiB) Visto 546 volte
.
171107-1820-USDJPY-M5-22-pip-66-rate.png
171107-1820-USDJPY-M5-22-pip-66-rate.png (46.89 KiB) Visto 546 volte
.
171107-1803-USDJPY-M60--83-pip--262-rate.png
171107-1803-USDJPY-M60--83-pip--262-rate.png (66.37 KiB) Visto 546 volte
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Q

Messaggio da elnagual »

nuclear ma che stai a dì? i conticini valevano per chi seguiva l'ea che si BASA sulla tua operatività , non per te

che seguivi il TUO metodo che sta prendendo una batosta dietro l'altra. Se avessi vinto,

avresti pubblicato i soliti "take perfetto" , "se QUALCUNO era entrato con 200 euro

ora aveva in tasca 200+ 300" ecc.ecc.

- Non hai risposto alle domande di chi ti diceva che avresti spesso perso, hai risposto
di aspettare l'ea per metterti alla prova... ecco la prova.

- Il conticino che fai vedere, con molta probabilità è il tuo conto reale, altrimenti
non avresti imbastito tutta sta messinscena, con donazioni ecc.ecc.

- Hai addirittura pubblicato uno storico senza specificare lotti e vincite, ma che ci hai preso per ritardati?

- Nuovi utenti a darti supporto , con nessun messaggio precedente, a difendere il tuo metodo ...ma chi sarà mai a scrivere?

- Sei stato sgamato da tutti per essere un vecchio utente che proponeva metodiche simili, ora la tua nuova identità
è quella di un quasi 60enne che ha perso il lavoro e vive col forex... pietà!!!!!!!!!!!

- scrivi 3000 volte le stesse cose, come da miglior spam, nessuno che ti blocca...mah

-non proponi un metodo di entrata, la filosofia che hai proposto è stata solo e sempre quella di seguire
pedissequamente autochartis, quando sei entrato con le tue analisi hai detto cose obbrobiose, chiaramente verificatesi
sbagliate

- scrivi" chiaro segnale buy" o "chiaro segnale sell", non esistono chiari segnali, CRESCI!

corollario (grazie ad altri elementi) : hai al massimo 20-21 anni,hai molto tempo libero perché vivi a casa coi tuoi,
non hai mai fatto un euro col forex e per quello ti stai inventando questa pantomima... tanto che ti frega, o vincevi
subito e chiedevi subito sostegno (grazie a Dio perdi da tanto ) o iniziavi con le scuse e tanto non hai perso niente
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

Stavo per pubblicare l'aggiornamento ma l'ultimo post mi ha fatto capire "MA CHE CAZZO STO QUI A PERDERE TEMPO?"

Buon trading a tutti e continuate con le seghe mentali
Cineo
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/05/2014, 19:09

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da Cineo »

Nucleargain potresti continuare per la tua strada ignorando quelli che ti stanno accusando? A me farebbe molto piacere!
AltoAlto74
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/08/2017, 15:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da AltoAlto74 »

ragazzi , stiamo calmi , nucleargain non fare l'offeso via, tanto lo sai benissimo che ci saranno sempre in un forum chi critica e chi invece apprezza quindi se ci credi vai avanti. Elnagual , ti posso assicurare che io non conosco e non so nemmeno chi sia nucleargain , mi aveva solo incuriosito il suo metodo e finora si è comportato correttissimamente anche se ero ( e sono) del parere che le figure che trova autochartist sono come giocare rosso/nero alla roulette.... magari hai culo e becchi il colore giusto e con un buon mm fai persino qualche soldino. Ammetto di essere ormai prevenuto verso l'analisi tecnica e grafica ma siccome sono un trader PERDENTE da quasi 9 anni non posso dire di avere la verità in tasca anzi Cmq vi saluto con una breve citazione della lettera a savonarola ........vi saluto con la mia faccia sotto i vostri piedi senza chiedervi nemmeno di stare fermi, potete muovervi!
scrapanzano
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/11/2016, 23:57

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da scrapanzano »

nucleargain vai pure avanti senza lasciarti influenzare da chì ha la verità in tasca...lascia che poi ognuno possa toccare con mano il tuo metodo e fare le sue valutazioni...CORAGGIO AVANTI
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

2017.11.08 NYCT 02.00

Avete ragione :yes:

E' un lavoro complesso e importante, sono inevitabili degli attriti

Che io piaccia o meno, alla fine a chi interessa? Sono sicuro che cominciando a guadagnare non ci saranno piu' problemi!

Innanzitutto avevo dichiarato chiaramente all'inizio, ESCLUSIVAMENTE DEMO OPPURE 0.01 E CHE CI SAREBBERO SERVITI UN PAIO DI GIORNI DI TEST

Allora, l'errore che ho trovato è questo: MANCAVA IL LOTTO SPEZZATO
  1. Sia io che te impostiamo 1 lotto come base
  2. Se io apro un ordine di 1 lotto lo apre anche a te
  3. Ma se io apro un ordine di 0.5 e 5 ordini da 0.10 A TE APRE 6 ORDINI DA UN LOTTO !!!
  4. Stanotte, durante il trading, scrivo con calma la pagina di download, intanto allego l'aggiornamento, ma MASSIMA PRUDENZA, NON L'HO ANCORA TESTATO
  5. Prometto che è l'ultima volta che COINVOLGO FOREXUP CON IL DOWNLOAD, da adesso saranno solo nella REPO STATICA, come ho detto, sto preparando la pagina
Inoltre PER ADESSO (prossima settimana incrementiamo gradatamente) PUNTIAMO al +50% DELLA CIFRA A RISCHIO ma con un MINI-TRAILING ESTREMAMENTE POTENZIATO, per prendere il piu' possibile

Bene, se sei in linea, al solito scarica l'aggiornamento e cancella la versione precedente

Quindi SGANCIALO una sola volta su un grafico qualunque, imposta un lotto DIVISIBILE ALMENO PER 4 = minimo 0.04 (TANTO SEI IN DEMO, ANCHE 0.40 O 4 LOTTI)

Via che si parte
Allegati
HBomb-V02-xLots.mq4
(31.06 KiB) Scaricato 29 volte
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

Ohi !!! Funziona, da me ha aperto il lotto spezzato

Ricordo di copiare e incollare l'indirizzo della REPO STATICA nella mia firma, non posso mettere il link diretto perché GOOGLE non gradisce molto gli stessi siti che si chiamano a vicenda

Nella REPO STATICA metto tutti i dettagli e OGNI THEAD E' UNA SESSIONE DI TRADING per seguirla con tutti i dettagli dall'inizio alla chiusura

Qui procediamo OVVIAMENTE CON UN THREAD UNICO, per il trading e le nostre discussioni, se no diventa un thread di 10 MILA PAGINE !!!
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

2017.11.08 NYCT 05.10 AM

In questo POST trovi spiegazioni e l'aggiornamento dell'ORDIGNO viewtopic.php?p=52148#p52147

Prometto che è l'ultima volta che coinvolgo FOREXUP per i download

Il problema è che la REPO STATICA puo' contenere una quantita spaventosa di DOCUMENTI STATICI appunto, ma NON PERMETTE COMMENTI E DISCUSSIONI... e nemmeno i DOWNLOAD

Il concetto della REPO STATICA è che hanno TOLTO TUTTI I "MOTORI" ossia PHP + MYSQL + TUTTO QUELLO CHE E' ATTIVO, per lasciare spazio ai documenti HTML STATICI PASSIVI

Percio' devo preparare il DOWNLOAD usando GOOGLE DRIVE

Intanto stavo cercando il primo post dell'ORDIGNO in cui ho scritto che "CI SERVIRANNO UN PAIO DI GIORNI DI MESSA A PUNTO POI SI INIZIA A GUADAGNARE!"

Direi che ci siamo, adesso il primo passo è fatto: TECNICAMENTE (SEMBRA) TUTTO APPOSTO, ANCHE IL LOTTO FRAZIONATO

...manca solo il secondo passo: INIZIARE A OTTENERE RISULTATI CONCRETI!
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

2017.11.08 NYCT 13.00 = 12.00 IT

Ho cercato il POST in cui avvisavo che avremo fatto un paio di giorni di messa a punto e poi si cominciava a guadagnare!

Adesso TECNICAMENTE E' TUTTO A PUNTO, COME VERIFICATO STANOTTE, E ANCHE I LOTTI FRAZIONATI VANNO CHE E' UNA MERAVIGLIA

Si passa al secondo punto COMINCIARE A VINCERE

Non voglio piu' coinvolgere FOREXUP direttamente nei DOWNLOAD e nella parte TECNICA, PERCIO' ADESSO PREPARO UNA PAGINA NELLA REPO STATICA (mia firma) per scaricare tutto

Come procederemo?
  • Nella REPO STATICA ci saranno DOWNLOAD, ISTRUZIONI e tutte le SESSIONI DI TRADING SEPARATE PER VEDERLE E SEGUIRLE DALL'INIZIO ALLA FINE
  • Qui su FOREXUP porteremo avanti le nostre discussioni come abbiamo fatto finora, trattandolo come un qualunque altro sistema di trading
  • Prima regola dell'ORDIGNO, non si parla mai dell'ORDIGNO :green:
  • Percio' da adesso in poi qui non esiste piu', potete scorrere alcuni POST indietro e trovate il DOWNLOAD AGGIORNATO che sostituisce il precedente
  • Si chiama xLots perché permette i LOTTI FRAZIONATI e ci sono tutte le spiegazioni...
  • Una volta che ce l'hai, in linea che si procede, pensavo di fare 3 sessioni di trading: mattina, pomeriggio, notte... ma aspetto anche opinioni, idee e criticha COSTRUTTIVE su come procedere
POST AGGIORNATO viewtopic.php?p=52147#p52147 e poi NON FACCIAMO PIU' CORRERE RISCHI A FOREXUP, QUI SOLO DISCUSSIONI SUL TRADING
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite