La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da elnagual »

nuclear , come fai di nome? dammi un numero di telefono che ti contatto... scommetto le " seghe mentali" di cui mi accusi, ma
che tu ti fai realmente, che non sei minimamente chi dici di essere. Prima o poi ti andrà bene un'entara con autochartist,
e leggeremo" TAKE PERFETTOOOOOO"....per il momento non ne hai fatto uno...
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da elnagual »

nel frattempo, qualcuno davvero crede che qualche utente si iscriva solo per seguire questa tizio? 3 messaggi , iscritto solo
per seguire questo 3d .... per piacere. Nuclear intanto non risponde a nulla,offende e basta e mette in campo i suoi scagnozzi,
"Wanna Marketing " style
Allegati
Cattura.PNG
Cattura.PNG (18.92 KiB) Visto 444 volte
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da elnagual »

iscritto il 16/11 /2016, inizia a commentare, GUARDA CASO, solo per approvare i post di nuclear... Non si può discutere, sono io da solo contro
le varie personalità di nuclear.
Ma poi, e mi rivolgo a Gravio e ad altri in buona fede... ma anche se fosse.... vi serve uno che vi scrive quali sono i post di autochartist consigliati?
ma non lo potete vedere da soli ? Perché il "metodo" è stato questo .... nessun altro setup d'ingresso, niente... ha quasi sempre perso,
alcune volte ha cercato di mischiare le carte in tavola grazie al fatto che entrava senza stop loss, e poteva dire che era andato in gain.
Ma davvero pensate che un 60enne inizia a vincere con AT e vi vuole fare partecipi ? Ma ci state col cervello? Ma davvero non
notate niente di strano in tutto ciò? Vi sembra una persona reale ? davvero? dai, ragionate un po'...un minimo
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

2017.11.08 NYCT 15.30

...UAHO CHE TIRATA! ma adesso la REPO STATICA E' APPOSTO, guarda sempre la mia firma e vai là per l'aggiornamento

Da adesso in poi NON COINVOLGEREMO PIU' FOREXUP CON L'ORDIGNO ma qui sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA NORMALE DISCUSSIONE SUL SISTEMA DI TRADING E I RISULTATI

In linea che si parte!
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

nucleargain ha scritto: 08/11/2017, 15:37 2017.11.08 NYCT 15.30

...UAHO CHE TIRATA! ma adesso la REPO STATICA E' APPOSTO, guarda sempre la mia firma e vai là per l'aggiornamento

Da adesso in poi NON COINVOLGEREMO PIU' FOREXUP CON L'ORDIGNO ma qui sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA NORMALE DISCUSSIONE SUL SISTEMA DI TRADING E I RISULTATI

In linea che si parte!
Dimenticavo di dirvi che L'ANALISI DETTAGLIATA DEI SEGNALI E LA SPIEGAZIONE DEL TRADING LA TENIAMO SULLA REPO STATICA
  1. La REPO STATICA NON PERMETTE COMMENTI O DISCUSSIONI ma puo' contenere una infinità di documenti come pagine html, invece qui non possiamo fare 20.000 POST
  2. Inoltre nella REPO STATICA le sessioni di trading sono IN PARALLELO e le puoi consultare dall'inizio alla fine con l'indice sulla destra
  3. Viceversa qui su FOREXUP teniamo le discussioni ma non posso mettere download o spiegazioni perché scorrono via con i post
  4. Inoltre, come ho ripetuto tantissime volte, FOREXUP NON E' COINVOLTO IN NESSUN MODO NEL PROGETTO CHE E' SOLO UNA MIA INIZIATIVA PERSONALE
Cineo
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/05/2014, 19:09

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da Cineo »

Continua nuclear mi raccomando... Gli heater ci saranno sempre... Elnagual ma perché perdi tempo qui visto che non credi a nuclear? Concentrati da un'altra parte no? Sarebbe piú intelligente da parte tua... Io voglio seguirlo ma tu mi devi permettere di farlo... Fammi capire perché lo insulti...
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

Cineo ha scritto: 08/11/2017, 16:55 Continua nuclear mi raccomando... Gli heater ci saranno sempre... Elnagual ma perché perdi tempo qui visto che non credi a nuclear? Concentrati da un'altra parte no? Sarebbe piú intelligente da parte tua... Io voglio seguirlo ma tu mi devi permettere di farlo... Fammi capire perché lo insulti...
Ciao e grazie! ...tanto lo ignoriamo, NOI ABBIAMO UN LAVORO DA FARE... e poco tempo da perdere!
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da Nightrader »

Cineo ha scritto: 08/11/2017, 16:55 Continua nuclear mi raccomando... Gli heater ci saranno sempre... Elnagual ma perché perdi tempo qui visto che non credi a nuclear? Concentrati da un'altra parte no? Sarebbe piú intelligente da parte tua... Io voglio seguirlo ma tu mi devi permettere di farlo... Fammi capire perché lo insulti...
Lo contesta perchè a suo avviso ha atteggiamenti dubbi evitando di dare risposte su una operatività confusa.
Se tu sei davvero un utente interessato al metodo, hai tutto l'interesse nell'osservare il confronto tra gli scettici e l'autore del thread.
Buon trading ragazzi, fate i bravi :)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

2017.11.08 NYCT 21.30

Buonasera! Vi ricordo che stanotte continuiamo con la sessionoe notturna, e a chi PARLA SENZA CONOSCERE I FATTI, consiglio di fare un salto nella REPO STATICA della mia firma

...ma veniamo subito al nostro trading

Abitualmente NON ENTRO DIRETTAMENTE SUI SEGNALI DI Autochartist (se no tutti quelli che hanno Autochartist vincerebbero sempre), ma effettuo la mia bella ANALISI "MANUALE" e solo se i segnali coincidono, entro con l'ordine

In questi ultimi giorni ho seguito la MESSA A PUNTO dell'ORDIGNO, allora non ho avuto tempo per seguire a fondo il trading, e sapendo che siamo tutti in DEMO per i test, sono entrato sulla figura predominante di Autochartist.... che non ci prende quasi mai!

Da stanotte invece riparto con il TRADING MISTO + SCALPING DI RIFINITURA
AltoAlto74
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/08/2017, 15:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da AltoAlto74 »

Ciao!! Personalmente andrei direttamente di scalping sliding .... Autochartist da usare al contrario :--))
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti