Triple Way - un regalo ai neofiti -

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Hannibal
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2015, 17:00

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da Hannibal »

Giorno Ragazzi, ognuno usa il suo sistema, certo il modo di proporre il corso e il comportamento di questa persona lascia a desiderare (almeno secondo me), dal proporre un corso gratis che poi si trasforma nel proporre un corso a pagamento, dal comportamento alla tipo Cina comunista dove vige il controllo della stampa, o scrivi ogni giorno o vieni buttato fuori, neanche al bagno si poteva andare quasi, sino al sistema che cmq non è il santo graal essendo prevista la martingala x3.
Quindi per ora il santo Graal l'ha trovato il venditore del corso che al prezzo richiesto spero insegni le fondamenta del forex ai neofiti che hanno frequentato il corso e che in un paio di giorni diventano top trader....
Ma detto questo chi non ha voglia di leggere e poi applicarsi è anche giusto che paghi per avere tutte le informazioni sul trading
Hannibal
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2015, 17:00

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da Hannibal »

Per non parlare di questa società inglese iscritta l'8 agosto 2017, risultante tutt'ora inattiva burocraticamente almeno secondo le info della camera di commercio inglese (Dormant Company), ma attiva effettivamente da diversi mesi prima. Società creata a nome della compagna o collaboratrice, chissà perchè.... e poi andando a cercare un pò in rete si trovano un pò di informazioni che potrebbero ricondurre a affari particolari....
non viene mai dimostrata l'esistenza di un conto reale, o quantomeno quello che mostra questa persona non puo' essere considerato veritiero a tutti gli effetti

Quindi ognuno giudichi come vuole, certo la trasparenza mi sembra che manchi molto visto anche che viene richiesto di firmare un contratto di riservatezza che è possibile visionare solo dopo aver fatto il corso (corso che paghi anticipatamente e/o in sala).
Ultima modifica di Hannibal il 23/11/2017, 17:25, modificato 1 volta in totale.
snikitu
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/11/2017, 16:55

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da snikitu »

ciao, quindi tu hai completato il percorso formativo?
Hannibal
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2015, 17:00

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da Hannibal »

Ciao snikitu, no non ho fatto il corso e anzi nonostante tutte queste informazioni a mio parere negative su questa persona, avrei anche voluto fare il corso magari mi sarei anche ricreduto... Peccato che mi ha messo fuori perchè son stato in vacanza e nn certo potevo stare attaccato a scrivere le solite cose su Fb.
attilio54
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/08/2014, 12:31

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da attilio54 »

io stò continuando a fare prove....devo dire che mi ho riletto il thread ma molte cose tipo sinusoide, o ad esempio la cosa svelata da gravio e neofita non ho capito cosa sia....ma anche altre....

ad ogni modo continuerò senza aver fretta a testare e sopratutto osservare, di solito le idee migliori vengono da sole :)
Hannibal
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2015, 17:00

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da Hannibal »

attilio diciamo che aprendo operazioni in demo e anche senza guardarw grafici, ti porti in real la combinazione vincente e quando va male piuttosto che martingalare sposti lesposizione su altre coppie
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da gravio »

attilio54 ha scritto: 23/11/2017, 19:51 io stò continuando a fare prove....devo dire che mi ho riletto il thread ma molte cose tipo sinusoide, o ad esempio la cosa svelata da gravio e neofita non ho capito cosa sia....ma anche altre....
ti posso assicurare che (purtroppo) non ho svelato nulla, se hai dubbi/curiosita' chiedi pure
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da gravio »

Hannibal ha scritto: 24/11/2017, 0:12 attilio diciamo che aprendo operazioni in demo e anche senza guardarw grafici, ti porti in real la combinazione vincente e quando va male piuttosto che martingalare sposti lesposizione su altre coppie
la combinazione che è vincente fino ad adesso, e chi ti dice che conntinuera' ad esserlo
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da nagsul »

gravio ha scritto: 24/11/2017, 0:18 la combinazione che è vincente fino ad adesso, e chi ti dice che conntinuera' ad esserlo
bhè, lo è da un anno.. non è male come tenuta
Hannibal
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2015, 17:00

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da Hannibal »

gravio ha scritto: 24/11/2017, 0:18
Hannibal ha scritto: 24/11/2017, 0:12 attilio diciamo che aprendo operazioni in demo e anche senza guardarw grafici, ti porti in real la combinazione vincente e quando va male piuttosto che martingalare sposti lesposizione su altre coppie
la combinazione che è vincente fino ad adesso, e chi ti dice che conntinuera' ad esserlo
BEH SE LE apri in demo gravio penso che tu sia in grado di vedere i cambi che generano profitto e perdita
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite