La fenice EA

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
masineddu
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2017, 23:07

Re: La fenice EA

Messaggio da masineddu »

pip e pts; quali le differenze?
il mio broker offre i seguenti spread su EURUSD, come riportato nell'immagine che allego.
Cattura.PNG
Cattura.PNG (4.02 KiB) Visto 759 volte
mi aiutate a capire quanti pip sono?
devo considerare 5 pip oppure 0,5 pip?
Haukas
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/08/2017, 2:06
Località: Stockholm

Re: La fenice EA

Messaggio da Haukas »

0,5
IntoTheWild1990
Messaggi: 196
Iscritto il: 12/10/2016, 17:44

Re: La fenice EA

Messaggio da IntoTheWild1990 »

Ricky69 ha scritto: 26/12/2017, 21:28 Buon giorno a tutti, sono nuovo e stavo leggendo questi post. Ho provato a scaricare il file Fenice_5_DEMO_DAX.rar, l'ho rinominato .ex4 anzichè .rar (come mi sembra di aver capito) ma non capisco come mai se lo copio nella directory (cartella) dei consiglieri, quando faccio l'aggiornamento, oltre a non vederlo me lo cancella anche dalla cartella. Qualcuno gentilmente mi può spiegare dove sbaglio?
Grazie e buone feste a chi ne ha ancora ;-)
Scarica winrar è un software per gli archivi e lo estrai con quello
Una fenice risorge dalla cenere torna al fuoco per quanto tu la possa uccidere.
fb:
https://www.facebook.com/eamt4forex/?mo ... _todo_tour
myfxbook:
myfxbook.com/members/TradingForexclub/sitecash-trading-1/3552549
masineddu
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2017, 23:07

Re: La fenice EA

Messaggio da masineddu »

Haukas ha scritto: 26/12/2017, 21:590,5
invece in termini di spread? a quanti spread corrispondono?

0,5 oppure 5?
Ricky69
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/12/2017, 19:04
Località: Brescia
Contatta:

Re: La fenice EA

Messaggio da Ricky69 »

IntoTheWild1990 ha scritto: 26/12/2017, 23:05
Ricky69 ha scritto: 26/12/2017, 21:28 Buon giorno a tutti, sono nuovo e stavo leggendo questi post. Ho provato a scaricare il file Fenice_5_DEMO_DAX.rar, l'ho rinominato .ex4 anzichè .rar (come mi sembra di aver capito) ma non capisco come mai se lo copio nella directory (cartella) dei consiglieri, quando faccio l'aggiornamento, oltre a non vederlo me lo cancella anche dalla cartella. Qualcuno gentilmente mi può spiegare dove sbaglio?
Grazie e buone feste a chi ne ha ancora ;-)
Scarica winrar è un software per gli archivi e lo estrai con quello
Grazie, Winrar ce l'ho ma leggendo un post precedente avevo letto che non era un RAR ma bisognava rinominarlo.
Ora ci provo, grazie.
Nessuno ha mai visto l'uomo di Neanderthal perché... Neanderthal stesso non ci teneva a far sapere che viveva non un uomo :P
Ricky69
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/12/2017, 19:04
Località: Brescia
Contatta:

Re: La fenice EA

Messaggio da Ricky69 »

Ricky69 ha scritto: 27/12/2017, 0:24
IntoTheWild1990 ha scritto: 26/12/2017, 23:05
Ricky69 ha scritto: 26/12/2017, 21:28 Buon giorno a tutti, sono nuovo e stavo leggendo questi post. Ho provato a scaricare il file Fenice_5_DEMO_DAX.rar, l'ho rinominato .ex4 anzichè .rar (come mi sembra di aver capito) ma non capisco come mai se lo copio nella directory (cartella) dei consiglieri, quando faccio l'aggiornamento, oltre a non vederlo me lo cancella anche dalla cartella. Qualcuno gentilmente mi può spiegare dove sbaglio?
Grazie e buone feste a chi ne ha ancora ;-)
Scarica winrar è un software per gli archivi e lo estrai con quello
Grazie, Winrar ce l'ho ma leggendo un post precedente avevo letto che non era un RAR ma bisognava rinominarlo.
Ora ci provo, grazie.
Niente da fare, dice che l'archivio è danneggiato se cerco di estrarlo con Winrar.
Nessuno ha mai visto l'uomo di Neanderthal perché... Neanderthal stesso non ci teneva a far sapere che viveva non un uomo :P
luca64
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/08/2015, 15:57

Re: La fenice EA

Messaggio da luca64 »

Ciao Into . Sto provando Fenice_5_DEMO_DAX ma lo stop di quanti pip deve essere ? di default chiude a 0.2 pip
masineddu
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2017, 23:07

Re: La fenice EA

Messaggio da masineddu »

devo fare il test in MT4 con la DEMO offerta da intothawild1990, fino alla fine di questo mese per il cross EURUSD; ho un problema di configurazione degli "spread" sulla finestra di tester della MT4; mi sapete dire a quanto corrisponde il differenziale in termini di spread nella figura che segue?
Cattura.PNG
Cattura.PNG (4.02 KiB) Visto 737 volte
devo considerare un numero di spread pari a 5 oppure a 0,5?

grazie per la risposta.
Ricky69
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/12/2017, 19:04
Località: Brescia
Contatta:

Re: La fenice EA

Messaggio da Ricky69 »

Scusate, potreste pubblicare la demo funzionante di Fenice_5_DEMO_DAX? Come scritto precedentemente la versione che ho scaricato io non funziona sul mio pc e non capisco come mai.
Vorrei testarla anch'io visto che sarò a casa per 3 giorni.
Mi servirebbe anche sapere se si può testare su tutto il Forex o se solo sul DAX e se bisogna fare qualcosa di particolare per settarla.
Grazie mille e buona giornata.
Nessuno ha mai visto l'uomo di Neanderthal perché... Neanderthal stesso non ci teneva a far sapere che viveva non un uomo :P
IntoTheWild1990
Messaggi: 196
Iscritto il: 12/10/2016, 17:44

Re: La fenice EA

Messaggio da IntoTheWild1990 »

masineddu ha scritto: 27/12/2017, 12:29 devo fare il test in MT4 con la DEMO offerta da intothawild1990, fino alla fine di questo mese per il cross EURUSD; ho un problema di configurazione degli "spread" sulla finestra di tester della MT4; mi sapete dire a quanto corrisponde il differenziale in termini di spread nella figura che segue?

Cattura.PNG

devo considerare un numero di spread pari a 5 oppure a 0,5?

grazie per la risposta.
si tratta di 0,5 pip, sul tester devi mettere 5.
Una fenice risorge dalla cenere torna al fuoco per quanto tu la possa uccidere.
fb:
https://www.facebook.com/eamt4forex/?mo ... _todo_tour
myfxbook:
myfxbook.com/members/TradingForexclub/sitecash-trading-1/3552549
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti