corso-trading.com vs professioneforex.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Tororso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/05/2014, 14:01

corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da Tororso »

Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi esperti nel settore, ha riguardo 2 siti web uno è corso-trading.com l'altro è invece professioneforex.com di Loris oppure avete consigli dove posso carpire pratiche o tecniche per imparare grazie mille a tutti per l'aiuto :help:
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da magico32 »

ciao ragazzo, ci vuole tempo e dedizione, scegli una strada e segui quella.... ma su quei siti non saprei
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Tororso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/05/2014, 14:01

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da Tororso »

Grazie Magico, ma tu che strada hai intrapreso per iniziare?
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da magico32 »

Ciao, io non sono ancora un trader dopo diversi anni, lo faccio x divertimento non professione e sono in pari.
ultimamente però sto ancora migliorando, forum vari anche americani e osservazioni grafici sempre sono le basi, sono però convinto che anche a me manchi ancora qualcosa quindi la strada è lunga almeno per me magari per te no, quindi parti cerca informati e studia più che puoi, qua non ti regala niente nessuno..
ps.. diffida dai venditori di fumo, dal santo graal, non esiste. punto. nessuna replica.

ciao
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
jord62
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2014, 18:44

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da jord62 »

Ciao, sono anche io un 'novizio'.. dopo qualche passo incerto e, fortunatamente, produttivo, ho deciso di provare professioneforex.com. Per ora mi trovo benissimo. Puoi comunque testare provando con una serie di filmati. Almeno serve a mettere ordine in un caos di informazioni che arrivano da ogni dove.
Ovviamente IMHO-
grax88
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2014, 12:42

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da grax88 »

trovi tanto, tantissimo materiale gratis su internet..... forse con un corso a pagamento con affiancamento iniziale impari prima ma basta un po di costanza e tanto studio e piano piano i frutti si vedono
Lucaartusio74
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/10/2014, 17:50

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da Lucaartusio74 »

magico32 ha scritto:diffida dai venditori di fumo, dal santo graal, non esiste. punto. nessuna replica.
Sono perfettamente d'accordo! Vedo spesso in giro annunci di broker che ti promettono guadagni stellari…Magari tu che hai un po' più di esperienza, visto che come dici lo fai da anni anche se non a livello professionistico, puoi consigliare qualcosa da leggere o qualche approfondimento online che tu hai trovato interessante e produttivo?
:cool:
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da magico32 »

Il thread prezzo di fxgroup
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Lucaartusio74
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/10/2014, 17:50

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da Lucaartusio74 »

magico32 ha scritto:Il thread prezzo di fxgroup
grazie mille
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti