Prezzo

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
fxgroup
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/05/2014, 10:15
Contatta:

Re: Prezzo

Messaggio da fxgroup »

bryan3100 ha scritto: 02/12/2017, 21:47 non sarebbe meglio aspettare sotto quel rm e proseguire bearish?
Cosa ti ferma a non farlo ?...sarrebbe un entry ancora più sicuro !!!

Devi trovare ciò che va bene per te...adatto alla tua personalità !!!
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Prezzo

Messaggio da magico32 »

Ian, ciao, dopo il pattern daily dt su ret livelo w, quei due livelli con freccia rossa li devo considerare?
7990639d8905d3085b8af197aa77ff24.jpg
540266800565c58488056a0bfa18792a.jpg
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
fxgroup
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/05/2014, 10:15
Contatta:

Re: Prezzo

Messaggio da fxgroup »

magico32 ha scritto: 06/12/2017, 9:53 Ian, ciao, dopo il pattern daily dt su ret livelo w, quei due livelli con freccia rossa li devo considerare?
Un grafico valle mille parolle !
AUDJPY.png
AUDJPY.png (51.46 KiB) Visto 1062 volte
giacomo10
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2018, 14:44

Re: Prezzo

Messaggio da giacomo10 »

Buonasera a tutti, sono un ex frequentatore del metodo, talmente vecchio che non ero neanche iscritto al nuovo sito....sono rimasto al vecchio.
Non ho potuto fare a meno quando ho rivisto la resurrezione di Ian.Scherzi a parte sono contento di risentirlo anche se .....
Insomma dopo due anni e piu' a ripresentarsi cosi' senza un perchè o una spiegazione logica della sua assenza....a persone che lo hanno seguito ed addirittura mantenuto in vita il castello...... non è cosa corretta.

Comunque vedo che il tutto è fermo al 6 dicembre, si continua altrove? oppure è in stand-by?

Ciao
dra794
Messaggi: 133
Iscritto il: 07/05/2017, 21:50

Re: Prezzo

Messaggio da dra794 »

giacomo10 ha scritto: 18/01/2018, 14:48 Buonasera a tutti, sono un ex frequentatore del metodo, talmente vecchio che non ero neanche iscritto al nuovo sito....sono rimasto al vecchio.
Non ho potuto fare a meno quando ho rivisto la resurrezione di Ian.Scherzi a parte sono contento di risentirlo anche se .....
Insomma dopo due anni e piu' a ripresentarsi cosi' senza un perchè o una spiegazione logica della sua assenza....a persone che lo hanno seguito ed addirittura mantenuto in vita il castello...... non è cosa corretta.

Comunque vedo che il tutto è fermo al 6 dicembre, si continua altrove? oppure è in stand-by?

Ciao

Giacomo, anche se sono poco attivo sul forum ho letto il tuo commento e mi permetto di difendere fxgroup;
anche se è mancato molto tempo, non possiamo sapere le motivazioni che lo hanno spinto all'assenza. Può aver avuto problemi personali di cui non sappiamo nulla e dunque sarebbe meglio non giudicarlo, secondo me.
Inoltre ricordiamoci che non ci deve nulla: siamo noi che dobbiamo a lui.
Un caro saluto e buon trading! ;)
giacomo10
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2018, 14:44

Re: Prezzo

Messaggio da giacomo10 »

nessuno vuole giudicarlo..... almeno un saluto piu' esplicito....anche se lui e' di poche parole e i chi lo conosce di persona...lo sa
fxgroup
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/05/2014, 10:15
Contatta:

Re: Prezzo

Messaggio da fxgroup »

NZDJPY D.png
NZDJPY D.png (56.69 KiB) Visto 854 volte
NZDJPY in RM W

La chiusura sopra una TL bearish rappresenta una informazione bullish e con il P che è partito dal S verso la R.....dobbiamo solo aspettare la conferma dei buyers con la loro vittoria nella bataglia dell'attuale RM
NZDJPY W.png
NZDJPY W.png (54.82 KiB) Visto 854 volte
NZDJPY D.png
NZDJPY D.png (56.69 KiB) Visto 854 volte
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: Prezzo

Messaggio da bryan3100 »

giacomo10 ha scritto: 18/01/2018, 15:19 nessuno vuole giudicarlo..... almeno un saluto piu' esplicito....anche se lui e' di poche parole e i chi lo conosce di persona...lo sa
non voglio aprire polemiche non è il posto.
fx non è ne pagato nè tenuto a postare qui.lo fa per spirito di solidarietà e ha infuso tanta conoscenza in questo thread,rendendola anche semplice a volte.c'è molto da imparare anche solo leggendo le prime pagine del forum.
ognuno ha la sua vita e spesso non va come vorremmo.
io stesso ho imparato molto leggendo tutti gli argomenti trattati e anche grazie alla spinta di qualcuno,certo sono ancora un principiante non so ancora tradare,però il materiale c'è.
sia chiaro giacomo non è un attacco verso di te,ma solo un invito,c'è molto di imparare e chiaramente non sono l'avvocato di fx.esprimo il mio umile pensiero.
detto questo se hai delle domande postale pure,siamo pochini ma qualcuno risponderà fidati =)
e io leggo sempre il forum =)
my god
giacomo10
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2018, 14:44

Re: Prezzo

Messaggio da giacomo10 »

Ok, era un discorso piu' confidenziale..., diretto..

Comunque ...alla fine l'importante sono i grafici .
Buon trading a tutti

Il RM ok, ma secondo me la conferma della chiusura sopra il RN 81 è il segnale long.. infatti la res del rm non si discosta poi molto da tale valore ed i buyers NCA su 81
giacomo10
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/01/2018, 14:44

Re: Prezzo

Messaggio da giacomo10 »

Occhio all ' exaustion
Allegati
MetaTrader 4 IC Markets.png
MetaTrader 4 IC Markets.png (27 KiB) Visto 926 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti