Consiglio sul Broker

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Carlo65
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/11/2017, 10:27

Re: iforex24 - iforex24.com

Messaggio da Carlo65 »

Scusate, potete consigliare un broker affidabile, che sia in Italia? Che attestazioni/certificazioni deve avere un broker per essere affidabile?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Consiglio sul Broker

Messaggio da riccardo1981 »

Broker italiani forex non credo esistano. Ci sono quelli che hanno sede in Italia... Tra cui activetrades e ig. Ci sono poi direttamente sim tipo directa che dovrebbero basare il loro flusso dati su lmax..
Attestazione FCA
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
StefanoB67
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/11/2017, 12:33

Re: trade12 - trade12.com

Messaggio da StefanoB67 »

Qualcuno del forum cortesemente mi sa indicare un broker serio che paga in tempi ragionevoli, che non abbi a spread esagerati e che accetti il trading scqlping?

Grazie
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Consiglio sul Broker

Messaggio da Nightrader »

miknoth ha scritto: 10/11/2017, 10:03 Ciao a tutti, sono appena iscritto ma vi seguo da un po'. Mi ha particolarmente colpito questa frase di maurice;

"se ho intenzione di usare 100.000 euro o più non lo vengo a chiedere sul forum dove devo metterli (qualche idea ce l'abbiamo tutti).

Scusate l'ingenuità, l'ignoranza e tutto il resto ma chiedo, senza polemica: perché se uno ha 100.000 euro non lo chiede al forum dove metterli??
e quale sarebbero le idee su dove metterli??

Davvero, se mi illuminaste mi fareste un favore immenso....

chiedo a maurice e agli altri esperti.

grazie mille e complimenti per gli argomenti interessanti e i consigli che si trovano.

Si presuppone che se uno vuole usare 100000€ nel forex, abbia un minimo di esperienza; a mio avviso se davvero uno non ha idea del broker da usare con 100000€, è meglio che non ne usa nessuno se non in demo.
Anche con il broker migliore del mondo, sarebbe comunque meglio usare prima un conto con cifre minori......anche solo per verificare i metodi di versamento e prelievo.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
StefanoB67
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/11/2017, 12:33

Re: Consiglio sul Broker

Messaggio da StefanoB67 »

Riccardo1981
Activetrade paga o quando È il momento dei prelievi fa' come trade12 e altri che non facciano nemmeno i soldi che hai versato?
Grazie
Per tue considerazioni
stefabst
Messaggi: 48
Iscritto il: 22/08/2017, 12:32

Re: Consiglio sul Broker

Messaggio da stefabst »

StefanoB67 ha scritto: 12/12/2017, 11:06 Riccardo1981
Activetrade paga o quando È il momento dei prelievi fa' come trade12 e altri che non facciano nemmeno i soldi che hai versato?
Grazie
Per tue considerazioni
Io uso Activetrades e puoi prelevare senza problemi (in un paio di giorni i soldi arrivano). L'unica seccatura è che il bonifico arriva dall'estero e la tua banca potrebbe addebitarti delle commissioni.
Io utilizzo anche Fxcm, Dukascopy, Pepperstone e Tickmill e anche con loro non ho problemi nei prelievi.
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: Consiglio sul Broker

Messaggio da elnagual »

stefabst ha scritto: 12/12/2017, 16:26
StefanoB67 ha scritto: 12/12/2017, 11:06 Riccardo1981
Activetrade paga o quando È il momento dei prelievi fa' come trade12 e altri che non facciano nemmeno i soldi che hai versato?
Grazie
Per tue considerazioni
Io uso Activetrades e puoi prelevare senza problemi (in un paio di giorni i soldi arrivano). L'unica seccatura è che il bonifico arriva dall'estero e la tua banca potrebbe addebitarti delle commissioni.
Io utilizzo anche Fxcm, Dukascopy, Pepperstone e Tickmill e anche con loro non ho problemi nei prelievi.
Con activ puoi usare la loro prepagata invece di farti fare il bonifico
Ricky69
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/12/2017, 19:04
Località: Brescia
Contatta:

Re: trade12 - trade12.com

Messaggio da Ricky69 »

Scusate, qualcuno sa dirmi se questi sono affidabili?
BDSwiss
FXGM
iForex24
Grazie.
Nessuno ha mai visto l'uomo di Neanderthal perché... Neanderthal stesso non ci teneva a far sapere che viveva non un uomo :P
coccio84
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/01/2018, 13:47

Re: Consiglio per un Principiante

Messaggio da coccio84 »

fedidile ha scritto: 03/12/2017, 16:17 Salve a tutti,mi chiamo francesco e sono un principiante , sto cercando di scegliere 1 o 2 Broker per tradare delle criptovalute ma sto facendo veramente fatica tra PLUS500,eTORO quelli più comuni mentre ho letto che consigliate tickmill ,ic market ...potresti aiutarmi,grazie mille
Qualcuno ti ha risposto
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Consiglio sul Broker

Messaggio da fgpulce »

Domanda da 1 milione di euro. Visto che si parla spesso di piattaforme io avrei una domanda da porre al mondo: quale piattaforma ritenete sia la migliore fra la MT4 di Tickmill e la C/Trader di Pepperstone o la piattaforma di Oanda?? Grazie e buona serata da fabrizio.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti