Sono un programmatore... che non sa (quasi) niente del FOREX

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
villapezzoni1
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2018, 11:51

Re: Sono un programmatore... che non sa (quasi) niente del FOREX

Messaggio da villapezzoni1 »

Ciao Vitto, complimenti per la disponibilità che dimostri, ti volevo chiedere se saresti in grado di programmare in MQL5, perché la mt5 da la possibilità di fare back test con più pair contemporaneamente cosa che mt4 non fa.
Grazie ciao
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Sono un programmatore... che non sa (quasi) niente del FOREX

Messaggio da vitto »

villapezzoni1 ha scritto: 22/02/2018, 9:23 Ciao Vitto, complimenti per la disponibilità che dimostri, ti volevo chiedere se saresti in grado di programmare in MQL5, perché la mt5 da la possibilità di fare back test con più pair contemporaneamente cosa che mt4 non fa.
Grazie ciao
Ciao e grazie a te per il sostegno

Ho programmato solo alcuni EA perché poi i Clienti mi hanno chiesto di tornare all'mql4 cosi' potevano modificare o usare il codice, invece in mql5 è molto piu' complesso

Per questo motivo l'ho lasciato perdere ormai da parecchi mesi.... ma se hai in mente qualcosa in mql5, apri un nuovo topic con il nome che vuoi per l'EA e le spiegazioni per iniziare, cosi' ci guardiamo
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Sono un programmatore... che non sa (quasi) niente del FOREX

Messaggio da vitto »

Devo interrompere lo sviluppo degli EA per altri, non riesco a capire cosa vogliono e le richieste cambiano continuamente

Sto sviluppando parecchi EA, INDY e SCRIPT per me, e pubblico quelli con il codice e tutte le spiegazioni... guarda la mia nuova firma
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Hannibal
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2015, 17:00

Re: Sono un programmatore... che non sa (quasi) niente del FOREX

Messaggio da Hannibal »

vitto ha scritto: 27/01/2018, 15:23
IntoTheWild1990 ha scritto: 27/01/2018, 14:32 Ciao, si dovrebbe creare un modulo remoto per collegare un conto è copiare le operazioni in altri conti. L ea che fa i soldini c'è l ho, manca il modello di connessione remota. Ho pensato di farlo attraverso un file che poi viene inviato via internet al pc oppure attraverso un ftp condiviso in cui viene salvato il file e successivamente letto da i terminali collegati.
Ciao, sto studiando l'mql4 proprio adesso, se vuoi posso realizzartelo in mezz'ora ma copia i conti solo se le metatrader sono sullo stesso PC o VPS

Potrebbe andare bene?

Ciao vitto da quel che so io è che con i dati del conto, almeno con java si puo' fare tutto via codice senza tenere aperta nessuna metatrader. So che si puo' fare, ma al java ancora non ci sono arrivato personalmente.
Hannibal
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2015, 17:00

Re: Sono un programmatore... che non sa (quasi) niente del FOREX

Messaggio da Hannibal »

"Sono un programmatore... che non sa (quasi) niente del FOREX"

Non so perchè ma mi ricordi qualcuno vedendo quel che hai pubblicato finora, mi ricordi qualcuno che è un mostro sacro della programmazione nel trading e anche nel forex...
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Sono un programmatore... che non sa (quasi) niente del FOREX

Messaggio da vitto »

Addirittura!

Diciamo che adesso le priorità sono queste
  1. Lo sviluppo del Blitz Forex (poi vedremo perché si chiama cosi') che è veramente ENORME e mi servira' aituo, sarà SEMPRE TUTTO PUBBLICATO CON IL CODICE, cosi' chi vuole seguire il progetto, puo' applicarlo integralmente, ma anche inserire nel proprio trading i MODULI che trova piu' interessanti
  2. Inserire i lavori richiesti da altri, che addirittura potrebbero ampliare ancora di piu' o forire spunti per il Blitz Forex
  3. Vedere (solo come possibilita') la formula all'americana che vedi nella mia firma, fa cosi' addirittura Mozilla
  4. Sviluppare un sito

    Codice: Seleziona tutto

    https://bitzforex.xyz
    che ho già comprato ma non ho avuto tempo, NON SARA' ASSOLUTAMENTE UN FOURM, ma solo un RIASSUNTO ORDINATO del Blitz Forex
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti