Grazie per i caffè!

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

clouse7575 ha scritto: 25/02/2018, 23:36 Ciao Vitto. Avrei una piccola strategia da proporre e vorrei chiedere se sei disposto a meccanizzarlo. Grazie
Ciao Clouse, certamente :yes:

C'è una sola condizione DEVE RIMANERE TUTTO PUBBLICO E DISPONIBILE PER TUTTI QUI SUL FORUM, io ho staccato i messaggi privati, li invio solo per avvisarti quando c'è qualcosa pronto da provare e controllare

Se sei d'accordo SULLA CONDIVISIONE DEL TUO PROGETTO, apri un topic con il nome dell'EA... e partiamo!

Alla fine, se sei contento del lavoro, valuterai se offrirmi il famoso caffè :happy:
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
clouse7575
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/05/2014, 10:53

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da clouse7575 »

Certo , non ho problemi per la condivisione . Grazie per la disponibilità.. Per il caffè naturalmente con molto piacere. ;)
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

clouse7575 ha scritto: 26/02/2018, 12:42 Certo , non ho problemi per la condivisione . Grazie per la disponibilità.. Per il caffè naturalmente con molto piacere. ;)
Figurati, grazie a te per la partecipazione a questo progetto ... di sviluppo in comune con tutto il FORUM FOREXUP!

Apri un topic nuovo con il titolo = nome che vuoi per l'EA e la spiegazione, cosi' partiamo
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

Grazie per i caffè anche oggi :happy:

Con il conto DONAZIONE Paypal offre non passa i nominativi per evitare che venga usato come "trucco" per procurarsi delle mailing list o simili

Una nota: io parto dal nominativo piu' in basso a cui io non ho ancora risposto e vado verso l'alto

Se vedi che non ti sto seguendo, metti un messaggio nuovo in modo che il tuo topic salga di nuovo nella lista da rispondere

A domani!
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Eldero
Messaggi: 102
Iscritto il: 26/10/2016, 15:01

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da Eldero »

Grazie Vitto, un caffettino è arrivato pure oggi...
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

Eldero ha scritto: 28/02/2018, 19:12 Grazie Vitto, un caffettino è arrivato pure oggi...
Grazie a te per il sostegno al progetto, cosi' gli EA rimangono pubblici e disponibili per chi vuole collaborare

Intanto sto preparando un diagnostico che controlla tutti i parametri del broker/grafico cosi' puoi controllare se va tutto bene prima di lanciare l'EA in reale
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Avatar utente
ultra
Messaggi: 47
Iscritto il: 31/12/2017, 14:09

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da ultra »

vitto ha scritto: 25/02/2018, 21:43 Come sempre non vedo i nomi ne' le cifre, solo il totale, e devo ringraziare chi sta sostenendo questa iniziativa !

Sono sicuro che sara' sempre piu' produttiva e utile a tutti, la base è TUTTO LIBERO E DISPONIBILE CON IL CODICE COMPLETO

Nella mia firma c'è anche il mio sito, MA NON E' ASSOLUTAMENTE UN FORUM, NON PUOI NEMMENO APRIRE TOPIC

a parte che lo cambiero' perche' cosi' crea troppa confusione, deve essere TIPO UN LIBRO DI TESTO, ESCLUSIVAMENTE CON IL BLITZ FOREX, perché lo sto sviluppando per me, MA LO PUBBLICHERO' SEMPRE IN PARALLELO ANCHE QUI

Invece SVILUPPIAMO I VOSTRI LAVORI ESCLUSIVAMENTE QUI, perché sono a beneficio di tutti ... e non c'entrano niente con l'idea del Blitz Forex, che andra' per conto suo
Ciao Vitto, sono interessato alla tua iniziativa, ho aperto un nuovo argomento "Problema con ottimo EA, ma solo in backtest !" se hai un momento libero puoi darmi una mano ? non sono esperto ma cerco di imparare qualcosa studiando il lavoro di altri.
Un saluto
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

ultra ha scritto: 02/03/2018, 23:22 Ciao Vitto, sono interessato alla tua iniziativa, ho aperto un nuovo argomento "Problema con ottimo EA, ma solo in backtest !" se hai un momento libero puoi darmi una mano ? non sono esperto ma cerco di imparare qualcosa studiando il lavoro di altri.
Un saluto
Ciao Ultra, il progetto dello SVILUPPO PUBBLICO E CONDIVISO ha avuto uno slancio iniziale, ma poi si è fermato, lasciandomi senza caffè!

Per ora devo fermare lo sviluppo degli EA e intanto penso a una soluzione alternativa

QUALUNQUE SIA L'ALTERNATIVA (ho già qualche idea) RIMARRA' FONDAMENTALE LA CONDIVISIONE PUBBLICA ED ESCLUSIVAMENTE SU QUESTO FORUM

Ribadisco anche che ho disattivato i messaggi personali perché non mi interessa sviluppare privatamente, l'ho già fatto per anni|
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

Ho valutato le diverse possibilita'... e la migliore rimane quella attuale, con "il caffè" libero!

Io mi limito a segnalare quando scarseggia, perché lo SVILUPPO CONDIVISO garantisce una ottima CONFLUENZA DEGLI INTERESSI DI TUTTI
  • E' nello spirito di internet allargare la base degli utenti garantendo cosi' un ottimo servizio a tutti, con la liberta' di sostenere o meno il progetto
  • FOREXUP che attirerà sempre piu' iscritti al forum, perché lo vedono attivo e creativo
  • Chi vuole il suo EA, se PUBBLICHIAMO dei buoni EA e (per puro esempio) io conto su 50 caffè anche nel giro di un anno, tu paghi il lavoro UN CINQUANTESIMO del prezzo che avrebbe per lo sviluppo privato (uno sconto del NOVANTOTTO PER CENTO non è male vero?)
  • Io sono comunque pagato, contento, e inoltre raccolgo sempre nuove idee che posso integrare nel mio blitzforex e che PUBBLICHERO' SEMPRE CON IL CODICE COMPLETO
  • Chi è in cerca di buoni EA, che cosi' li puo' trovare qui su FOREXUP, liberi e con il codice, senza bisogno di FORUM AMERICANI, e se è contento, diventa anche suo interesse sostenere il PROGETTO con qualche caffè
  • Altri eventuali programmatori che vogliono unirsi al progetto, non posso di certo pretendere l'esclusiva, garantendo cosi' un servizio sempre piu' ampio
  • Infine anche i programmatori che sviluppano privatamente... infatti io non seguo piu' i lavori privati, ma c'è chi puo' preferirli, ognuno ovviamente è libero di fare come preferisce
  • ...e non dimentichiamo il blitzforex trading system, con i diversi EA (o MODULI) gia' operativi su conto REALE e che pubblichero' appena ben testati e confermati
Percio' CONTINUA LO SVILUPPO DEI PROGETTI GIA' IN CORSO, e se vuoi il tuo EA/Indy/Script o altre soluzioni, apri un nuovo TOPIC e metti come titolo il nome che vuoi, poi la descrizione del lavoro... magari con qualche caffè, ma senza nessun obbligo, tanto con la formula della donazione, paypal NON mi passa i dati personali, ma solo la cifra complessiva
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
texcs
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/05/2014, 23:08

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da texcs »

Grazie Vitto, un caffettino è arrivato ne gg scorsi!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti