come proseguire

Introduzione al mondo del forex

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
davistrader
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/01/2018, 11:10

Re: come proseguire

Messaggio da davistrader »

per quanto mi riguarda sono soddisfatto di teletrade: ho aperto pure il conto real con i fondi depositati presso la tedesca wired bank; l'assistenza è a cura dell'account manager simone schillizzi che risponde quasi in tempo reale ad ogni richiesta nonchè chiarimento: grazie a lui ho capito argomenti tipo ordini stop e limit nonchè il trailing stop che in precedenza non ero riuscito proprio a capire; inoltre ogni operazioni che faccio viene esaminata per vedere come ho operato e mi vengono date spiegazioni su come procedere; riguardo la formazione effettuano webinars interessanti come quello su trading e fisco ed ora hanno anche un accordo con trading room roma ed infatti sto facendo un corso sul break out gratuito: volendo potrei fare un corso completo on line(1200 euro) oppure presso la sala trading di teletrade a roma(800); come note negative: oltre allo spread si paga la commissione che varia in base al cross tradato e, nel caso si è master trader, l'operatività è un po ridotta in quanto non è possibile tradare sugli indici ne chiudere le posizioni parzialmente: in quest'ultimo caso la ragione è che ai conti dei master trader si possono agganciare quelli di altri clienti che ne copiano l'operatività...
detto questo personalmente consiglio teletrade
Money, it’s a gas! Grab that cash with both hands and make a stash. Money-Pink Floyd
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite