MicroScalping con SCRIPT

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 30/04/2018, 19:26 un istallazione passo passo non è possibile ? grazie
Ciao, altroché, sto preparando tutto nel LIBRONE che richiamo nella firma

Così qui su FOREXUP continuiamo i nostri TOPIC mentre nel LIBRO ONLINE SARÀ TUTTO BEN ORDINATO E DIVISO PER CAPITOLI, CON TUTTI I DOWNLOAD AGGIORNATI E BEN SPIEGATI

Sto solo cercando il software giusto, perché ce ne sono moltissimi per gestire FORUM e BLOG ma non riesco a trovarne uno adatto per pubblicare una documentazione online + download + possibilità di brevi commenti, richieste o chiarimenti

Comjunque penso che entro domani ce la facciamo!
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da anime971 »

ok grazie ,spero di poterlo consultare il prima possibile.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 30/04/2018, 21:19 ok grazie ,spero di poterlo consultare il prima possibile.
Ore 01.00 New York Close Time e via al lavoro, io spero che per domani sia in linea almeno il framework e poi in un paio di giorni c'è già una buona basse, perché io non vedo l'ora di avere la tua (e le vostre) collaborazioni!
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Ho installato i due script nella relativa cartella della Meta. Siccome non sono molto efferato in fatto di EA, script ecc mi spiegate cortesemente cosa intende hazard quando dice: "osservo ad occhio e poi lancio lo script?" Cioè: come faccio fisicamente a LANCIARE LO SCRIPT? Grazie. Abbiate pazienza.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 01/05/2018, 7:12 Ho installato i due script nella relativa cartella della Meta. Siccome non sono molto efferato in fatto di EA, script ecc mi spiegate cortesemente cosa intende hazard quando dice: "osservo ad occhio e poi lancio lo script?" Cioè: come faccio fisicamente a LANCIARE LO SCRIPT? Grazie. Abbiate pazienza.
Come puoi vedere nella mia firma, il framework per il LIBRONE ONLINE È PRONTO, ovviamente ancora vuoto, faccio un sonnellino :zzz: e comincio a riempirlo per bene con tutta la teoria ordinata, le spiegazioni, i download e tutti gli strumenti informatici che ci servono

Poi saranno determinanti i vostri commenti e il vostro aiuto per renderlo sempre più completo... e produttivo!
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Ti seguo! E non ti perdo di vista.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 01/05/2018, 7:54 Ti seguo! E non ti perdo di vista.
Buongiorno!

Perfetto perché ho bisogno di collaborazione per i test

Adesso ho fatto il mio bel sonnellino e sono pronto per il trading con l'apertura di WS

Nel frattempo comincio a scrivere tutto sul LIBRONE che trovi nella firma

In passato ho preso delle legnate tremende per l'eccessivo entusiasmo di mettere operativi dei Sistemi non testati

Adesso OGNI SISTEMA DEVE SUPERARE 3 MESI DI TEST SU UN CONTO PICCOLO MA REALE, e qui m serve la tua (e la vostra) collaborazione per confermare o meno i risultati

Chiaramente preferisco perdere subito 2.50 o 5 euro che prendermi un'altra legnata sui conti operativi per la troppa fretta

Attualmente abbiamo sotto test 3 OTTIMI SISTEMI
  1. Quello che chiamo SIERRA, sotto test da un mese e mezzo, che lavora appunto con l'EA SIERRA DI SUPPORTO, TAKE DI MOLTI PIP, SPESSO UN ORDINE UNICO + UNA GRID PER APRIRNE IN SUCCESSIONE ALTRI
  2. Lo Scalping con il relativo EA DI SUPPORTO con ordini di 6 pip e minitrailing di 1 pip
  3. Il MicroScalping con DUE SCRIPT e take fisso a 2.5 pip che è all'inizio del test, ma sta dando OTTIMI RISULTATI CONFERMATI DA Trader18 che lo sta applicando costantemente
Perché io non pubblico i miei risultati, o non uso myfxbook ?

Semplice... IO NON VOGLIIO VINCERE... VOGLIO PERDERE :blink: !!!

Sembra assurdo, ma la logica è USARE IL SISTEMA NELLE CONDIZIONI PIÙ ESTREME E SFAVOREVOLI, PER TROVARNE I PUNTI DEBOLI ED EVITARE DI PASSARE OPERATIVI DEI SISTEMI INADATTI

...È esattamente come testare i motori di Formula 1... non li provano certamente a bassi regimi e in condizioni favorevoli, ma li spingono al massimo, provano le piste bagnate, le frenate al limite e così via

...è stata una lunga chiaccherata, ma SPERO SIA CHIARA LA SOSTANZA, comunque IL LIBRONE DELLA FIRMA SARÀ IL NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO, BEN ORDINATO, CON I DOWNLOAD SPIEGATI A FONDO E SEMPRE AGGIORNATI, MA LE DISCUSSIONI CONTINUERANNO SEMPRE E SOLO QUI SU FOREXUP

PER GLI ADDDETTI AI LAVORI, IL LIBRO È IN GRAV, CON FILE STATICI, E CI HO AGGIUNTO DISQUS CHE È UN SERVIZIO ESTERNO PER BREVI COMMENTI O SEGNALAZIONI

...via che è ora di trading
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da anime971 »

Ciao ,come lancio il microscalping ? quando lo lancio mi si apre la finestra dell'allarme,esempio ( usdjpy shootbuy open error 4109 ) fammi sapere grazie.
hazard4x

Sierra TRIPLICATO IL CONTO !!!

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 02/05/2018, 15:27 Ciao ,come lancio il microscalping ? quando lo lancio mi si apre la finestra dell'allarme,esempio ( usdjpy shootbuy open error 4109 ) fammi sapere grazie.
Ciao, sto preparando il capitolo nel LIBRO ONLINE CON TUTTE LE SPIEGAZIONI, per domani è pronto!

Intanto oggi impresa eccezionale del Sierra che ha TRIPLICATO IL CONTO

Prima però una premessa: questo è un sistema arrivato a un mese e mezzo di test sui tre previsti, sempre CONTO PICCOLO MA REALE, ALLORA LO SPINGO AL LIMITE PRIMA DI FIDARMI A PASSARLO OPERATIVO

Infatti nel mio trading fisso un TARGET BEN PRECISO IN BASE A UN RISCHIO RAGIONEVOLMENTE ACCETTABILE E STOP !

Comunque tutto è stato condotto alla perfezione, come puoi vedere nelle immagini sottostanti
  1. Nella nottata l'EUR si è spinto in basso fino al prezzo intero
  2. Nella mattinata con Londra ha più volte testato il prezzo intero
  3. E' stato respinto, ma è sempre tornato sul prezzo intero
  4. Era inevitabile la rottura sui volumi di Wall Street :happy:
180502-1204-EURUSD-Sierra-M60.png
180502-1204-EURUSD-Sierra-M60.png (25.25 KiB) Visto 323 volte
180502-1639-EURUSD-Sierra-M30.png
180502-1639-EURUSD-Sierra-M30.png (20.16 KiB) Visto 323 volte
screenshot--2018.05.02-16-40-27.png
screenshot--2018.05.02-16-40-27.png (24.27 KiB) Visto 323 volte
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 02/05/2018, 15:27 Ciao ,come lancio il microscalping ? quando lo lancio mi si apre la finestra dell'allarme,esempio ( usdjpy shootbuy open error 4109 ) fammi sapere grazie.
Ciao, sono le 04.00 AM IT perché voglio provare proprio il microtrading in condizioni critiche, fino all'apertura di Londra, sempre su miniconto reale, cos' riporto tutto sul LIBRONE DELLA FIRMA

L'errore 4109 è TRADE NOT ALLOWED = SE GUARDI HAI IL BOTTONCINO DEGLI EA IN ALTO CHE È ROSSO, capita se cambi conto o se passi a un demo

Per evitarlo, oltre a riattivare l'EA premendo ilbottoncino che deve diventare verde, dal menlù in alto scegli STRUMENTI -> OPZIONI -> CONSIGLIERI ESPERTI E SETTA TUTTE LE CASELLINE ALLINEATE PIÙ A SINISTRA, INVECE LASCIA BIANCHE TUTTE LE CASELLINE LEGGERMENTE ALLINEATE PIÙ A DESTRA

Via con i test e a dopo per i risultati!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite