Software e Indy per i pattern di inversione

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 09/05/2018, 7:26 Chiaro e conciso. Come pensavo pure io.
;)
hazard4x

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da hazard4x »

Sto mettendo un po' di ordine, perché erano sotto test 3 Sistemi di trading

Se scorri all'indietro l'ultimo paio di pagine vedi l'applicazione e puoi scaricare la versione aggiornata dell'EA MANUALE (= NON APRE DA SOLO, DEVI APRIRE TU E LUI TI SEGUE GLI ORDINI) con tutte le istruzioni e gli indicatori

Non li allego qui perché l'ho già fatto un paio di volte e con i nuovi post, poi scorrono sempre via :blink:

Comunque erano sotto test su miniconto PICCOLO MA REALE 3 Sistemi, e alla fine sono confluiti in questo, che è l'unico che portiamo avanti

viewtopic.php?t=3761

In più nella mia firma c'è il link al SITO STATICO = È IN SOLA LETTURA TIPO LIBRO ONLINE, CON TUTTO RIASSUNTO E BEN ORDINATO, ma non sono possibili le discussioni, che continueremo ssempre qui su FOREXUP
hazard4x

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da hazard4x »

Buona Domenica tutti e in particolare al nostro gruppetto del Sierra EA

Vorrei mettere un po' di ordine, perché siamo partiti con 3 Sistemi di Trading diversi, e adesso stiamo intervenendo nei tre TOPIC mescolandoli tra loro (cosa che faccio soprattutto io :cry !!!)

Perciò la situazione è quest
  • Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING /viewtopic.php?f=16&t=3761 possimao considerarlo CHIUS0 perché è diventato il Sierra MA È COMPLETAMENTE DIVERSO DA COME È PARTITO
  • Software e Indy per i pattern di inversione /viewtopic.php?f=16&t=3782 è un ottimo Sistema di Trading, in DISCREZIONALE CON SUPPORTO INFORMATICO, che porteremo avanti insieme
  • Microscalping con SCRIPT /viewtopic.php?f=16&t=3788#p55776 anche questo è un ottimo Sistema di Trading, basato su DUE SEMPLICI SCRIPT, che porteremo avanti insieme
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da carlo10 »

Chiudo la discussione su richiesta dell'autore.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti