MicroScalping con SCRIPT

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

Scusatemi se ho abbandonato gli altri due topic, questo e il CONTRARIAN, ma ho il Sierra che mi porta via motlissimo

Facciamo cos', se serve qualcosa di programmazione, delle modifiche, nuove idee, mettetele pure come post nel Sierra e io le vedo di sicuro

Sono molto contento che voi stiate portando avanti questa iniziativa, è un Sistema di trading vermaento ottimo, non lo posso inserire nel Sierra solo perché è troppo veloce e si rischia che diventino dei loss ora che arriv ail comando ai Sierra locali
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da smoki »

trader18 ha scritto: 31/05/2018, 8:39 Ciao smoki e buona giornata. Si volentieri per gli screen, io però sono per niente pratico per inviarli, mi dovresti indicare come allegarli nel post. Ciao
Buona giornata a te trader18 :)
Il metodo più veloce è allegare i file quando si va a rispondere nel thread. In basso trovi "opzioni" e "allegati", il secondo ti permette appunto di aggiungere file. Ti faccio vedere uno screen che ho caricato nello stesso modo :)
Allegati
Screen esempio
Screen esempio
Cattura.PNG (92.7 KiB) Visto 242 volte
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da trader18 »

Ciao smoki, seguo la tua indicazione e provo ad allegarti qualche evidenza. Ho inserito 3 ordini su AUD USD,tutti in gain. Il primo su grafico 15m, ho provato in quanto a 1 ora non intravvedevo segnali sulle principali coppie, ho inserito un "buy" alla rottura del supporto dell'indicatore SR box Indy. Poi ho inserito 2 ordini su grafico base H1, lanciato il primo sell ho visto che il prezzo proseguiva rompenda la resistenza e allora ne ho lanciato un secondo sulla scorta di un'inversione presso su grafico 5m. Il tutto è andato per il meglio, come spero si capisca dagli allegati, ciao e sono disponibile a risentirci
Allegati
AUD USD 5M  00.PNG
AUD USD 5M 00.PNG (74.5 KiB) Visto 230 volte
AUD USD H1.PNG
AUD USD H1.PNG (26.36 KiB) Visto 230 volte
aud usd m15.PNG
aud usd m15.PNG (26.48 KiB) Visto 230 volte
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da trader18 »

Ho inserito evidenza ordini, spero sia ok. Ciao
Allegati
SCALPING AUD USD.docx
(12.36 KiB) Scaricato 38 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti