Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Sierra +120% al giorno

Messaggio da hazard4x »

Il Sierra ha come target il RADDOPPIO QUOTIDIANO DEL CONTO DI LAVORO, ma normalmente la media è sul +120% come ha calcolato Josef, perché chiude solo al primo segnale di ritorno del prezzo, se no tiene aperto fino all'ultimo pip

Obiezione: ma se aumenta il conto, diminuisce la percentuale ?

No, perché io carico quello che mi serve, perciò se aumento il conto, aumento anche il lotto base (difatti il lotto varia molto a seconda delle fasi del trading, con piccoli assaggi iniziali e un forte incremento fino alla PIENA POTENZA QUANDO È PROSSIMO AL TARGET E IL RISULTATO RAGIONEVOLMENTE SICURO, APRENDO ANCORA DI PIÙ CON L'AUMENTO DELL'EQUITY

Che senso ha caricare sul conto di lavoro 10 o 100 volte quello che ti serve per operare ?

Hai mai visto una banca che alla mattina versa nel bancomat e negli sportelli tutto il possibile immaginabile che ha a deposito ?

Quando esci di casa, ti porti dietro tutti i soldi che possiedi ?

Se parti per un viaggio in macchina, che fai, ti porti a rimorchio una cisterna con 10.000 litri di carburante ?

Penso che il passaggio ad almeno due conti, quello di lavoro e quello di deposito su cui non operi mai, sia il primo passo per una gestione professionale del tuo trading

RICORDO DI SCARICARE IL Sierra CHE HO AGGIORNATO STANOTTE, IL CODICE HA POCHE MODIFICHE, MA LE LIBRERIE C++ E IL Server Centrale hanno un buon overboost per lunedì, anzi VPS IN LINEA, PERCHÉ DALLE 23.00 DI DOMANI (DOMENICA) = 00.00 NYCT LO LANCIO E POTREBBE PARTIRE IN QUALUNQUE MOMENTO

Intanto ho studiato meglio le diverse idee, continuo ad incoraggiarvi a proporre quello che vi viene in mente, tutti gli spunti e a discuterne tra voi.... ma ricordatevi CHE COSÌ COM'È STIAMO VINCENDO COSTANTEMENTE SU BASE QUOTIDIANA, non stiamo mica perdendo :green: !
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Sierra Trading System

Messaggio da smoki »

Il 0.10 è puramente casuale, solo perché è una cifra intera...
hazard ci mancherebbe :lol:
La mia domanda però era un'altra :) Siccome nelle altre versioni si poteva impostare 0 per far utilizzare tutto il conto al Sierra, volevo capire se lo 0.1 di default che troviamo nella nuova versione va lasciato così o no.
hazard4x

Sierra +120% al giorno

Messaggio da hazard4x »

Il Sierra ha come target il RADDOPPIO QUOTIDIANO DEL CONTO DI LAVORO, ma normalmente la media è sul +120% come ha calcolato Josef, perché chiude solo al primo segnale di ritorno del prezzo, se no tiene aperto fino all'ultimo pip

Obiezione: ma se aumenta il conto, diminuisce la percentuale ?

No, perché io carico quello che mi serve, perciò se aumento il conto, aumento anche il lotto base (difatti il lotto varia molto a seconda delle fasi del trading, con piccoli assaggi iniziali e un forte incremento fino alla PIENA POTENZA QUANDO È PROSSIMO AL TARGET E IL RISULTATO RAGIONEVOLMENTE SICURO, APRENDO ANCORA DI PIÙ CON L'AUMENTO DELL'EQUITY

Che senso ha caricare sul conto di lavoro 10 o 100 volte quello che ti serve per operare ?

Hai mai visto una banca che alla mattina versa nel bancomat e negli sportelli tutto il possibile immaginabile che ha a deposito ?

Quando esci di casa, ti porti dietro tutti i soldi che possiedi ?

Se parti per un viaggio in macchina, che fai, ti porti a rimorchio una cisterna con 10.000 litri di carburante ?

Penso che il passaggio ad almeno due conti, quello di lavoro e quello di deposito su cui non operi mai, sia il primo passo per una gestione professionale del tuo trading

RICORDO DI SCARICARE IL Sierra CHE HO AGGIORNATO STANOTTE, IL CODICE HA POCHE MODIFICHE, MA LE LIBRERIE C++ E IL Server Centrale hanno un buon overboost per lunedì, anzi VPS IN LINEA, PERCHÉ DALLE 23.00 DI DOMANI (DOMENICA) = 00.00 NYCT LO LANCIO E POTREBBE PARTIRE IN QUALUNQUE MOMENTO

Intanto ho studiato meglio le diverse idee, continuo ad incoraggiarvi a proporre quello che vi viene in mente, tutti gli spunti e a discuterne tra voi.... ma ricordatevi CHE COSÌ COM'È STIAMO VINCENDO COSTANTEMENTE SU BASE QUOTIDIANA, non stiamo mica perdendo :green: !
smoki ha scritto: 02/06/2018, 15:48
Il 0.10 è puramente casuale, solo perché è una cifra intera...
hazard ci mancherebbe :lol:
La mia domanda però era un'altra :) Siccome nelle altre versioni si poteva impostare 0 per far utilizzare tutto il conto al Sierra, volevo capire se lo 0.1 di default che troviamo nella nuova versione va lasciato così o no.
Smoki non mi riferivo mica a te neanche lontanamente

Anzi, la tua è stata una domanda e un dubbio gisustissimo, visto che è abitudine fornire gli EA ottimizzati
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Sierra Trading System

Messaggio da smoki »

Smoki non mi riferivo mica a te neanche lontanamente

Anzi, la tua è stata una domanda e un dubbio gisustissimo, visto che è abitudine fornire gli EA ottimizzati
Tranquillo non avevo frainteso :green:
Ma quindi la risposta alla mia domanda?? :green: :angel:
hazard4x

SCRIPT GAIN % esatto

Messaggio da hazard4x »

smoki ha scritto: 02/06/2018, 16:40
Smoki non mi riferivo mica a te neanche lontanamente

Anzi, la tua è stata una domanda e un dubbio gisustissimo, visto che è abitudine fornire gli EA ottimizzati
Tranquillo non avevo frainteso :green:
Ma quindi la risposta alla mia domanda?? :green: :angel:
Giusto.... alla fine è andata persa!

Per ora ho messo 0.10 a caso ma ho sviluppato il benedetto script che non riuscivo a preparare e che da lunedì metto in funzione (ma VPS IN LINEA perché se c'è l'occasione notturna vi svegliate con già la SORPRESA IN TASCA)

Così abbiamo un calcolo statistico affidabile per stabilire il legame CONTO-LEVA-LOTTO

In base al tuo conto e leva saprai il otto CONSIGLIATO per ottenere il max

Lunedì lo testo e poi lo pubblico al solito con il sorgente
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Sierra Trading System

Messaggio da Paolino »

Ciao a tutti i sierristi (in mancanza di un nome...),
lo so che a ripetere le stesse cose si diventa antipatici e noiosi, ma dal 1/8 non sarà più possibile usare leva 500 passando a 30 (salvo adottare broker non europei, ma ciò comporterebbe delle difficoltà da valutare sul momento, o dimostrare di essere trader professionisti), cioè quasi 17 volte tanto, per cui per ottenere gli stessi risultati di profit che stiamo avendo attualmente sarà necessario versare sul conto di lavoro un importo 17 volte superiore all'attuale (se sul conto di lavoro usavamo 10 euro (10*500=5000 cioè 0.05 lotti) ne serviranno 170 (170*30=5100 cioè 0.05 lotti)) ma se il Sierra punta a raddoppiare il conto di lavoro chiuderà gli ordini quando avrà guadagnato 170 euro, cioè il 3,4% di 5000 euro: nel forex per fare un movimento del 3,4%, salvo casi molto particolari, ci vanno diversi giorni se non settimane e ciò non è in linea con l'operatività del Sierra che è decisamente intraday.
Ovviamente noi non puntiamo a guadagnare 10 euro al giorno (200 al mese, ammesso e non concesso che si vada sempre in profit, che dedotte le tasse del 26% diventano 148) ma direi almeno a 150. In tal caso l'importo da versare sul conto di lavoro diventerebbe 2550.
A mio giudizio bisognerà passare ad utilizzare un livello di profit/loss predeterminato, indipendentemente dall'importo presente sul conto di lavoro.
Mi piacerebbe che anche gli altri sierristi si esprimessero su questo punto, magari sono io a prendere lucciole per lanterne.
Ciao a tutti.
Paolino
hazard4x

SCRIPT GAIN % esatto

Messaggio da hazard4x »

Ciao Paolino, abbiamo postato insieme allora mi auto quoto perché penso sia lo strumento che ti e ci servirà a tutti noi
hazard4x ha scritto: 02/06/2018, 18:31
smoki ha scritto: 02/06/2018, 16:40
Smoki non mi riferivo mica a te neanche lontanamente

Anzi, la tua è stata una domanda e un dubbio gisustissimo, visto che è abitudine fornire gli EA ottimizzati
Tranquillo non avevo frainteso :green:
Ma quindi la risposta alla mia domanda?? :green: :angel:
Giusto.... alla fine è andata persa!

Per ora ho messo 0.10 a caso ma ho sviluppato il benedetto script che non riuscivo a preparare e che da lunedì metto in funzione (ma VPS IN LINEA perché se c'è l'occasione notturna vi svegliate con già la SORPRESA IN TASCA)

Così abbiamo un calcolo statistico affidabile per stabilire il legame CONTO-LEVA-LOTTO

In base al tuo conto e leva saprai il lotto CONSIGLIATO per ottenere il max

Lunedì lo testo e poi lo pubblico al solito con il sorgente
hazard4x

Patentino Pepperstone

Messaggio da hazard4x »

Paolino ha scritto: 02/06/2018, 18:34 ....
o dimostrare di essere trader professionisti
....
Ovviamente io ho già il patentino come trader professionista da un po'
  1. 5 anni di dichiarazioni dei redditi come sviluppo di IT specializzati per Studi Professionali di Consulenza Finanziaria
  2. 10 anni di dichiarazioni dei redditi IN ATTIVO ED ESCLUSIVAMENTE CON ENTRATE PRIMA DA ACTIVTRADES POI DA PEPPERSTONE
  3. Una cinquantina di attestazioni autenticate degli Studi Professionali Seguiti
  4. Un esame scritto, che mi hanno inviato e ho restituito
  5. Riferimento al sito blitzforex.xyz
  6. Copia dei due libri che ho scritto
...adesso mi devo informare bene perché ho dei boinus, che "dovrebbero" comprendere la possibilità di portare con me i miei collaboratori PURCHÈ VENGANO DA UN ALTRO BROKER

Aspettiamo lo svolgimento, perché per me o salta tutto prima dell'01/08 o tutti i broker trovano delle scappatoie (...l'avevo detto che non si sarebbero fatti scappare i piccoli investitori o no ? :green: ) ma secondo me la Sierra Crew (o i Sierristi) rimarranno tutti uniti in leva 500
.
imageedit_1_4704259891.png
imageedit_1_4704259891.png (121.23 KiB) Visto 263 volte
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Patentino Pepperstone

Messaggio da anime971 »

hazard4x ha scritto: 02/06/2018, 20:10
Paolino ha scritto: 02/06/2018, 18:34 ....
o dimostrare di essere trader professionisti
....
Ovviamente io ho già il patentino come trader professionista da un po'
  1. 5 anni di dichiarazioni dei redditi come sviluppo di IT specializzati per Studi Professionali di Consulenza Finanziaria
  2. 10 anni di dichiarazioni dei redditi IN ATTIVO ED ESCLUSIVAMENTE CON ENTRATE PRIMA DA ACTIVTRADES POI DA PEPPERSTONE
  3. Una cinquantina di attestazioni autenticate degli Studi Professionali Seguiti
  4. Un esame scritto, che mi hanno inviato e ho restituito
  5. Riferimento al sito blitzforex.xyz
  6. Copia dei due libri che ho scritto
...adesso mi devo informare bene perché ho dei boinus, che "dovrebbero" comprendere la possibilità di portare con me i miei collaboratori PURCHÈ VENGANO DA UN ALTRO BROKER

Aspettiamo lo svolgimento, perché per me o salta tutto prima dell'01/08 o tutti i broker trovano delle scappatoie (...l'avevo detto che non si sarebbero fatti scappare i piccoli investitori o no ? :green: ) ma secondo me la Sierra Crew (o i Sierristi) rimarranno tutti uniti in leva 500
.
imageedit_1_4704259891.png
ciao,qua si parla già di chiusura,andiamo bene,cerchiamo di trovare una soluzione visto che tu hazar4x sei un broker professionale la maggioranza non credo lo sia.
Quindi troviamo una soluzione. :help: :help: :help:
hazard4x

Patentino Pepperstone

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 02/06/2018, 20:52 ciao,qua si parla già di chiusura,andiamo bene,cerchiamo di trovare una soluzione visto che tu hazar4x sei un broker professionale la maggioranza non credo lo sia.
Quindi troviamo una soluzione. :help: :help: :help:
Paolino ha scritto: 02/06/2018, 18:34 ....
o dimostrare di essere trader professionisti
....
Ovviamente io ho già il patentino come trader professionista da un po'
  1. 5 anni di dichiarazioni dei redditi come sviluppo di IT specializzati per Studi Professionali di Consulenza Finanziaria
  2. 10 anni di dichiarazioni dei redditi IN ATTIVO ED ESCLUSIVAMENTE CON ENTRATE PRIMA DA ACTIVTRADES POI DA PEPPERSTONE
  3. Una cinquantina di attestazioni autenticate degli Studi Professionali Seguiti
  4. Un esame scritto, che mi hanno inviato e ho restituito
  5. Riferimento al sito blitzforex.xyz
  6. Copia dei due libri che ho scritto
...adesso mi devo informare bene perché ho dei boinus, che "dovrebbero" comprendere la possibilità di portare con me i miei collaboratori PURCHÈ VENGANO DA UN ALTRO BROKER

Aspettiamo lo svolgimento, perché per me o salta tutto prima dell'01/08 o tutti i broker trovano delle scappatoie (...l'avevo detto che non si sarebbero fatti scappare i piccoli investitori o no ? :green: ) ma secondo me la Sierra Crew (o i Sierristi) rimarranno tutti uniti in leva 500
_________________________

Ecco, ho ingrandito il testo CON ALCUNI DEI BONUS, ma ho un libretto con tutte le condizioni, che comprende appunto che posso portare con me tutti i miei collaboratori SENZA BISOGNO DI ESAME, basta la mia parola, mi danno una serie di codici e basta che il collaboratore venga da un altro broker e che apra un conto Pepperstone fornendo uno dei miei codici che sono limitati, ma coprono tutto il nostro Sierra Crew

Come saprete, CUSTOMER = CLIENTE mentre CLIENT NON SIGNIFICA CLIENTE è come per i PC SERVER/CLIENT = IL RAPPORTO DI CONSULENZA

Ma vedrai che salta tutto o ogni broker trova una scappatoia, c'è un giro di interessi dietro di DUEMILA MILIARDI DI DOLLARI AL GIORNO e non se lo lasciano scappare... e porterebbe a centinaia e centinaia di milioni di disoccupati in tutto il mondo
.
imageedit_1_4704259891.png
imageedit_1_4704259891.png (121.23 KiB) Visto 255 volte
screenshot-mail.google.com-2018.06.02-20-49-18.png
screenshot-mail.google.com-2018.06.02-20-49-18.png (55.13 KiB) Visto 255 volte
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti