Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Sierra Trading System

Messaggio da smoki »

Anche secondo me troveranno un modo, come fare operazioni per un minimo di lotti al mese o pagare una commissione aggiuntiva...e poi io sono già cliente "pepperstoned" quindi sarei fuori dai favori di haz :green:
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: Sierra Trading System

Messaggio da josef »

Io uso ultimamente ICmarkets broker australiano, mi trovo bene sia a livello di esecuzione che di slippage.ovviamente ecn ma anche come market maker hanno spread ridotti.
Penso di passare tutto lì se da pepperstone mi toccano la leva.
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

smoki ha scritto: 02/06/2018, 21:29 Anche secondo me troveranno un modo, come fare operazioni per un minimo di lotti al mese o pagare una commissione aggiuntiva...e poi io sono già cliente "pepperstoned" quindi sarei fuori dai favori di haz :green:
josef ha scritto: 02/06/2018, 22:06 Io uso ultimamente ICmarkets broker australiano, mi trovo bene sia a livello di esecuzione che di slippage.ovviamente ecn ma anche come market maker hanno spread ridotti.
Penso di passare tutto lì se da pepperstone mi toccano la leva.
Adesso vi scrivo un pm ;)
hazard4x

Patentino Pepperstone

Messaggio da hazard4x »

Ovviamente io ho già il patentino come trader professionista da un po'
  1. 5 anni di dichiarazioni dei redditi come sviluppo di IT specializzati per Studi Professionali di Consulenza Finanziaria
  2. 10 anni di dichiarazioni dei redditi IN ATTIVO ED ESCLUSIVAMENTE CON ENTRATE PRIMA DA ACTIVTRADES POI DA PEPPERSTONE
  3. Una cinquantina di attestazioni autenticate degli Studi Professionali Seguiti
  4. Un esame scritto, che mi hanno inviato e ho restituito
  5. Riferimento al sito blitzforex.xyz
  6. Copia dei due libri che ho scritto
...adesso mi devo informare bene perché ho dei boinus, che "dovrebbero" comprendere la possibilità di portare con me i miei collaboratori PURCHÈ VENGANO DA UN ALTRO BROKER

Aspettiamo lo svolgimento, perché per me o salta tutto prima dell'01/08 o tutti i broker trovano delle scappatoie (...l'avevo detto che non si sarebbero fatti scappare i piccoli investitori o no ? :green: ) ma secondo me la Sierra Crew (o i Sierristi) rimarranno tutti uniti in leva 500
_________________________

Ecco, ho ingrandito il testo CON ALCUNI DEI BONUS, ma ho un libretto con tutte le condizioni, che comprende appunto che posso portare con me tutti i miei collaboratori SENZA BISOGNO DI ESAME, basta la mia parola, mi danno una serie di codici e basta che il collaboratore venga da un altro broker e che apra un conto Pepperstone fornendo uno dei miei codici che sono limitati, ma coprono tutto il nostro Sierra Crew

Come saprete, CUSTOMER = CLIENTE mentre CLIENT NON SIGNIFICA CLIENTE è come per i PC SERVER/CLIENT = IL RAPPORTO DI CONSULENZA

Ma vedrai che salta tutto o ogni broker trova una scappatoia, c'è un giro di interessi dietro di DUEMILA MILIARDI DI DOLLARI AL GIORNO e non se lo lasciano scappare... e porterebbe a centinaia e centinaia di milioni di disoccupati in tutto il mondo

Sierristi, contattatemi che ho già sentito Pepperstone e in settimana facciamo tutto :cool:
hazard4x ha scritto: 03/06/2018, 1:16
smoki ha scritto: 02/06/2018, 21:29 Anche secondo me troveranno un modo, come fare operazioni per un minimo di lotti al mese o pagare una commissione aggiuntiva...e poi io sono già cliente "pepperstoned" quindi sarei fuori dai favori di haz :green:
josef ha scritto: 02/06/2018, 22:06 Io uso ultimamente ICmarkets broker australiano, mi trovo bene sia a livello di esecuzione che di slippage.ovviamente ecn ma anche come market maker hanno spread ridotti.
Penso di passare tutto lì se da pepperstone mi toccano la leva.
Adesso vi scrivo un pm ;)
.
imageedit_1_4704259891.png
imageedit_1_4704259891.png (121.23 KiB) Visto 324 volte
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Sierra Trading System

Messaggio da smoki »

Hazard non posso mandarti messaggi privati, devi avere impostato il blocco. Mandami un contatto se preferisci e... grazie! :)
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

smoki ha scritto: 03/06/2018, 2:12 Hazard non posso mandarti messaggi privati, devi avere impostato il blocco. Mandami un contatto se preferisci e... grazie! :)
Ciao Smoki, vedo che sei notturno anche tu :zzz:

È che ho perso la mail con cui mi sono iscritto.... :cry

Scrivimi pure a [email protected] (tanto è l'indirizzo pubblicato anche sul mio sito)
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: Sierra Trading System

Messaggio da siloga »

Rieccomi in campo. Sono stato 4 giorni al mare e come avevo detto martedi mattina quando siamo partiti avevo lasciato il Sierra al lavoro. Mentre ero in macchina verso lidi più caldi dei nostri dolomitici climi ho dato un occhiata a come andavano le operazioni e sul conto reale di 70 euro avevo un Gain grazie al Sierra di 73 euro. Al che mi son detto lascio andare le operazioni ovviamente. Dopo un ora però ho chiuso io manualmente quando il gain si era ridotto a + 30 euro perchè la mia ragazza mi ha detto aver tolto la corrente di casa per cui ho capito che la connessione internet era assente per 4 giorni. Oggi ho il Sierra di nuovo operativo ed ho scaricato l'ultima versione, la Vo64. Se ho ben inteso per farla funzionare devo aprire una seconda metatrader con conto demo Pepperstone ed inserirvi il server. Domanda: non posso inserirla sulla stessa piattaforma che ho con il broker BdSwiss ma sul conto demo, e tenere l'EA sul conto reale sempre di BdSwiss che ricordo ha sede in Svizzera? (Per cui fuori dall'UE).
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: Sierra Trading System

Messaggio da siloga »

Altra cosina: sul librone statico c'è il link per scaricare il Sierra64 client e cosi ho fatto e già installato sulla mia Mt4 conto reale di 70 euro. Tu dici di scaricare anche il Sierra server su altra piattaforma. Dove lo trovo il Sierra server?
hazard4x

Testimonianza risultati Sierra

Messaggio da hazard4x »

Ciao Siloga e ben tornato, abbronzato ? :cool:

Io invece appena svegliato dalle mie 3 orette di sonno polifasico, adesso 6/8 ore di lavoro, riposino ... e così via fino a dopo le 00.00 NYCT e si riparte

MI RACCOMANDO, VPS o PC SEMPRE IN LINEA, È ALTAMENTE PROBABILE CHE IL Sistema PARTA TRA LE 7 E 8 IT DI LUN MATTINA, MA È LUI A VALUTARE E SE NELLA NOTTTE C'È L'OCCASIONE, IO LO AUTORIZZO, COSÌ SPERIAMO IN UN RISVEGLIO A TASCHE PIENE COME VENERDÌ[/b[

Tornando a noi Siloga, divido i tue due post e rispondo passo a passo
siloga ha scritto: 03/06/2018, 10:33 Rieccomi in campo. Sono stato 4 giorni al mare e come avevo detto martedi mattina quando siamo partiti avevo lasciato il Sierra al lavoro. Mentre ero in macchina verso lidi più caldi dei nostri dolomitici climi ho dato un occhiata a come andavano le operazioni e sul conto reale di 70 euro avevo un Gain grazie al Sierra di 73 euro.

Perfettamente in linea con la media: TARGET MINIMO RADDOPPIO GIORNALIERO DELLA CIFRA DI LAVORO e Josef ha calcolato che la media statistica dello storico del conto REALE in linea è +120% al giorno

Adesso ho prepararato uno Script che provo già stanotte e domani, poi lo pubblico, e in base al conto e leva vi dice il lotto CONSIGLIATO, poi uno può rischiare di più o di meno
siloga ha scritto: 03/06/2018, 10:33 Al che mi son detto lascio andare le operazioni ovviamente. Dopo un ora però ho chiuso io manualmente quando il gain si era ridotto a + 30 euro perchè la mia ragazza mi ha detto aver tolto la corrente di casa per cui ho capito che la connessione internet era assente per 4 giorni. Oggi ho il Sierra di nuovo operativo ed ho scaricato l'ultima versione, la Vo64. Se ho ben inteso per farla funzionare devo aprire una seconda metatrader con conto demo Pepperstone ed inserirvi il server

Ragazza intraprendente.... scherzi a parte, ma allora non ti ha chiuso tutti gli ultimi 4 giorni che sono stati GAIN OTTIMI ?

In particolare VENERDÌ ECCEZIONALE CON DOPPIO GIRO NOTTURNO e POMERIGGIO

Visto che molti non erano in linea ALLA NOTTE, in via DEL TUTTO ECCEZIONALE ho infranto il GUADAGNA E PENTITI con un colpo VELOCISSIMO all'apertura di Wall Street prendendo ADDIRITTURA IL DOPPIO DELLA NOTTE !!!
siloga ha scritto: 03/06/2018, 10:33 Domanda: non posso inserirla sulla stessa piattaforma che ho con il broker BdSwiss ma sul conto demo, e tenere l'EA sul conto reale sempre di BdSwiss che ricordo ha sede in Svizzera? (Per cui fuori dall'UE).

No nessun problema, era la V063, ma era troppo complessa, adesso carichi la V064 basta e hai la normale connessione internet, così la lanci come sempre sulla tua meta BdSwiss, esattamente come la V062 che hai adesso
  1. Nella V063 ho migliorato le librerie C++ e il Server Centrale qui da me
  2. Inoltre ho tolto il parametro PER IL LOTTO FISSO, perché guadagni molto di più a lotto variabile
  3. Il Sierra fa alcuni ordini di assaggio, che possono finire in piccoli loss che chiude subito, e con il lotto fisso SAREBBERO GRANDI LOSS
  4. Poi trova l'ordine giusto e apre con il lotto impostato
  5. Solo se è un RED-CALL = UNA POSIZIONE CHE STATISTICAMENTE HA OTTENUTO PIÙ DEL 90% DI TAKE, ALLORA VA IN OVERBOOST E APRE A LOTTO DOPPIO
  6. Infine lancia una grid di piccoli ordini col crescere dell'EQUITY per prenderre fino all'ultimo pip
siloga ha scritto: 03/06/2018, 11:03 Altra cosina: sul librone statico c'è il link per scaricare il Sierra64 client e cosi ho fatto e già installato sulla mia Mt4 conto reale di 70 euro. Tu dici di scaricare anche il Sierra server su altra piattaforma. Dove lo trovo il Sierra server?

Se guardi adesso, c'è solo il link per il V064, vai sulla mia firma di oggi, che è aggiornata e scarica SOLO quello poi lo lanci una sola volta su un unico grafico sulla tua meta BdSwiss (come hai fatto finora)

Io sono in linea tutto oggi (a parte le pause di 3 ore ogni 6 o 8 ore di lavoro, per il sonnellino polifasico per qualunque esigenza

Questo il take di venerdÌ
-
screenshot--2018.06.01-14-34-33.png
screenshot--2018.06.01-14-34-33.png (20.06 KiB) Visto 290 volte
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: Sierra Trading System

Messaggio da trader18 »

Ciao, ciao Hazard e buona domenica, non c'è festa che tenga, Tu sempre dedicato al perfezionamento del Sierra! I risultati che stai conseguendo sono una gran iniezione di entusiamo. Hazard, Ti voglio fare a tal proposito un ringraziamento enorme per il Tuo gran prodigarTi al Sierra, a cui stai dedicando tempo e risorse incommensurabili, per metterci a disposizione una funzionalità sempre migliore. Complimenti, davvero Complimenti per il Tuo impegno, per il Tuo Entusiasmo. Spero vivamente che, nell'ipotesi dell'effettiva entrata in vigore della normativa Esma sulla riduzione della leva, Tu abbia la possibilità di traghettarci in Pepperstone potendo usufruire della leva 500, grazie alla Tua Professionalità storica e consolidata negli anni. Grazie in anticipo, ciao
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti