Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Sierra Trading System

Messaggio da anime971 »

scusami tu. ;) ;) ;)
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: Sierra Trading System

Messaggio da trader18 »

Ciao anime971, tutto ok, buona serata!!!
hazard4x

Contatto per il Sierra Crew

Messaggio da hazard4x »

Buongiorno a tutti :P mi sono appena rigenerato col sonnellino polifasico

Lo adottava anche Einstein, perché diceva che dormiamo 8 ore solamente perché fa buio, ma non c'è nessun motivo fisiologico, anzi, con le 16 ore di sveglia e attività, chi non arriva a sera stanco e stressato ?

Lo usano anche i Corpi Speciali USA

:green: Interessante l'ultima discussione :devil:

Adesso sto lavorando su un punto che ci manca... il contatto immediato
  1. Ovviamente FOREXUP è la nostra base, e si vede dai numeri di questo TOPIC
  2. Poi il SITO STATICO nella firma così non alleghiamo il Sierra o le istruzioni, che poi scorrono via e bisogna ripeterle, inoltre c'è molto altro materiale inclusi i DUE LIBRI PDF con le basi tecniche e TUTTE LE SESSIONI DI TRADING
  3. Manca un contatto immediato, dove io posso scrivere due righe al volo per tenervi sempre informati su cosa sto facendo e voi potete ovviamente segnalare qualunque dubbio o intervento d'urgenza
  4. FOREXUP non va bene perché lo riempiamo di 10.000 messaggi al giorno e invece deve servire come ora per le discussioni importanti, le idee, i dubbi, ... insomma va benissimo così come lo stiamo usando adesso: COME UN FORUM
  5. Stavo guardando TWITTER ma dopo un po' si possono inserire tutti e c'è tantissima pubblicità
  6. Gratuito c'è TUMBLR e a pagamento (5 euro al mese) c'è PENZU... adesso continuo gli esperimenti e vi tengo informati
:whist: ops... partito post doppio, adesso sono passato ai chormebook e ogni tanto mi capita
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: Sierra Trading System

Messaggio da josef »

Per noi è importante che i Take superano i Loss
In tal modo qualsiasi money management appliccabile risulta vincente.
Buon inizio settimana di trading a tutti e forza hazzard!!

Instagram?
hazard4x

PC/VPS PRONTI E VIA !

Messaggio da hazard4x »

josef ha scritto: 03/06/2018, 18:46 Per noi è importante che i Take superano i Loss
In tal modo qualsiasi money management appliccabile risulta vincente.
Buon inizio settimana di trading a tutti e forza hazzard!!

Instagram?
Stanotte provo il nuovo SCRIPT che finalmente calcola IL VERO GAIN RATE O % inoltre SALVA TUTTI GLI ORDINI DA UNA DATA NEI PARAMETRI IN POI, DENTRO UN FILE DI TESTO, FACILMENTE CARICABILE IN EXCEL O ALTRO

Siamo ormai in partenza e ultime raccomandazioni
  • Venerdi notte c'è stato un RED-CALL = UNA POSIZIONE CHE STATISTICAMENTE È ANDATA A TAKE OLTRE IL 90% DELLE VOLTE
  • Il Sistema è AUTORIZZATO A PARTIRE DA SOLO, allego la prima immagine con la STUPENDA ROTTURA DEL PREZZO INTERO USDJPY H1 CON TAKE VELOCISSIMO
  • TARGET BEN OLTRE IL RADDOPPIO e stop!
  • Però in tantissimi non l'avete preso... ed è stata colpa mia perché avevo previsto l'operatività per le 7 / 8 IT
  • Allora IN VIA DEL TUTTO STRAORDINARIA SECONDO GIRO SULL'APERTURA DI WALL STREET
  • Anche qui l'immagine E TARGET ADDIRITTURA DOPPIO DI QUELLO NOTTURNO
  • Ultima immagine il REPORT PEPPERSTONE
  • Pero' è stata un'eccezione
  • Il nostro motto è GUADAGNA E PENTITI = TARGET E STOP
  • L'ORDINE DELL'INGORDO CONTINUA A ROVINARE MILIONI DI TRADER IN TUTTO IL MONDO
  • Mi ricordo che negli Studi Professionali chiamavano gli amatoriali (oltre che parco buoi) la macchina da cucire... per il continuo dentro e fuori con piccole posizioni = RISCHIO ENORME
  • PERCIÒ PC/VPS IN LINEA 24 ORE AL GIORNO PERCHÉ POTREBBE PARTIRE IN QUALUNQUE MOMENTO, anche se la probabilità maggiore rimane tra le 7 e le 8 Italiane
  • ...e questa volta NIENTE SECONDO GIRO... È UN RISCHIO SPAVENTOSO !
Accendete PC E VPS... e grazie Josef per la dritta, adesso ci guardo perché non lo conosco
.
180601-0336-USDJPY-M1-TARGET-pip-62-rate-227.png
180601-0336-USDJPY-M1-TARGET-pip-62-rate-227.png (34.2 KiB) Visto 374 volte
180601-1435-EURUSD-M5-TARGET-pip-241-rate-726.png
180601-1435-EURUSD-M5-TARGET-pip-241-rate-726.png (40.79 KiB) Visto 374 volte
screenshot--2018.06.01-14-34-33.png
screenshot--2018.06.01-14-34-33.png (20.06 KiB) Visto 374 volte
luca64
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/08/2015, 15:57

Re: Sierra Trading System

Messaggio da luca64 »

fuori di sé dalla gran contentezza, ringraziò mille volte ..., e
promise loro un bellissimo regalo.
— Noi non vogliamo regali — risposero .... — A noi ci basta di averti insegnato il
modo di arricchire senza durar fatica, e siamo contenti come pasque. — (collodi)
[/quote]

Non ti sembra di aver esagerato ? :dry:
Si sta testando un progetto in demo o con con pochi spiccioli ....i risultati non mi sembrano male.
luca64
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/08/2015, 15:57

Re: Sierra Trading System

Messaggio da luca64 »

josef ha scritto: 03/06/2018, 18:46 Per noi è importante che i Take superano i Loss
In tal modo qualsiasi money management appliccabile risulta vincente.
Buon inizio settimana di trading a tutti e forza hazzard!!

Instagram?
Telegram sarebbe ancora più semplice...
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: Sierra Trading System

Messaggio da josef »

luca64 ha scritto: 03/06/2018, 20:39
josef ha scritto: 03/06/2018, 18:46 Per noi è importante che i Take superano i Loss
In tal modo qualsiasi money management appliccabile risulta vincente.
Buon inizio settimana di trading a tutti e forza hazzard!!

Instagram?
Telegram sarebbe ancora più semplice...
Intendevo telegram grazie
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Sierra Trading System

Messaggio da smoki »

Buonasera ragazzi, ho un asciugamano bagnato sulla fronte perché la birra e il sole (primo bagno di quest'estate) mi hanno messo KO :doh:

Per quanto riguarda l'ultimo discorso, sono d'accordo per l'utilizzo di Telegram: gratuito, semplice e si può utilizzare sia da desktop che da mobile.
hazard4x

PC/VPS PRONTI e Sierra in linea

Messaggio da hazard4x »

Al solito Buongiorno/notte solito risveglio dal polifasico e adesso ci tiro 6 / 8 ore

Grazie di nuovo per i caffè (che come sempre sono anonimi e io non ricevo i vostri dati che rimangono protetti da PayPal... e nemmeno so le singole cifre perché me le somma)

Ho visto il discorso su Collodi... carino :devil: se perdi ti dicono su' perché fai perdere altri, se vinci ti dicono su' perché illudi altri.... bho


MA TANTO IL Sierra Crew PROCEDE A TUTTO SPIANO PER LA PROPRIA STRADA E SARANNO I NUMERI A PARLARE

Adesso PC E VPS ACCESI Sierra in linea,
perché al 90% si parte domattina tra le 7 e le 8 IT = pre-mercato londinese e apertura

...se però c'è l'occasione e scatta un RED-CALL = UNA POSIZIONE CHE STATISTICAMENTE HA PRESO OLTRE DEL 90% DI TAKE, il Sierra PARTE DDA SOLO

Venerdì è stato un enorme rischio ma alla riapertura di Wall Street abbiamo preso addirittura il DOPPIO CHE ALLA NOTTE

Ma è stato solo in via eccezionale perché eravate in troppi ad aver perso l'apertura notturna... e in fondo la colpa era mia :whist: che avevo dichiarato la partenza per la mattina successiva

STAVOLTA NON C'È ORARIO, FINO ALLA CHIUSURA DI VENERDÌ IL SIERRA È H 24 E FACCIAMO UN SOLO BLITZ, TARGET E STOP (il Sito Statico mica si chiama BLITZFOREX per niente!)

Grazie per Telegram, adesso ci guardo, il bello è che anche Istagram funziona simile ! https://en.wikipedia.org/wiki/Instagram
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti