Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

freeman
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/02/2018, 12:28

Re: Sierra Trading System

Messaggio da freeman »

Anch'io come Paolino ho seguito più o meno lo stesso percorso ma con una leva di 1:500.
Sul conto in cui c'è il Sierra ho caricato una cifra che sono disposto a mettere a rischio di perdita.
Fino alla scorsa settimana non avevo una vps o un pc sempre acceso, per cui prendevo solo le entrate "diurne": poco male perchè così ho avuto modo di tenere sotto controllo cosa succedeva.
Ieri ho impostato la MT4 su un mac fisso che ho a casa e stamani mi sono svegliato con un bel guadagno ;)
hazard4x

Arrivano tutte le risposte

Messaggio da hazard4x »

Buongiorno a tutti, ho fatto il mio sonnellino polifasico, adesso mi leggo per bene tutti i post e vi rispondo esamenandone in dettaglio uno a uno

P.S.: per i new entry nel Sierra Crew, io ho adottato da molti anni ill sonno polifasico, visto che è perfetto per un trader, se qualcuno è interessato qui ci c'è un primo articolo, poi basta cercare e si trova di tutto https://www.floatingflo.it/blog/2017/1/ ... i-attivita
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: Sierra Trading System

Messaggio da trader18 »

Ciao Hazard, un'altra ottima performance del Sierra. E' una constatazione che questo sistema di trading che hai messo a punto sta evidenziando una notevole affidabilità, che ha portato finora a più che al raddoppio giornaliero del conto di lavoro, dimostrata anche dal fatto che qualche loss, evento che del trading ne fa parte, è stato prontamente recuperato e con anche guadagno. L'architettura che hai implementato nel Sierra prevede entrate mirate, non a getto continuo, e confermate dalla PA, e questo credo ne sia un elemento fondamentale. Poi va da sè che deve essere utilizzato da ognuno facendo riferimento alla propria posizione, alla propria propensione al rischio, alla propria capacità di sopportare eventuali perdite; le potenzialità espresse sono un buonissimo biglietto da visita ma non devono portare a voler strafare. Buon lavoro Hazard, ciao
hazard4x

Risposte per tutti !

Messaggio da hazard4x »

Eccomi con le risposte passo a passo ai vostri POST

Chiedo scusa a Luca64 e Zerocom se sono stato brusco stamattina... ma ero un tantino su di giri per i risultati del Sierra!
Paolino ha scritto: 04/06/2018, 11:09 Ciao a tutti i sierristi,
innanzi tutto condivido pienamente le osservazioni di Carlo10. Pur trattandosi di un sistema ormai sperimentato da tempo, prima di utilizzarlo mettendo a rischio capitali importanti è bene conoscere bene come opera e settandolo quindi correttamente, tenendo conto delle proprie possibilità economiche e, perchè no, psicologiche, ovvero capacità di sopportare eventuali perdite, (pur trattandosi di un sistema che hazard4x usa da tempo con profitto non significa che in futuro non possano esserci). Personalmente sono molto prudente (e invito tutti ad esserlo), non c'è bisogno di arricchirsi in pochi giorni (col rischio di incappare in una miniserie negativa che magari azzera il capitale gettando nello sconforto e compromettendo eventuali ottimi risultati futuri). Se il sistema funziona porterà profitti costanti nel tempo e andrà benissimo ugualmente.
Ciao Paolino e come sempre esamini tutto con freddezza e hai pienamente ragione

In particolare ricordo che il Sierra ha l'enorme vantaggio che puoi dividere il conto deposito dal conto operativo

In questo modo carichi sul conto operativo solo la cifra limitata che puoi rischiare, e non ti tocca il conto deposito

Adesso sono ancora alle prese con quste benedette % perché voglio elaborarvi una formula precisa con il legame CONTO-LEVA-LOTTO e di conseguenza impostando due di questi paramtri vi da il terzo
Paolino ha scritto: 04/06/2018, 11:09 Riporto la mia esperienza da sierrista iniziata in real, mi pare, 2 settimane fa.
Dopo aver seguito il Sierra in demo per qualche settimana con risultati positivi, ho iniziato ad operare in real con un miniconto da 100 euro e leva 100. Il giorno precedente il primo per me in real, hazard4x aveva apportato una modifica al software (che ha poi abbandonato) che ha portato a una serie di loss e il mio conticino sigh!!! si è dimezzato. Non mi sono perso d'animo (visti i risultati precedenti) ed ho continuato ad operare sullo stesso conto, che essendo troppo piccolo (considerando leva 100) non prendeva tutti gli ordini eseguiti dal Sierra ed ha quindi guadagnato decisamente meno di quello che avrebbe potuto. Nonostante ciò ora sono quasi tornato ai miei 100 euro iniziali. Ieri ho attivato il Sierra anche su un secondo conto più capitalizato (sullo stesso VPS) con un altro broker, ma prudentemente ho inserito il lotto fisso a 0.01 lotti (come già facevo col primo).
Sui 2 conti ho conseguito i seguenti risultati:
- sul conto da un centinaio di euro mi ha eseguito 10 ordini (chiusi 9 in profit e 1 in loss) con un profitto di 125,5 pips corrispondenti a 9,80 euro;
- sul conto più capitalizzato mi ha eseguito nuovamente 10 ordini più o meno nello stesso orario del primo (chiusi 8 in profit e 2 in loss) con un profitt di 106,3 pips corrispondenti a 8,29 euro.
La differenza del risultato conseguito dai 2 conti è probabilmente dovuta a spread e/o orario di inserimento degli ordini diversi.
La mia filosofia di fondo è che un conto deve capitalizzarsi da solo, investendo del proprio cifre minime. Se il sistema funziona guadagnerà nel tempo e progressivamente aumenterò i lotti (prelevando parte dei guadagni conseguiti) così da far diventare di fatto il tutto a rischi zero.
Su questa tua testimonianza non ho commenti, posso solo ringraziarti per averla condivisa
Paolino ha scritto: 04/06/2018, 11:09 Chiedo scusa se mi sono dilungato ma ho voluto condividere il tutto anche a beneficio dei nuovi (e in generale a tutti quelli che si approcciano al trading);
Il tuo intervento è stato utilissimo, sono io che mi devo scusare perché ho sempre la testa sul Sistema e troppo spesso rispondo in maniera brusca e sbrigativa

Per fortuna ci sono Paolino e gli altri Sierristi più navigati che rispondono per me
Paolino ha scritto: 04/06/2018, 11:09 l'ESMA ha introdotto delle regole penalizzanti (e a mio giudizio insensate), ma le vere regole per salvaguardare i nostri soldini dobbiamo darcele noi stando con i piedi ben saldi per terra e senza farci prendere da troppo facili entusiasmi.
Su questo cambiamento Paolino sai la mia opinione.... ovvero che non ci sarà nessun cambiamento!

Il giro di interessi è troppo grande

Pensi che i veri Broker intesi come operatori di Wall Street, Londra, Piazza Affari e via dicendo, usino Pepperstone o altri intermediari?

No, i GRANDI vanno diretti a mercato, quelli che noi chiamiamo Broker intesi come intermediari, perciò Pepperstone e tutti gli altri, vivono quasi esclusivamente su noi che lavoriamo in leva... e non si faranno sicuramente sfuggire i loro Clienti

Io ho conseguito il Patentino di Trader Professionista con Pepperstone e posso già portare con me tutti i collaboratori che voglio, basta che vengano da un altro Broker

Per chi è già con Pepperstone, scrivetemi a [email protected] e vi spiego come fare
Paolino ha scritto: 04/06/2018, 11:09 Ciao
Paolino
Ciao a te Paolino e grazie
freeman ha scritto: 04/06/2018, 11:28 Anch'io come Paolino ho seguito più o meno lo stesso percorso ma con una leva di 1:500.
Sul conto in cui c'è il Sierra ho caricato una cifra che sono disposto a mettere a rischio di perdita.
Scelta saggia e soprattutto ricordate che il Sierra probabilmente è l'unico che garantisce il BLITZ UNICO = caricate il conto di lavoro e sapete che seguirà con cautela una posizione unica

Diciamo che lavora come un giocatore di scacchi

1. Ordini di assaggio che possono anche andare in loss
2. Entrata sul segnale affidabile che statisticamente ha avuto un 90% di take
3. Quando il guadagno parte, si scatena a tutta potenza con un aumento progressivo degli ordini anche in base all'equity
freeman ha scritto: 04/06/2018, 11:28 Fino alla scorsa settimana non avevo una vps o un pc sempre acceso, per cui prendevo solo le entrate "diurne": poco male perchè così ho avuto modo di tenere sotto controllo cosa succedeva.
Ieri ho impostato la MT4 su un mac fisso che ho a casa e stamani mi sono svegliato con un bel guadagno ;)
Ottimo e grazie della tua testimonianza!
trader18 ha scritto: 04/06/2018, 11:54 Ciao Hazard, un'altra ottima performance del Sierra. E' una constatazione che questo sistema di trading che hai messo a punto sta evidenziando una notevole affidabilità, che ha portato finora a più che al raddoppio giornaliero del conto di lavoro, dimostrata anche dal fatto che qualche loss, evento che del trading ne fa parte, è stato prontamente recuperato e con anche guadagno.
Ciao Trader e grazie a te che sei sempre attivo e mi sostituisci con le new entry quando sono nel mio sonno polifasico

Ti dirò che io considero qualche loss POI PIENAMENTE RECUPERATO un ottimo punto id forza, perché dimostra la capacità di ripresa del Sistema anche in condizioni critiche
trader18 ha scritto: 04/06/2018, 11:54 L'architettura che hai implementato nel Sierra prevede entrate mirate, non a getto continuo, e confermate dalla PA, e questo credo ne sia un elemento fondamentale
E' il punto di forza che ho imparato dagli Studi di Consulenza Finanziaria

Da loro non esiste il trading continuo (pensa che chiamano gli amatoriali MACCHINE DA CUCIRE per il continuo entra ed esci con piccole posizioni = un rischiio enorme)

Invece è una partita a scacchi, per il 95% del tempo studi l'entrata e prendi posizione, poi come avete visto, lo scacco matto arriva velocissimo e in pochi minuti o addirittura secondi
trader18 ha scritto: 04/06/2018, 11:54 Poi va da sè che deve essere utilizzato da ognuno facendo riferimento alla propria posizione, alla propria propensione al rischio, alla propria capacità di sopportare eventuali perdite; le potenzialità espresse sono un buonissimo biglietto da visita ma non devono portare a voler strafare. Buon lavoro Hazard, ciao
Grazie a te per il contributo sempre attivo che dai al progetto e per aver riportato la tua testimonianza

Concludo ringraziando sempre per i caffé, perché per me è un importante riconoscimento del lavoro svolto

Inoltre è nel vero spirito di internet: io non ti chiedo un abbonamento fisso e a priori, ma sei tu a valutare quanto ricevi
hazard4x

Grazie per i caffè !!!

Messaggio da hazard4x »

Innanzitutto GRAZIE PER I CAFFÈ, come ricordo sempre, PayPal non mi passa i nominativi dei donatori, perciò un RINGRAZIAMENTO AGLI ANONIMI CHE STANNO SOSTENENDO ANCHE MATERIALMENTE IL PROGETTO e dimostrano l'apprezzamento per il mio lavoro

:happy:

_________________________

Eccomi con le risposte passo a passo ai vostri POST

Chiedo scusa a Luca64 e Zerocom se sono stato brusco stamattina... ma ero un tantino su di giri per i risultati del Sierra!
Paolino ha scritto: 04/06/2018, 11:09 Ciao a tutti i sierristi,
innanzi tutto condivido pienamente le osservazioni di Carlo10. Pur trattandosi di un sistema ormai sperimentato da tempo, prima di utilizzarlo mettendo a rischio capitali importanti è bene conoscere bene come opera e settandolo quindi correttamente, tenendo conto delle proprie possibilità economiche e, perchè no, psicologiche, ovvero capacità di sopportare eventuali perdite, (pur trattandosi di un sistema che hazard4x usa da tempo con profitto non significa che in futuro non possano esserci). Personalmente sono molto prudente (e invito tutti ad esserlo), non c'è bisogno di arricchirsi in pochi giorni (col rischio di incappare in una miniserie negativa che magari azzera il capitale gettando nello sconforto e compromettendo eventuali ottimi risultati futuri). Se il sistema funziona porterà profitti costanti nel tempo e andrà benissimo ugualmente.
Ciao Paolino e come sempre esamini tutto con freddezza e hai pienamente ragione

In particolare ricordo che il Sierra ha l'enorme vantaggio che puoi dividere il conto deposito dal conto operativo

In questo modo carichi sul conto operativo solo la cifra limitata che puoi rischiare, e non ti tocca il conto deposito

Adesso sono ancora alle prese con quste benedette % perché voglio elaborarvi una formula precisa con il legame CONTO-LEVA-LOTTO e di conseguenza impostando due di questi paramtri vi da il terzo
Paolino ha scritto: 04/06/2018, 11:09 Riporto la mia esperienza da sierrista iniziata in real, mi pare, 2 settimane fa.
Dopo aver seguito il Sierra in demo per qualche settimana con risultati positivi, ho iniziato ad operare in real con un miniconto da 100 euro e leva 100. Il giorno precedente il primo per me in real, hazard4x aveva apportato una modifica al software (che ha poi abbandonato) che ha portato a una serie di loss e il mio conticino sigh!!! si è dimezzato. Non mi sono perso d'animo (visti i risultati precedenti) ed ho continuato ad operare sullo stesso conto, che essendo troppo piccolo (considerando leva 100) non prendeva tutti gli ordini eseguiti dal Sierra ed ha quindi guadagnato decisamente meno di quello che avrebbe potuto. Nonostante ciò ora sono quasi tornato ai miei 100 euro iniziali. Ieri ho attivato il Sierra anche su un secondo conto più capitalizato (sullo stesso VPS) con un altro broker, ma prudentemente ho inserito il lotto fisso a 0.01 lotti (come già facevo col primo).
Sui 2 conti ho conseguito i seguenti risultati:
- sul conto da un centinaio di euro mi ha eseguito 10 ordini (chiusi 9 in profit e 1 in loss) con un profitto di 125,5 pips corrispondenti a 9,80 euro;
- sul conto più capitalizzato mi ha eseguito nuovamente 10 ordini più o meno nello stesso orario del primo (chiusi 8 in profit e 2 in loss) con un profitt di 106,3 pips corrispondenti a 8,29 euro.
La differenza del risultato conseguito dai 2 conti è probabilmente dovuta a spread e/o orario di inserimento degli ordini diversi.
La mia filosofia di fondo è che un conto deve capitalizzarsi da solo, investendo del proprio cifre minime. Se il sistema funziona guadagnerà nel tempo e progressivamente aumenterò i lotti (prelevando parte dei guadagni conseguiti) così da far diventare di fatto il tutto a rischi zero.
Su questa tua testimonianza non ho commenti, posso solo ringraziarti per averla condivisa
Paolino ha scritto: 04/06/2018, 11:09 Chiedo scusa se mi sono dilungato ma ho voluto condividere il tutto anche a beneficio dei nuovi (e in generale a tutti quelli che si approcciano al trading);
Il tuo intervento è stato utilissimo, sono io che mi devo scusare perché ho sempre la testa sul Sistema e troppo spesso rispondo in maniera brusca e sbrigativa

Per fortuna ci sono Paolino e gli altri Sierristi più navigati che rispondono per me
Paolino ha scritto: 04/06/2018, 11:09 l'ESMA ha introdotto delle regole penalizzanti (e a mio giudizio insensate), ma le vere regole per salvaguardare i nostri soldini dobbiamo darcele noi stando con i piedi ben saldi per terra e senza farci prendere da troppo facili entusiasmi.
Su questo cambiamento Paolino sai la mia opinione.... ovvero che non ci sarà nessun cambiamento!

Il giro di interessi è troppo grande

Pensi che i veri Broker intesi come operatori di Wall Street, Londra, Piazza Affari e via dicendo, usino Pepperstone o altri intermediari?

No, i GRANDI vanno diretti a mercato, quelli che noi chiamiamo Broker intesi come intermediari, perciò Pepperstone e tutti gli altri, vivono quasi esclusivamente su noi che lavoriamo in leva... e non si faranno sicuramente sfuggire i loro Clienti

Io ho conseguito il Patentino di Trader Professionista con Pepperstone e posso già portare con me tutti i collaboratori che voglio, basta che vengano da un altro Broker

Per chi è già con Pepperstone, scrivetemi a [email protected] e vi spiego come fare
Paolino ha scritto: 04/06/2018, 11:09 Ciao
Paolino
Ciao a te Paolino e grazie
freeman ha scritto: 04/06/2018, 11:28 Anch'io come Paolino ho seguito più o meno lo stesso percorso ma con una leva di 1:500.
Sul conto in cui c'è il Sierra ho caricato una cifra che sono disposto a mettere a rischio di perdita.
Scelta saggia e soprattutto ricordate che il Sierra probabilmente è l'unico che garantisce il BLITZ UNICO = caricate il conto di lavoro e sapete che seguirà con cautela una posizione unica

Diciamo che lavora come un giocatore di scacchi

1. Ordini di assaggio che possono anche andare in loss
2. Entrata sul segnale affidabile che statisticamente ha avuto un 90% di take
3. Quando il guadagno parte, si scatena a tutta potenza con un aumento progressivo degli ordini anche in base all'equity
freeman ha scritto: 04/06/2018, 11:28 Fino alla scorsa settimana non avevo una vps o un pc sempre acceso, per cui prendevo solo le entrate "diurne": poco male perchè così ho avuto modo di tenere sotto controllo cosa succedeva.
Ieri ho impostato la MT4 su un mac fisso che ho a casa e stamani mi sono svegliato con un bel guadagno ;)
Ottimo e grazie della tua testimonianza!
trader18 ha scritto: 04/06/2018, 11:54 Ciao Hazard, un'altra ottima performance del Sierra. E' una constatazione che questo sistema di trading che hai messo a punto sta evidenziando una notevole affidabilità, che ha portato finora a più che al raddoppio giornaliero del conto di lavoro, dimostrata anche dal fatto che qualche loss, evento che del trading ne fa parte, è stato prontamente recuperato e con anche guadagno.
Ciao Trader e grazie a te che sei sempre attivo e mi sostituisci con le new entry quando sono nel mio sonno polifasico

Ti dirò che io considero qualche loss POI PIENAMENTE RECUPERATO un ottimo punto id forza, perché dimostra la capacità di ripresa del Sistema anche in condizioni critiche
trader18 ha scritto: 04/06/2018, 11:54 L'architettura che hai implementato nel Sierra prevede entrate mirate, non a getto continuo, e confermate dalla PA, e questo credo ne sia un elemento fondamentale
E' il punto di forza che ho imparato dagli Studi di Consulenza Finanziaria

Da loro non esiste il trading continuo (pensa che chiamano gli amatoriali MACCHINE DA CUCIRE per il continuo entra ed esci con piccole posizioni = un rischiio enorme)

Invece è una partita a scacchi, per il 95% del tempo studi l'entrata e prendi posizione, poi come avete visto, lo scacco matto arriva velocissimo e in pochi minuti o addirittura secondi
trader18 ha scritto: 04/06/2018, 11:54 Poi va da sè che deve essere utilizzato da ognuno facendo riferimento alla propria posizione, alla propria propensione al rischio, alla propria capacità di sopportare eventuali perdite; le potenzialità espresse sono un buonissimo biglietto da visita ma non devono portare a voler strafare. Buon lavoro Hazard, ciao
Grazie a te per il contributo sempre attivo che dai al progetto e per aver riportato la tua testimonianza

Concludo ringraziando sempre per i caffé, perché per me è un importante riconoscimento del lavoro svolto

Inoltre è nel vero spirito di internet: io non ti chiedo un abbonamento fisso e a priori, ma sei tu a valutare quanto ricevi
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Sierra Trading System

Messaggio da LVCA »

Cos'e' questa storia del patentino di trader professionista su Pepperstone ( PS: io sono IB di Pepper ... ) ?
scrapanzano
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/11/2016, 23:57

Re: Sierra Trading System

Messaggio da scrapanzano »

ho potuto solo ora mettermi al pc che nella notte mi ha dato un bel +123 pips...direi che stiamo proseguendo bene.
intanto grazie ancora ad hazard e a tutti voi anche perchè mi permettete di restare dentro il sierra pur non essendo in grado di dare un contributo se non di feedback dei risultati. condivido comunque la scelta di operare e d accontentarsi.
hazard4x

Patentino... e caffé

Messaggio da hazard4x »

Inizio io con una domanda a chi è più esperto di me (e ci vuole poco...)

Volevo provare TELEGRAM PER UN CONTATTO IMMEDIATO TRA NOI per le piccole esigenze, senza sovraccaricare FOREXUP

...mi sono fermato perché nell'installazione mi chiede la carta di credito o equivalente

E' normale o sono io che ho sbagliato prodotto e sono incappato in una fregatura?

Veniamo invece agli ultimi post
LVCA ha scritto: 04/06/2018, 13:51 Cos'e' questa storia del patentino di trader professionista su Pepperstone ( PS: io sono IB di Pepper ... ) ?
Ciao LVCA, sembra che dal 01/08 la leva massima in Europa sarà 30

Io ho dei forti dubbi, per me rinviano e finisce nel dimenticatoio

Difatti i GRANDI di Wall Street, Londra, Piazza Affari, ... non passano certo per Pepperstone ma vanno direttamete a mercato

Figuriamoci se i Broker si lasciano sfuggire i piccoli risparmiatori che per forza richiedono leva

In particolare Pepperstone qualifica i Trader Professionisti per mantenere la leva 500 assieme ad altri bonus

Io ho dovuto presentare
  1. 5 anni di dichiarazioni dei redditi come sviluppo di IT specializzati per Studi Professionali di Consulenza Finanziaria
  2. 10 anni di dichiarazioni dei redditi IN ATTIVO ED ESCLUSIVAMENTE CON ENTRATE PRIMA DA ACTIVTRADES POI DA PEPPERSTONE
  3. Una cinquantina di attestazioni autenticate degli Studi Professionali Seguiti
  4. Un esame scritto, che mi hanno inviato e ho restituito
  5. Riferimento al sito blitzforex.xyz
  6. Copia dei due libri che ho scritto
Se tu come IB non vedi in alto l'avviso rosso per diventare PROFESSIONAL CLiENT allora sei già qualificato

Ti allego l'immagine così puoi guardare se hai già ricevuto il patentino o un'attestazione equivalente

Probabilmente lo sapete già, ma l'assonanza delle parole inglesi frega sempre
  • L'italiano CLIENTE = Inglese CUSTOMER
  • Invece il CLIENT è come per i PC SERVER/CLIENT
  • Il SERVER comanda e il CLIENT è il consulente che esegue
scrapanzano ha scritto: 04/06/2018, 13:59 ho potuto solo ora mettermi al pc che nella notte mi ha dato un bel +123 pips...direi che stiamo proseguendo bene.
intanto grazie ancora ad hazard e a tutti voi anche perchè mi permettete di restare dentro il sierra pur non essendo in grado di dare un contributo se non di feedback dei risultati. condivido comunque la scelta di operare e d accontentarsi.
Ciao Scrapanzano e grazie a te per la tua conferma e testimonianza

Io ho scelto apposta la formula del caffé perché è nel pieno spirito di internet

Non è il MIRACOLOSO CORSO O SISTEMA che compri a scatola chiusa, ma un progetto a cui partecipi attivamente già con la tua presenza

Poi quando sarà il momento e solo se lo vorrai, io non disdegno un bel caffè, soprattutto perché è un apprezzamento tangibile del mio lavoro

Inoltre non mi dispiace coprire le spese vive, il solo PRIVATE SERVER sono 350 al mese (= è un pc super potenziato a esclusivo uso del Sistema) mentre il VPS è VIRTUAL PRIVATE SERVER = è VIRTUALMENTE TUO, MA IN SOSTANZA CONDIVISO CON ALTRI PER AMMORTIZZARE I COSTI E PUNTANO STATISTICAMENTE SULLA RARITÀ CHE TUTTI GLI UTENTI LO UTILIZZINO A PIENA POTENZA E NELLO STESSO IDENTICO ISTANTE

Perciò va benissimo il caffè quando sara il momento!
.
Patentino-Pepperstone.png
Patentino-Pepperstone.png (121.23 KiB) Visto 289 volte
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Patentino... e caffé

Messaggio da Paolino »

hazard4x ha scritto: 04/06/2018, 14:28 Inizio io con una domanda a chi è più esperto di me (e ci vuole poco...)

Volevo provare TELEGRAM PER UN CONTATTO IMMEDIATO TRA NOI per le piccole esigenze, senza sovraccaricare FOREXUP

...mi sono fermato perché nell'installazione mi chiede la carta di credito o equivalente

E' normale o sono io che ho sbagliato prodotto e sono incappato in una fregatura?
Ciao hazard4x,

io Telegram l'ho messo un mesetto fa nella versione PC Desktop e non ho dovuto dare nessuna carta di credito o equivalente, come riporti poco sopra.
Mi sono registrato ed ha iniziato a funzionare.
Ad essere sincero, quando ho cercato di registrare il mio numero di cellulare la registrazione non andava a buon fine, allora ho chiamato un mio amico più esperto di me e in 2 minuti me l'ha installato ... facendo esattamente quello che facevo io ... misteri della tecnologia o manina fatata?
Ciao
Paolino
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: Sierra Trading System

Messaggio da trader18 »

Ciao Hazard, mi sono interessato presso il mio broker per l'Esma e questa è la risposta: "la informo che le misure relative alla leva saranno pubblicate nella Gazzetta ufficiale (GUUE) dell'UE e saranno applicabili due mesi dopo la loro pubblicazione della GU. Le misure non sono ancora state pubblicate nella Gazzetta ufficiale dell'UE." Per quanto riguarda Telegram non ho ricordi di aver fornito estremi di carta di credito, è passato qualche tempo, è un servizio gratuito. Una volta scaricata l'applicazione, occorre lanciare l'applicazione stessa, inserire il proprio numero di telefono, dopodichè sul telefono arriva in codice di accesso da inserire nella mappa di telegram ed è funzionante. Ciao
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti