Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

freeman
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/02/2018, 12:28

Re: Sierra Trading System

Messaggio da freeman »

Ciao a tutti, anch'io ho appena scaricato Telegram da appstore e lanciato senza problemi.
Non mi ha chiesto nessuna carta di credito.
hazard4x

Re: Patentino... e caffé

Messaggio da hazard4x »

Paolino ha scritto: 04/06/2018, 14:38 Ciao hazard4x,

io Telegram l'ho messo un mesetto fa nella versione PC Desktop e non ho dovuto dare nessuna carta di credito o equivalente, come riporti poco sopra.
Mi sono registrato ed ha iniziato a funzionare.
Ad essere sincero, quando ho cercato di registrare il mio numero di cellulare la registrazione non andava a buon fine, allora ho chiamato un mio amico più esperto di me e in 2 minuti me l'ha installato ... facendo esattamente quello che facevo io ... misteri della tecnologia o manina fatata?
Ciao
Paolino
Ciao Paolino e grazie, difatti provavo dal cellulare, adesso guardo dal pc... quando mi chiedono i dati della carta di credito mi fermo sempre!
trader18 ha scritto: 04/06/2018, 15:02 Ciao Hazard, mi sono interessato presso il mio broker per l'Esma e questa è la risposta: "la informo che le misure relative alla leva saranno pubblicate nella Gazzetta ufficiale (GUUE) dell'UE e saranno applicabili due mesi dopo la loro pubblicazione della GU. Le misure non sono ancora state pubblicate nella Gazzetta ufficiale dell'UE."
Se non cambia nulla e il tuo Broker non scova qualche iniziativa per mantenerti la leva, avvertimi che basta che passi a Pepperstone, io li avverto che sei un mio collaboratore e ti daranno un questionario da compilare

Lo prepariamo insieme e ti inserisco io le referenze

Così hai il patentino da trader professionista e mantieni la leva che vuoi, da loro max 500 che mi sembra sufficiente !
trader18 ha scritto: 04/06/2018, 15:02 Per quanto riguarda Telegram non ho ricordi di aver fornito estremi di carta di credito, è passato qualche tempo, è un servizio gratuito. Una volta scaricata l'applicazione, occorre lanciare l'applicazione stessa, inserire il proprio numero di telefono, dopodichè sul telefono arriva in codice di accesso da inserire nella mappa di telegram ed è funzionante. Ciao
freeman ha scritto: 04/06/2018, 15:10 Ciao a tutti, anch'io ho appena scaricato Telegram da appstore e lanciato senza problemi.
Non mi ha chiesto nessuna carta di credito.
Allora ho sbagliato qualcosa io.... mi potete dire come l'avete scaricato, c'è un sito ?
hazard4x

Telegram per brevi messaggi tra noi

Messaggio da hazard4x »

freeman ha scritto: 04/06/2018, 15:10 Ciao a tutti, anch'io ho appena scaricato Telegram da appstore e lanciato senza problemi.
Non mi ha chiesto nessuna carta di credito.
A me succede questo
  1. Ho un chromebook
  2. Nello STORE c'è la versione per google chrome
  3. La installo e mi chiede il cellulare
  4. Inserisco il cellulare e mi dice di registrarlo
  5. Scarico l'app sul cellualre e mi chiede la carta di credito
:cry Possibile che capiti sempre a me ?
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Telegram per brevi messaggi tra noi

Messaggio da smoki »

hazard4x ha scritto: 04/06/2018, 15:45
freeman ha scritto: 04/06/2018, 15:10 Ciao a tutti, anch'io ho appena scaricato Telegram da appstore e lanciato senza problemi.
Non mi ha chiesto nessuna carta di credito.
A me succede questo
  1. Ho un chromebook
  2. Nello STORE c'è la versione per google chrome
  3. La installo e mi chiede il cellulare
  4. Inserisco il cellulare e mi dice di registrarlo
  5. Scarico l'app sul cellualre e mi chiede la carta di credito
:cry Possibile che capiti sempre a me ?
Ti mando per email il link per scaricare la versione portable di W
hazard4x

Re: Telegram per brevi messaggi tra noi

Messaggio da hazard4x »

smoki ha scritto: 04/06/2018, 15:51
hazard4x ha scritto: 04/06/2018, 15:45
freeman ha scritto: 04/06/2018, 15:10 Ciao a tutti, anch'io ho appena scaricato Telegram da appstore e lanciato senza problemi.
Non mi ha chiesto nessuna carta di credito.
A me succede questo
  1. Ho un chromebook
  2. Nello STORE c'è la versione per google chrome
  3. La installo e mi chiede il cellulare
  4. Inserisco il cellulare e mi dice di registrarlo
  5. Scarico l'app sul cellualre e mi chiede la carta di credito
:cry Possibile che capiti sempre a me ?
Ti mando per email il link per scaricare la versione portable di W
Magari Smoki, grazie, penso che lo puoi pubblicare anche qui, che può servire ad altri

L'idea è questa
  1. Il Sito Statico è un libro, così le NEW ENTRY possono scaricarre il Sierra e un mucchio di altro materiale informativo, che se pubblichiamo qui, poi va perso con lo scorrere dei post
  2. Perè il Sito Statio è un vero e proprio libro in sola lettura, non è possibile nemmeno commentare
  3. Allora interviene FOREXUP dove portiamo avanti i nostri post di interesse generale (a parte questo su Telegram.. ma non so come fare)
  4. Cosa manca ? Una comunicazione immediata in cui per esempio io avviso che è partito un ordine, che è cambiato il lotto, che abbiamo chiuso a target... e così via
  5. Non possiamo usare FOREXUP prima di tutto sarebbero 20000 post al giorno e poi non si capirebbe più niente perché scorrono via e si perde il filo
Invece ho guardato TWITTER ma dopo può inserirsi chiunque ed è bombardato di pubblicità

Questo TELEGRAM me ne avete parlato voi, perché io non ne ho mai sentito dire... potrebbe risolvere il problema di spedire a tutti degli avvisi immediati, così siete sempre informati

Tipo ATTENZIONE, ACCENDETE PC/VPS PERCHÈ STIAMO INIZIANOD e simili
flavioforex
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/03/2018, 10:23

Re: Sierra Trading System

Messaggio da flavioforex »

Ciao a tutti e ciao Hazard, complimenti vivissimi per il tuo progetto che stai condividendo...veramente grande!
mi sono unito anche io oggi al gruppo e fatto girare Sierra sulla mia MT4, ho due dubbi in merito:
bisogna far girare la Sierra su tutte le valute o basta farla girare in una soltanto?
Cosa vuol dire accendere il VPS? Dalla mia scheramata sembra che giri tutto, ma io non ho acceso nessun vps....
grazie a tutti dell' aiuto.
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Sierra Trading System

Messaggio da nagsul »

LVCA ha scritto: 04/06/2018, 13:51 Cos'e' questa storia del patentino di trader professionista su Pepperstone ( PS: io sono IB di Pepper ... ) ?
Ma dico io come ti permetti di fare il cane da guardia? Lasci stare la faina che i polli ne gradiscono la compagnia.

Per Paolino:
un sistema ormai sperimentato da tempo
Se fossimo dei moscerini della frutta potrei capire che due settimane possano sembrare tante, ma credevo foste esseri umani.

Per anime971 e trader18:
Siete iscritti al forum da troppo poco tempo per ricordare i tanti sistemi da TAKE +180%!!!!! del multiutente hazard/uzi/nuclear e tanti altri nomi usati.

Per Hazard:
gradisco sempre le tue idee, meno quando incominci a vendere il sistema e cercare di guadagnare sui polli (forse motivato dalle perdite sui mercati)

Per tutti:
poi non lamentatevi di venir truffati, leggete con attenzione anche solo questa ultima "creatura" di nucleargain:
ha detto che opera da anni ma non conosce nulla di analisi tecnica o analisi fondamentale; dice che ha un profilo professionale sul broker (e significa almeno 500.000 investiti) e secondo le vostre capacità di giudizio, un investitore con un fondo da 500K lavora tutto il giorno e la notte su un conto da 5€??
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: Sierra Trading System

Messaggio da marcmarc »

Ciao a tutti, un grande ringraziamento ad hazard per aver condiviso il progetto...
Da stasera entro in demo anche io, sperando di aver capito per bene i passi da fare.
Evito di fare domande per ora e mi vado a leggere prima le pagine seguenti che potrebbero gia' contenere la risposta.
A presto
pipraider1961
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/06/2018, 17:53

Re: Sierra Trading System

Messaggio da pipraider1961 »

Io stanotte ho fatto 8 trades, +64.20 pips ed un guadagno di + 91.38 % (statistiche myfxbook) :)
hazard4x

Testimonianze risultati Sierra

Messaggio da hazard4x »

flavioforex ha scritto: 04/06/2018, 16:53 Ciao a tutti e ciao Hazard, complimenti vivissimi per il tuo progetto che stai condividendo...veramente grande!
mi sono unito anche io oggi al gruppo e fatto girare Sierra sulla mia MT4, ho due dubbi in merito:
bisogna far girare la Sierra su tutte le valute o basta farla girare in una soltanto?
Cosa vuol dire accendere il VPS? Dalla mia scheramata sembra che giri tutto, ma io non ho acceso nessun vps....
grazie a tutti dell' aiuto.
marcmarc ha scritto: 04/06/2018, 16:57 Ciao a tutti, un grande ringraziamento ad hazard per aver condiviso il progetto...
Da stasera entro in demo anche io, sperando di aver capito per bene i passi da fare.
Evito di fare domande per ora e mi vado a leggere prima le pagine seguenti che potrebbero gia' contenere la risposta.
A presto
pipraider1961 ha scritto: 04/06/2018, 16:58 Io stanotte ho fatto 8 trades, +64.20 pips ed un guadagno di + 91.38 % (statistiche myfxbook) :)
Perfetto e grazie delle conferme !!! :happy:

Mi raccomando PC/VPS ACCESI E IN LINEA perché stanotte il segnale su USDJPY ERA NETTO E PERFETTO così tanto che il Sistema l'ha passato in RED-CALL = STATISTICAMENTE A TAKE OLTRE IL 90% DELLE VOLTE E HA PRIMA RADDOPPIATO IL LOTTO, POI COL CRESCERE DELL'EQUITY HA SCARICATO A PIENA POTENZA UNA VALANGA DI ORDINI

Invece stamattina e pomeriggio la situazione era più indecisa e confusa, tipico poi del lunedì

Io mi faccio il solito sonnellino polifasico, alterno 3 ore di sonno a 6 / 8 di lavoro, seguendo il ciclo biologico = niente sveglia o altro, e stanotte seguirò il Sistema, percio speriamo domattina IN UN ALTRO BEL RISVEGLIO CON SORPRESA !!!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite