investire.biz

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

investire.biz

Messaggio da nagsul »

Ciao,
ieri ho seguito un corso/incontro ove era presente tale Luca Discacciati del sito come da titolo.
Riporto le mie impressioni lasciando diritto di replica allo stesso o chi per esso.
Ha iniziato la presentazione con un grafico autocostruito dove a dir suo in un mese 450 trade hanno portato ad un gain di oltre 16.000€. (e non mostrava gli ultimi 6 mesi perché aveva guadagnato veramente troppo)
Alla legittima richiesta di che capitale iniziale avesse la risposta è stata: "non è importante" (sic) "bastano anche 10.000"
Altre domande e relative risposte:
fattore di R/R -> 60%
Numero di trade aperte: 6-8 a settimana (ho provato a spiegare che 6x4 non dava 450 ma invano)

Incredibilmente non mi sono alzato dalla sedia e non ho abbandonato il mio posto; il perché risiede nell'ottimo aperitivo offerto poco dopo.

Ha poi continuato a spiegare un sistema chiamato entropya 2.0 tentando agganci con teorie fisiche e commettendo grossolani errori in quella che non è sicuramente la sua materia (postare una immagine del teorema di Emile Borel senza manca sapere chi sia e cosa affermi e arrivando per deduzione alla enunciazione contraria).
Inutile dire che vende il suo fantomatico prodotto
Avatar utente
sanford
Messaggi: 402
Iscritto il: 22/05/2014, 11:02

Re: investire.biz

Messaggio da sanford »

Ce ne fosse mai uno che mostra uno straccio di storico in live...evidentemente pensano che giacca e cravatta siano sufficienti a essere creduti, qualsiasi fregnaccia raccontino :green: :lol:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti