Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: NUOVA DOCUMENTAZIONE

Messaggio da hazard4x »

josef ha scritto: 05/06/2018, 16:46 Ottima idea

Questo è importante per una comunità di persone che condividono le stesse passioni ma allo stesso tempo si infastidiscono da interventi fuori luogo con critiche e dubbi senza senso.
Ho visionato il nuovo sito ma non mi fa registrare.
Avevo effettuato in precedenza ma non mi riconosce le credenziali d'entrata.

Ho sbagliato qualcosa ?
smoki ha scritto: 05/06/2018, 16:08 Ciao hazard ho visto il forum, è una bella idea per quanto riguarda creazione di topic ed evitare lo spam in forexup.
Però a mio avviso sarebbe utile una chat\gruppo privato (magari da aggiungere esternamente con telegram\skype) perché è più istantanea rispetto al forum.
Per ora il forum/libro dinamico è solo un test, poi io passo il codice per iscriversi solo a voi autentici Sierristi e che seguite il Sistema dall'inizio, perciò lo conoscete meglio, è per quello Josef che non puoi iscriverti, adesso vi invio un messaggio col codice

Darebbe il grande vantaggio a chi si avvicina al Sierra non solo di scaricarlo e leggersi le istruziooni, ma di avere un LIBRO DINAMICO sempre aggiornato

Poi è meglio se non abbiamo le stesse idee, così presentiamo diversi aspetti del Sierra e di come si può usare

E' sviluppato in phpbb esattamente come FOREXUP, perciò si usa tutto uguale, a parte che l'ho modificato in modo che sia un libro e non un forum

...ma è solo na prova

Invece io proprio non riesco a caricare Telegram, ho visto anche in giro, e conferma quello che mi avete detto col tasto IGNORA, ma da em non compare

Penso sia perché io uso un chromebook che è basato sul chromeos e quindi su linux, ma poi è totalmente differente l'impostazione, che qui è incentrata sulle applicazioni online di google

Adesso ci riprovo ancora :blink: e intanto guardo a un'altra idea: un blog multi-autoe con DISQUS per chi vuole commentare, ma ognuno di noi può bannare gli utenti polemici e provocatori
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Sierra Trading System

Messaggio da smoki »

hazard manca proprio la pagina di registrazione, c'è solo quella per il login
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: Sierra Trading System

Messaggio da josef »

smoki ha scritto: 05/06/2018, 17:21 hazard manca proprio la pagina di registrazione, c'è solo quella per il login
Idem per me
Non mi fa registrare
flavioforex
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/03/2018, 10:23

Re: Sierra Trading System

Messaggio da flavioforex »

Ciao Hazard, ho notato anche io che non c'è la pagina di registrazione, come mai? Ti fa solo loggare...
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: Sierra Trading System

Messaggio da trader18 »

Ciao Hazard, scaricata l'ultima versione del Sierra e resa operativa. Così ho potuto prendere visione del forum, molto accattivante e che si presta ad una consultazione semplice e rapida. Apprezzo tantissimo la Tua instancabile operatività volta a perfezionare sempre di più la splendida "macchina" che hai creato e metterla liberamente a disposizione di tutti, impreziosita dall'aggiunta del forum, per un momento di confronto nella gestione di ogni giorno, e soprattutto dedicata al gruppo. Come già evidenziato da smoki però per l'immediatezza di scambio di un'informazione, di un input, telegram potrebbe essere una buona soluzione, a condizione che Tu possa attivarlo, diversamente ok per altre soluzioni. Attendo anch'io indicazioni per registrazione al forum. Ciao e sempre Grande Hazard!!!
Slown
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/06/2018, 15:49

Re: Sierra Trading System

Messaggio da Slown »

Scaricato e collegato tutto a un conto demo per provare, grazie per quello che condividi hazard, oggi avete già raggiunto il target quindi si passa a domani giusto?
hazard4x

FORUM FUNZIONANTE

Messaggio da hazard4x »

smoki ha scritto: 05/06/2018, 17:21 hazard manca proprio la pagina di registrazione, c'è solo quella per il login
josef ha scritto: 05/06/2018, 17:37 Idem per me
Non mi fa registrare
flavioforex ha scritto: 05/06/2018, 17:38 Ciao Hazard, ho notato anche io che non c'è la pagina di registrazione, come mai? Ti fa solo loggare...
trader18 ha scritto: 05/06/2018, 17:56 Ciao Hazard, scaricata l'ultima versione del Sierra e resa operativa. Così ho potuto prendere visione del forum, molto accattivante e che si presta ad una consultazione semplice e rapida. Apprezzo tantissimo la Tua instancabile operatività volta a perfezionare sempre di più la splendida "macchina" che hai creato e metterla liberamente a disposizione di tutti, impreziosita dall'aggiunta del forum, per un momento di confronto nella gestione di ogni giorno, e soprattutto dedicata al gruppo. Come già evidenziato da smoki però per l'immediatezza di scambio di un'informazione, di un input, telegram potrebbe essere una buona soluzione, a condizione che Tu possa attivarlo, diversamente ok per altre soluzioni. Attendo anch'io indicazioni per registrazione al forum. Ciao e sempre Grande Hazard!!!
Buongiorno :zzz: appena fatto il mio sonnellino polifasico

Per il FORUM è proprio solo un esperimento, mi sono dimenticato io di abilitare la registrazione utenti

Però ha ragione anche Trader18 (grazie dei complimenti!) per la necessità di una comunicazione immediata

Adesso facciamo una prova, apro la registrazione LIBERA al forum, tanto per vederlo meglio, ma guardo bene il discorso Telegram... o qualcosa di simile

Effettivamente il FORUM risolve più quell'altro discorso che ben sapete, per uno scambio tecnico serio e senza distrazioni tra chi è veramente interessato al progetto, e soprattutto fornisce una VALIDA DOCUMENTAZIONE DINAMICA a chi arriva al Sierra per la prima volta

L'ideale è che così non viene più presentata la mia idea come l'unica possibile (visto ieri che si lamentavano della leva 500) ma effettivamente ognuno porta la sua esperienza e i diversi punti di vista

Però manca ancora la comunicazione immediata tra noi... perciò adesso apro LIBERO A TUTTI il forum, per vedere come va, e intanto cerco Telegram o simili
freeman
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/02/2018, 12:28

Re: Sierra Trading System

Messaggio da freeman »

Ciao,
In attesa del gruppo di telegram, mi sono appena iscritto anch'io al forum.
Grazie hazard
hazard4x

Grazie per i caffè !!!

Messaggio da hazard4x »

freeman ha scritto: 05/06/2018, 18:36 Ciao,
In attesa del gruppo di telegram, mi sono appena iscritto anch'io al forum.
Grazie hazard
Ciao, tieni presente che è solo un esperimento, perché il nostro forum sarà sempre FOREXUP

Quello è più pensato per tutti problemi e gli approfondimenti tecnici, in pratica un LIBRO DINAMICO

Intanto GRAZIE PER I CAFFÈ, rassicuro sempre chi è nuovo al Sierra, PayPal nelle donazioni protegge i dati personali e non me li passa per evitare truffe

Difatti se io vendo o acquisto qualcosa, è ovvio il contatto diretto con la persona o il negozio fisico o virtuale, ma nella donazione io potrei far leva sul buon cuore per raccogliere nominativi interessati a un certo settore, e rivenderli

Perciò un grande ringraziamento ... anonimo per il sostegno tangibile che state dando al progetto :happy:
hazard4x

AUTORI FORUM/LIBRO

Messaggio da hazard4x »

freeman ha scritto: 05/06/2018, 18:36 Ciao,
In attesa del gruppo di telegram, mi sono appena iscritto anch'io al forum.
Grazie hazard
[/quote

Ciao, tieni presente che è solo un esperimento, perché il nostro forum sarà sempre FOREXUP

Quello è più pensato per tutti problemi e gli approfondimenti tecnici, in pratica un LIBRO DINAMICO

Intanto GRAZIE PER I CAFFÈ, rassicuro sempre chi è nuovo al Sierra, PayPal nelle donazioni protegge i dati personali e non me li passa per evitare truffe

Difatti se io vendo o acquisto qualcosa, è ovvio il contatto diretto con la persona o il negozio fisico o virtuale, ma nella donazione io potrei far leva sul buon cuore per raccogliere nominativi interessati a un certo settore, e rivenderli

Perciò un grande ringraziamento ... anonimo per il sostegno tangibile che state dando al progetto :happy:
ATTENZIONE L'UNICO FORUM E' QUESTO = FOREXUP

Quello che trovate nella mia firma per scaricare il Sierra SEMBRA UN FORUM MA È UN LIBRO DINAMICO al posto del precedente STATICO

Ma cosa vuol dire?

Adesso sono nominati AUTORI solo josef, Smoki e Trader18 (rigoroso ordine alfabetico, non c'è gerarchia :) )

Solo loro possono aprire NUOVI TOPIC TECNICI A PIACERE

Tutti gli altri possono partecipare liberamente ai TOPIC già aperti

Quale è il vantaggio ?

Che avremo argomenti e punti di vista diversi, e la possibilità di eliminare i soliti elementi (noti da tempo) che creano solo sterili polemiche... è ci fanno perdere tempo

Anticipo che è solo un ESPERIMENTO e vediamo se funziona o meno, tanto in mezzo secondo rimetto il LIBRONE STATICO ONLINE
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti