CERCO Libri sul Trading

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Salve a tutti,come da titolo cerco libri sul trading di Joe Ross come titoli sarei interessato ai seguenti:
Trading come business
Trading con il ross hook
TNT II
TNT III
Grazie in anticipo
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Memphisone »

scaricali gratis da sito loro dove spiegano la tecnica dell'123 e hook e TT entry.
Quella basta e avanza perchè i libri sono superati da molto tempo. E te lo dice uno che li ha letti e studiati tutti compreso lo spread trading e un corso dal vivo con vecchio barbuto.
Io, LVCA e molti altri usano la tecnica di Ross, quindi qualsiasi chiarimenti basta chiedere a uno di noi o in giro, senza che spendi 150 euro a libro :D
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
Lucaartusio74
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/10/2014, 17:50

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Lucaartusio74 »

Memphisone ha scritto:scaricali gratis da sito loro dove spiegano la tecnica dell'123 e hook e TT entry.
Quella basta e avanza perchè i libri sono superati da molto tempo. E te lo dice uno che li ha letti e studiati tutti compreso lo spread trading e un corso dal vivo con vecchio barbuto.
Io, LVCA e molti altri usano la tecnica di Ross, quindi qualsiasi chiarimenti basta chiedere a uno di noi o in giro, senza che spendi 150 euro a libro :D
Ciao! E invece un libro che racconti molto in generale qualcosa di trading? Qualche consiglio? (tipo "Trading for Dummies" o cose simili XD)
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Lucaartusio74 ha scritto:
Memphisone ha scritto:scaricali gratis da sito loro dove spiegano la tecnica dell'123 e hook e TT entry.
Quella basta e avanza perchè i libri sono superati da molto tempo. E te lo dice uno che li ha letti e studiati tutti compreso lo spread trading e un corso dal vivo con vecchio barbuto.
Io, LVCA e molti altri usano la tecnica di Ross, quindi qualsiasi chiarimenti basta chiedere a uno di noi o in giro, senza che spendi 150 euro a libro :D
Ciao! E invece un libro che racconti molto in generale qualcosa di trading? Qualche consiglio? (tipo "Trading for Dummies" o cose simili XD)
ti consiglio trading come business sempre di Joe Ross,almeno per quanto consiglia chi l'ha letto ne vale veramente la pena ;)
io lo sto cercando ma nuovo costa una follia :(
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Lucaartusio74
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/10/2014, 17:50

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Lucaartusio74 »

Enthroned ha scritto:ma nuovo costa una follia :(
Eh, cavolo....150 euro...;)
Adesso ci penso :green:
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

volendolo si trova in giro,qualcuno sempre lo avrà.
Ultima modifica di Enthroned il 14/10/2014, 22:44, modificato 1 volta in totale.
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Wiz3003 »

Un "entry book" valido è :

High-Probability Trading: Take the Steps to Become a Successful Trader di Marcel Link
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Lucaartusio74
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/10/2014, 17:50

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Lucaartusio74 »

Ottimo, questo è già più accessibile...;)
Scusate, ma a me piace leggere e avere sotto mano qualcosa :green:
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da riccardo1981 »

Io non ti posso consigliare un "vero" libro di trading, ma se può essere utile un libro che in qualche modo ha cambiato il modo di vedere il trading..

Van Tharp Diventare finanziariamente indipendenti ( che non ti spiega come fare soldi in maniera passiva !!)

Di sicuro al termine del libro non ti metterai a guadagnare milioni, ma qualche spunto e riflessione te lo può dare..

Dammi il tempo di tornare in Italia e vedo se e come posso passarti il tutto in pdf...

Ciao
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
ZePeq

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da ZePeq »

Ce l'hai in pdf in ita? Ovviamente sono interessato anch'io (ho solo la versione eng)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti