Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: Sierra Trading System

Messaggio da marcmarc »

Anche a me inizialmente l idea piaceva molto... poche operazioni (una al giorno) time frame alto, capitale messo a disposizione che puo' essere perso o raddoppiato... il tutto con una presunta strategia dietro che dovrebbe far pendere l'ago della bilancia delle tradate prese a nostro favore...ci sta' tutto...ripeto, l'idea mi e' piaciuta per questo...
Ma nel giro di 24 ore vedo cambiare tutto... operazioni aperte a raffica, una griglia che apre una posizione ogni pip, operazioni aperte a ripetizione cercando e sperando di prendere finalmente il trend, ed ora vedo che vengono aggiunti soldi per non andare in margin call... mi sembra davvero di seguire un altra persona da quella vista nei giorni scorsi...
Hazard mi sta' simpatico, perche' ha messo la sua idea a disposizione, non fa' il sapientone, accetta consigli, pero' le sue spiegazioni dell'accaduto mi sembrano insufficenti...
NOn si capisce bene come opera, o meglio, io pensavo di averlo capito l'ea come funzionava, ma ora devo fare un passo indietro, ma vedo che come me probabilmente sono in molti che non lo hanno capito come funziona...
Ognuno e' libero di giocarsi quello che vuole,per carita', l'importante e' che capisca bene le regole del gioco prima di mettersi al tavolo...
Facci capire Hazard, quanto c'e' di discrezionale in questo EA, perche' l'importante e' saperlo prima, cambiare in corsa un idea e adattarla continuamente non e' mai una buona cosa... per questo (opinione personale) devo sapere che se uso un ea devo stare con le manine legate :)
flavioforex
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/03/2018, 10:23

Re: Sierra Trading System

Messaggio da flavioforex »

marcmarc ha scritto: 06/06/2018, 18:08 Anche a me inizialmente l idea piaceva molto... poche operazioni (una al giorno) time frame alto, capitale messo a disposizione che puo' essere perso o raddoppiato... il tutto con una presunta strategia dietro che dovrebbe far pendere l'ago della bilancia delle tradate prese a nostro favore...ci sta' tutto...ripeto, l'idea mi e' piaciuta per questo...
Ma nel giro di 24 ore vedo cambiare tutto... operazioni aperte a raffica, una griglia che apre una posizione ogni pip, operazioni aperte a ripetizione cercando e sperando di prendere finalmente il trend, ed ora vedo che vengono aggiunti soldi per non andare in margin call... mi sembra davvero di seguire un altra persona da quella vista nei giorni scorsi...
Hazard mi sta' simpatico, perche' ha messo la sua idea a disposizione, non fa' il sapientone, accetta consigli, pero' le sue spiegazioni dell'accaduto mi sembrano insufficenti...
NOn si capisce bene come opera, o meglio, io pensavo di averlo capito l'ea come funzionava, ma ora devo fare un passo indietro, ma vedo che come me probabilmente sono in molti che non lo hanno capito come funziona...
Ognuno e' libero di giocarsi quello che vuole,per carita', l'importante e' che capisca bene le regole del gioco prima di mettersi al tavolo...
Facci capire Hazard, quanto c'e' di discrezionale in questo EA, perche' l'importante e' saperlo prima, cambiare in corsa un idea e adattarla continuamente non e' mai una buona cosa... per questo (opinione personale) devo sapere che se uso un ea devo stare con le manine legate :)
Si questo è il pensiero mio e credo anche di molti...
zerocom
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/05/2015, 13:42

Re: Sierra Trading System

Messaggio da zerocom »

Idem! Ci sono molti EA su mql5 più stabili e meno rischiosi.
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

zerocom ha scritto: 06/06/2018, 18:37 Idem! Ci sono molti EA su mql5 più stabili e meno rischiosi.
Li consignio fortemente :)

Il Sierra è più adatto per il mio trading personale... e per chi la le contropalle :green:
Ultima modifica di hazard4x il 06/06/2018, 18:42, modificato 1 volta in totale.
zerocom
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/05/2015, 13:42

Re: Sierra Trading System

Messaggio da zerocom »

hazard4x ha scritto: 06/06/2018, 18:39
zerocom ha scritto: 06/06/2018, 18:37 Idem! Ci sono molti EA su mql5 più stabili e meno rischiosi.
Li consignio fortemente :)

Il Sierra è più adatto per il mio trading personale
Sì! Infatti è quello che penso pure io! 😂😂😂
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

zerocom ha scritto: 06/06/2018, 18:41
hazard4x ha scritto: 06/06/2018, 18:39
zerocom ha scritto: 06/06/2018, 18:37 Idem! Ci sono molti EA su mql5 più stabili e meno rischiosi.
Li consignio fortemente :)

Il Sierra è più adatto per il mio trading personale
Sì! Infatti è quello che penso pure io! 😂😂😂
Finisco questo trading e lo stacco
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: Sierra Trading System

Messaggio da trader18 »

Ciao Hazard, i loss, come risaputo fanno parte del trading, non esiste EA che tenga e pure il trading manuale, studiato e ristudiato. Stamattina i loss mi hanno azzerato i gain dei giorni precedenti, e ci può stare. Fermata l'operatività... quando succede conviene fermarsi e non rincorrere immediatamente il recupero. Domani magari si fanno nuove valutazioni, anche alla luce della giornata odierna. Ciao
hazard4x

Re: Indicatore Currency strenght 28

Messaggio da hazard4x »

Non ci sono ulteriori problemi, chiuso questo trading il Sierra sarà riservato e solo a invito
trader18 ha scritto: 06/06/2018, 19:09 Ciao Hazard, i loss, come risaputo fanno parte del trading, non esiste EA che tenga e pure il trading manuale, studiato e ristudiato. Stamattina i loss mi hanno azzerato i gain dei giorni precedenti, e ci può stare. Fermata l'operatività... quando succede conviene fermarsi e non rincorrere immediatamente il recupero. Domani magari si fanno nuove valutazioni, anche alla luce della giornata odierna. Ciao
Ciao Trader, non è il loss, che per me adesso recuperiamo in pieno, ma l'atteggiamento delle persone

Basta un attimo e cambiano idea, vi lascio in compagnia dei nutriti apporti che Nasgul ha apportato al Furm :green: e rimango nel privato

...ma tu scrivi che contatto io chi ha veramente le contropalle, diciamo un VERO SISTEMA DI TRADING A INVITO, E SEMPRE CON LA FORMULA TOTALMENTE LIBERO E CAFFÈ SOLO SE VUOI !!!
Batman77
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/06/2018, 9:55

Re: Sierra Trading System

Messaggio da Batman77 »

Scusate ma era stato detto di mettere solo il capitale dell trading giornaliero all primo loss già vi lamentate
hazard4x

Sierra DieHard

Messaggio da hazard4x »

batman ha scritto: Scusate ma era stato detto di mettere solo il capitale dell trading giornaliero all primo loss già vi lamentate
Che vuoi farci... mica tutti sono trader, la maggior parte cerca la macchina scambia soldi, ci metti 5 euro e te ne da 100 :green:

Intanto mi sono già arrivare le richieste per il nuovo gruppo Sierra DieHard (omaggio a Bruce Willis... e abbiamo trovato il nome!)

Prima valuto le persone in base ai post pubblicati, con voglio certo di mezzo polemiconi... a parte che li sbattiamo fuori in mezzo secondo

Questi trader riceveranno il nuovo Sierra V065 DieHard
  1. OVVIAMENTE SOLO E RIGOROSAMENTE PER TEST IN DEMO
  2. Inoltre niente lamentele perché questo applica alla lettera L'INTERO MIO TRADING GIORNALIERO, non solo l'unica operazione come l'altro
  3. Qui non pubblicheremo nulla, solo gli avvisi e dei resoconti... FORSE E SE NE ABBIAMO VOGLIA
  4. Chi è interessato mi può mandare un messaggio privato e NEI PROSSIMI GIORNI valuto io, voglio vedere che tipo di interventi hanno fatto finora sul FORUM, se hanno apportato qualcosa di utile o solo sterili polemiche
:cool: via di nuovo in pista

DIMENTICAVO: NIENTE TRUCCHI O INGANNI, LA REGOLA È SEMPRE LA STESSA, CAFFÈ LIBERO E ANONIO SOLO SE VUOI TU
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti