Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Batman77
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/06/2018, 9:55

Re: Sierra Trading System

Messaggio da Batman77 »

Vai qui https://t.me/joinchat/AAAAAEWMTY1TF0Xsz1DnKw
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: Sierra Trading System

Messaggio da andy77 »

luca64 ha scritto: 10/06/2018, 20:39 Ciao Andy. Complimenti per i milioni che fai con le tue aziende ....non serve che ci fai vedere i report dei guadagni che fai ti crediamo sulla parola . Allora hai letto quattro libri ma ti affidi a 18 trader che ti fanno guadagnare altri soldi ....ma questo perché non hai capito un kaiser sui libri ?

Se poi ci puoi dire gentilmente dove possiamo trovare questi "sistemi con altissime chance di profitto" sarebbe molto bello.....

Ma poi che cosa te ne fai di tutti questi milioni ?

Cordialmente un pollo....
Chiedo scusa per il termine pollo, non era mia intenzione offendere qualcuno, rispetto per tutti! Semmai era riferito solo ed esclusivamente al vostro approccio al trading!

I quattro libri letti mi sono serviti per creare un mio trading system:

Codice: Seleziona tutto

https://www.myfxbook.com/members/andreavena365/afl/2503824
Per entrare nel conto:

BROKER: DARWINEX
Login: 2100037166
Pass: vasco77
Server: Darwinex-Live

Sai che cos'è il Drawdown? Ne hai mai sentito parlare? Guarda il mio! A questo servono i libri!! Mi piacerebbe conoscere il DD dei sistemi che state tradando voi!!

Domanda: secondo te quanto può guadagnare un trading system in un anno?

Fossi in te comincerei a leggere qualcosa! Se inizi a rimboccarti le maniche e mettere la testa su qualche libro, capiresti tanti concetti basilari che ti porterebbero a dire che state giocando alla roulette in questo momento! Se solo aveste le basi del trading capireste che un sistema che un giorno realizza il 30/40/50% in 1 o 2 giorni è destinato a fallire!

Poi il fatto che io tradi in prima persona non significa che non posso investire in trading system validi che quasi certamente, in base a storici su più anni, mi porteranno profitti!

Dove puoi trovare sistemi validi?

Potrei postare il link ma sono sistemi che realizzano 30/40% all'anno e visto il vostro approccio non riuscireste a tenerli in portaglio neanche 2 settimane!!

Detto ciò, chiedo ancora scusa per i termini avicoli e vi auguro un grosso in bocca al lupo! :clover: :clover:
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: Sierra Trading System

Messaggio da andy77 »

Paolino ha scritto: 10/06/2018, 22:21 Ciao Andy77,
intanto pollo TE LO TIENI PER TE!!! E da buon pollo si comprende perchè non hai capito niente!!!
Quì non c'è nessuno, per quanto mi risulta, che ha messo in gioco i risparmi di una vita sperando in un colpo sensazionale che lo faccia arricchire in un giorno. Lo stesso hazard suggerisce massima cautela.
Vorresti un link a myfxbook: perchè poter accedere all'operativita di un conto reale non ti basta? Poter scaricare un EA da installare su un tuo conto, magari demo, non ti basta? I 3-4 libri che hai studiano ti hanno dato il sistema vincente e sicuro a vita? Esiste solo "quel" sistema? Non ti è mai successo di avere dei loss?
E' vero che il Sierra in 2 occasioni ha provocato delle perdite (hazard al riguardo ha anche dato delle spiegazioni) ma dopo aver conseguito diversi profit col raddoppio del capitale a rischio per diversi giorni.
A quanto pare su questo forum c'è gente che legge solo quello che gli serve per fare polemiche. Se ne hai voglia e ritieni essere il caso vatti a leggere (non la ripeto perchè penso che averla spiegata 3 volte sia più che sufficiente) la mia (e penso non solo mia) filosofia di approccio al Sierra.
Siamo tutte persone maggiorenni, vaccinate e responsabili, che non hanno bisogno della balia che gli spieghi come comportarsi per tutelare i proprii soldi, fermo restando che ciascuno, dei proprii soldi, ne fa quello che gli pare.
Uno dei polli presenti in rete
Chiedo scusa anche a te per il termine ma come detto già a Luca era riferito solo ed esclusivamente al vostro approccio! Massimo rispetto per tutti!

Dal myfxbook puoi estrapolare tante informazioni e statistiche utili per capire la validità di un sistema, ma ovviamente hazard (lui si che guadagna grazie a voi) non ci pensa minimamente a certificare l'account, io personalemnte mi sono fatto un'idea sul perchè, voi invece?

Il sistema che garantisce profitti sicuri non esiste, ma esistono i sistemi bilanciati con un profilo di rischio accettabile, dove il rapporto rischio/profitto è bilanciato!
Io mi sono creato il mio sistema e sto cercando di applicarlo e finora sta andando bene e voi? se Hazard domani è sazio di caffè e non posta più cosa vi resta?
Per il resto non mi va proprio di fare la balia, giustamente come hai sottolineato siete adulti e vaccinati e con i vostri soldi ci fate quello che vi pare, volevo solo rendermi utile nel farvi aprire gli occhi ma sono stato frainteso .. pazienza!!

In grosso in bocca al lupo anche a te! :clover: :clover:
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Sierra Trading System

Messaggio da Paolino »

non è un problema di scuse, per quanto mi riguarda le offese entrano da una parte ed escono dall'altra.
Ciascuno ha un approccio al trading (ma direi alla vita) secondo il suo stile/aspettative/propensione al rischio ecc. e si comporta di conseguenza. Quel che per te può andar bene per me potrebbe non andare e nessuno dei due avrebbe ragione o torto, avremmo semplicemente una visione diversa.
Chi ha detto che il Sierra è l'unica attività di trading svolta (quì parlo per me ma penso che riguardi anche altri del gruppo), tu stesso parli di diversificare. Lo stesso sistema che stai usando e che oggi ti sta dando dei profitti domani potrebbe non più funzionare e dopodomani ripartire in profit: a seconda del mometo che lo si osserva fa dire che funziona bene o no.
Sul fatto che hazard guadagna (con i caffè) grazie a noi che perdiamo seguendolo nelle operazioni che esegue, non so l'entità degli importi che gli arrivano complessivamente, ma se poi il Sierra perde anche solo col miniconto real su cui opera (e che puoi visionare), il saldo finale sarà poi così positivo da giustificare il lavorone che sta facendo?
Venendo ai 18 trader profittevoli che segui non hanno un costo? Tempo fa avevo attivato anch'io qualcosa del genere (immagino), sempre su un miniconto real, e il 10% delle operazioni chiuse in profit che io vedevo replicate sul mio conto andavano a lui, invece per le operazioni chiuse in loss ... pazienza: ti sembra un discorso più corretto di quello di hazard?
Ciao
Paolino
hazard4x

Scarica Sierra corretto errorino

Messaggio da hazard4x »

Batman77 ha scritto: 11/06/2018, 6:40 Vai qui https://t.me/joinchat/AAAAAEWMTY1TF0Xsz1DnKw
Grazie Batman ECCEZIONALE, adesso lo provo ma riesci a gestirla in modo da ammettere solo chi scegli tu = i DieHarder ed escludere gli altri ?

Io avevo fatto un semplice calcolo pubblicato ieri
  1. FOREXUP è un FORUM = CI PUBBLICHIAMO RISULTATI, LE NOSTRE DISCUSIONI, COMMENTI E IDEE IMPORTANTI E COSÌ VIA
  2. Ma noi abbiamo bisogno anche di scambiarci messaggi in tempo reale sul trading, il lotto, perché certi ordini, come sta andando...
  3. Supponiamo che ne scambiamo 2 o 3 al minuto, sono 100 all'ora circa, 1000 al giorno, 2000 al mese VENTIMILA ALL'ANNO :blink:
  4. Chiaro che non possiamo intasare FOREXUP
  5. Allora Batman sta guardando Telegram e io Disqus
Per quanto riguarda le polemiche, io vedo il nome e so che quei post NON MERITANO NEANCHE MEZZO SECONDO DEL MO TEMPO, LI IGNORO E BASTA

INVECE AVVISO IMPORTANTE, SCARICATE DALLA FIRMA L'AGGIORNAMENTO DEL Sierra PERCHÉ HO CORRETTO UN ERRORINO MALEFICO :devil: ]
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: Sierra Trading System

Messaggio da andy77 »

Paolino ha scritto: 11/06/2018, 11:26 non è un problema di scuse, per quanto mi riguarda le offese entrano da una parte ed escono dall'altra.
Ciascuno ha un approccio al trading (ma direi alla vita) secondo il suo stile/aspettative/propensione al rischio ecc. e si comporta di conseguenza. Quel che per te può andar bene per me potrebbe non andare e nessuno dei due avrebbe ragione o torto, avremmo semplicemente una visione diversa.
Chi ha detto che il Sierra è l'unica attività di trading svolta (quì parlo per me ma penso che riguardi anche altri del gruppo), tu stesso parli di diversificare. Lo stesso sistema che stai usando e che oggi ti sta dando dei profitti domani potrebbe non più funzionare e dopodomani ripartire in profit: a seconda del mometo che lo si osserva fa dire che funziona bene o no.
Sul fatto che hazard guadagna (con i caffè) grazie a noi che perdiamo seguendolo nelle operazioni che esegue, non so l'entità degli importi che gli arrivano complessivamente, ma se poi il Sierra perde anche solo col miniconto real su cui opera (e che puoi visionare), il saldo finale sarà poi così positivo da giustificare il lavorone che sta facendo?
Venendo ai 18 trader profittevoli che segui non hanno un costo? Tempo fa avevo attivato anch'io qualcosa del genere (immagino), sempre su un miniconto real, e il 10% delle operazioni chiuse in profit che io vedevo replicate sul mio conto andavano a lui, invece per le operazioni chiuse in loss ... pazienza: ti sembra un discorso più corretto di quello di hazard?
Ciao
Paolino
Come darti torto .. ognuno di noi ha una visione diversa, investe cifre diverse, ha aspettative diverse, ha una propensione al rischio diversa!

Per quanto riguarda i trader che replico certo che hanno un costo, la differenza è che hanno anche dai 3 ai 5 anni di storico! Tutta li la differenza!

Preferirei analizzare 3/5 anni di storico di Hazzard e pagargli un 50% sui profitti al posto del caffè piuttosto che pagargli un caffè con sistemi con uno storico di 2-3 settiamane! Ma anche queste sono visioni e prospettive diverse, ognuno la sua!

Comunque dai ci si becca alla prossima scoppola, che non auguro a nessuno ma purtroppo arriverà come una sentenza senza appello!! Magari tra 3 mesi ma arriverà purtroppo!! :lol: :lol:

Non state a perdere tempo con uno che non vive di trading!! In bocca al lupo .. sinceri ... :clover: :clover:
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: Sierra Trading System

Messaggio da josef »

Andy 77 e compagnia bella.
Non sparare cazzate su gente che non conosci minimamente la storia e lo stile di trading. Mi riferisco a un tuo topic precedente a questo.
Fare copy trading non c'è nulla di male, anche se ha vita breve il trader che lo offre, fa un gesto generoso, tocca a te valutare se seguire o no e ponderare il rischio.
Ripeto, scettici come te, se non subiscono perdite non imparano mai. A volte anche da metodi banali si ottengono profitti di gran rispetto, apparentemente cazzate ma che funzionano.
Tu pensa, tempo fa copiavo un trader disastroso ma in modalità reverse .Con tutti i disastri combinati alla comunità il mio conto fioriva di giorno in giorno.
Non è il caso di hazard ma magari trovassi qualche sistema perdente a copiarlo all'incontrario. Come vedi tocca a te valutare a 360°
Prima di sparare a raffica su tutti pensaci 2 volte.
hazard4x

Idee per nuovo Sierra

Messaggio da hazard4x »

:blink: mentre il Sistema opera, io ci lavoro sopra e ho trovato la soluzione che cercavamo

Valutatela e ditemi cosa ne pensate (ovvio che guarderò SOLO LE OPINIONI DEI Sierristi E IGNORERÒ TUTTI I POST ESTRANEI
  1. Il nuovo Sierra APRIRA' UN SOLO ORDINE E CON IL LOTTO CHE HAI IMPOSTATO TU
  2. TARGET RADDOPPIARE IL CONTO (ma va oltre) E STOP IL MARGINE DEL CONTO DI CONTROLLO = -90% CIRCA
  3. IN CASO DI LOSS, IL Sierra CONTINUA, MA TU AVRAI UN PARAMETRO DOVE IMPOSTI LA CIFRA MASSIMA CHE PUÒ PERDERE NELLE ULTIME TOT ORE
  4. Ad esempio metti che nelle ultime 6 ore può perdere al massimo 10 euro
  5. Percio' in caso di loss, lui per 6 ore sta fermo
IN QUESTO MODO HAI IL CONTROLLO TOTALE DEL TRADING DEL Sierra... cosa ne pensi ? Oppure ambplia questa idea...
.
UziForex-Tondo.gif
UziForex-Tondo.gif (6.01 KiB) Visto 248 volte
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Sierra Trading System

Messaggio da anime971 »

Hazard4x sembra ottimo :yes:
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

Dal momento che i POST SCORRONO VIA, LEGGI L'IDEA QUI viewtopic.php?f=16&t=3827&p=57427#p57427
anime971 ha scritto: 11/06/2018, 15:52 Hazard4x sembra ottimo :yes:
Vero ? Perché così diventa un EA "NORMALE" E FACILMENTE GESTIBILE

IL NUOVO MOTTO SARÀ ONE SHOT ONE KILL = UN COLPO UN MORTO !!! :green:
.
UziForex-Tondo.gif
UziForex-Tondo.gif (6.01 KiB) Visto 245 volte
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti