Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Batman77
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/06/2018, 9:55

Re: Sierra Trading System

Messaggio da Batman77 »

Si hazard gli utenti non graditi si possono bloccare poi una volta dentro ti faccio amministratore del canale e così decidi tu
hazard4x

Nuovo Sierra OneShot

Messaggio da hazard4x »

Batman77 ha scritto: 11/06/2018, 18:24 Si hazard gli utenti non graditi si possono bloccare poi una volta dentro ti faccio amministratore del canale e così decidi tu
OTTIMO ! :green:

Adesso sono al lavoro sul nuovo Sierra OneShot e poi torniamo a vedere Telegram
hazard4x ha scritto: 11/06/2018, 15:39 :blink: mentre il Sistema opera, io ci lavoro sopra e ho trovato la soluzione che cercavamo

Valutatela e ditemi cosa ne pensate (ovvio che guarderò SOLO LE OPINIONI DEI Sierristi E IGNORERÒ TUTTI I POST ESTRANEI
  1. Il nuovo Sierra APRIRA' UN SOLO ORDINE E CON IL LOTTO CHE HAI IMPOSTATO TU
  2. TARGET RADDOPPIARE IL CONTO (ma va oltre) E STOP IL MARGINE DEL CONTO DI CONTROLLO = -90% CIRCA
  3. IN CASO DI LOSS, IL Sierra CONTINUA, MA TU AVRAI UN PARAMETRO DOVE IMPOSTI LA CIFRA MASSIMA CHE PUÒ PERDERE NELLE ULTIME TOT ORE
  4. Ad esempio metti che nelle ultime 6 ore può perdere al massimo 10 euro
  5. Percio' in caso di loss, lui per 6 ore sta fermo
IN QUESTO MODO HAI IL CONTROLLO TOTALE DEL TRADING DEL Sierra... cosa ne pensi ? Oppure ambplia questa idea...
UziForex-Tondo-100.gif
UziForex-Tondo-100.gif (3.83 KiB) Visto 298 volte
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: Sierra Trading System

Messaggio da trader18 »

Ciao Hazard, solo ora sembra mi sia stata ripristinata l'operatività internet, lo spero proprio. Oggi non ho potuto seguire alcunchè, com'è andato il trading? Ho visto che stai lavorando a un canale dedicato ai sierristi, senza intrusioni, del tutto fuori posto. Ottimo Hazard, come ottima credo sia la possibilità di poter inserire un tot max di perdita giornaliera, un elemento assolutamente soggettivo per l'utilizzatore. Grazie, ciao
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

trader18 ha scritto: 11/06/2018, 19:02 Ciao Hazard, solo ora sembra mi sia stata ripristinata l'operatività internet, lo spero proprio. Oggi non ho potuto seguire alcunchè, com'è andato il trading? Ho visto che stai lavorando a un canale dedicato ai sierristi, senza intrusioni, del tutto fuori posto. Ottimo Hazard, come ottima credo sia la possibilità di poter inserire un tot max di perdita giornaliera, un elemento assolutamente soggettivo per l'utilizzatore. Grazie, ciao
Ciao, c'è il solito problema che con la (ormai) vecchia versione DieHard voi non motete controllare lotto, numero di ordini, stop e cos' via

Allora oggi, seguendo il trading mi è venuta l'ideal del nuovo OneShot

Ovviamente tutto pronto, in serata lo pubblico e lo proviamo, così potete dirmi opinioi e soprattutto se avete idee e modifiche
hazard4x ha scritto: 11/06/2018, 15:39 :blink: mentre il Sistema opera, io ci lavoro sopra e ho trovato la soluzione che cercavamo

Valutatela e ditemi cosa ne pensate (ovvio che guarderò SOLO LE OPINIONI DEI Sierristi E IGNORERÒ TUTTI I POST ESTRANEI
  1. Il nuovo Sierra APRIRA' UN SOLO ORDINE E CON IL LOTTO CHE HAI IMPOSTATO TU
  2. TARGET RADDOPPIARE IL CONTO (ma va oltre) E STOP IL MARGINE DEL CONTO DI CONTROLLO = -90% CIRCA
  3. IN CASO DI LOSS, IL Sierra CONTINUA, MA TU AVRAI UN PARAMETRO DOVE IMPOSTI LA CIFRA MASSIMA CHE PUÒ PERDERE NELLE ULTIME TOT ORE
  4. Ad esempio metti che nelle ultime 6 ore può perdere al massimo 10 euro
  5. Percio' in caso di loss, lui per 6 ore sta fermo
IN QUESTO MODO HAI IL CONTROLLO TOTALE DEL TRADING DEL Sierra... cosa ne pensi ? Oppure ambplia questa idea...
.
UziForex-Tondo-100.gif
UziForex-Tondo-100.gif (3.83 KiB) Visto 283 volte
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Idee per nuovo Sierra

Messaggio da Paolino »

hazard4x ha scritto: 11/06/2018, 15:39 :blink: mentre il Sistema opera, io ci lavoro sopra e ho trovato la soluzione che cercavamo

Valutatela e ditemi cosa ne pensate (ovvio che guarderò SOLO LE OPINIONI DEI Sierristi E IGNORERÒ TUTTI I POST ESTRANEI
  1. Il nuovo Sierra APRIRA' UN SOLO ORDINE E CON IL LOTTO CHE HAI IMPOSTATO TU
  2. TARGET RADDOPPIARE IL CONTO (ma va oltre) E STOP IL MARGINE DEL CONTO DI CONTROLLO = -90% CIRCA
  3. IN CASO DI LOSS, IL Sierra CONTINUA, MA TU AVRAI UN PARAMETRO DOVE IMPOSTI LA CIFRA MASSIMA CHE PUÒ PERDERE NELLE ULTIME TOT ORE
  4. Ad esempio metti che nelle ultime 6 ore può perdere al massimo 10 euro
  5. Percio' in caso di loss, lui per 6 ore sta fermo
IN QUESTO MODO HAI IL CONTROLLO TOTALE DEL TRADING DEL Sierra... cosa ne pensi ? Oppure ambplia questa idea...
.
UziForex-Tondo.gif
Ciao a tutti,
mi sembra un ottima idea, è un po quello che avevo proposto tempo fa per ovviare al problema di chi non usa (o non usa ancora) il metodo dei 2 conti.
Immagino che per "raddoppiare il conto" intendi "raddoppiare la cifra messa a rischio".
E se invece delle ore di sospensione si mettesse la cifra a rischio per ogni operazione e quante volte la si vuole mettere a rischio nell'arco della giornata?
Ad esempio, se io decido di rischiare 10 euro e metto "3 volte" durante il giorno perderò al massimo 9 euro (90% di 10 euro) * 3 = 27 euro. Il tutto complessivamente, nel senso che se mi capitano 2 loss (quindi - 18 euro), poi 1 profit (+12 euro, quindi complessivamente - 6 euro) ho ancora la possibilità di fare 2 operazioni in loss (-9 euro *2 - 6 euro = -24 euro: al quel punto per me si chiuderebbe l'operatività per quel giorno). Non so se sono stato chiaro, ditemi come la pensate.
Ciao
Paolino
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Sierra Trading System

Messaggio da nagsul »

trader18 ha scritto: 11/06/2018, 19:02 com'è andato il trading?
Questa notte ha perso il 64% e non è andato in margin call grazie ad una iniezione di liquidità pari a raggiungere il doppio del capitale iniziale. Nella giornata è andato ancora in perdita quindi abbiamo pensato di rimuovere dalla firma le credenziali del conto per non farlo vedere a nessuno
hazard4x ha scritto: c'è il solito problema che con la (ormai) vecchia versione DieHard
questa sistema al quale lavoriamo da 10 anni e con uno storico certificato e consolidato di ben due giorni è oramai obsoleta. La nuova versione includerà le nuove regole del tressette con l'aggiunta di tutti gli imprevisti del monopoli.
Nel frattempo potete supportare il tutto facendo un bonifico alle seguenti coordinate:
TIst0pr3nd3nd0p3r1lc1ul
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Sierra Trading System

Messaggio da MagicRingo »

Ahahah nagsul sei un grande. si aprono le scommesse per il prossimo nome del prossimo aggiornamento! Circa fra un tre giorni. ma secondo voi un trader pro dice robe tipo un colpo un morto? Pensate che un trader pro provi delke emozioni tipo l' esaltazione?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
hazard4x

Pronto il Sierra OneShot

Messaggio da hazard4x »

Tra stanotte e domattina è in linea il nuovo Sierra OneShot

Date un'occhiata che lo proviamo subito :green:
trader18 ha scritto: 11/06/2018, 19:02 Ciao Hazard, solo ora sembra mi sia stata ripristinata l'operatività internet, lo spero proprio. Oggi non ho potuto seguire alcunchè, com'è andato il trading? Ho visto che stai lavorando a un canale dedicato ai sierristi, senza intrusioni, del tutto fuori posto. Ottimo Hazard, come ottima credo sia la possibilità di poter inserire un tot max di perdita giornaliera, un elemento assolutamente soggettivo per l'utilizzatore. Grazie, ciao
Ciao, c'è il solito problema che con la (ormai) vecchia versione DieHard voi non motete controllare lotto, numero di ordini, stop e cos' via

Allora oggi, seguendo il trading mi è venuta l'ideal del nuovo OneShot

Ovviamente tutto pronto, in serata lo pubblico e lo proviamo, così potete dirmi opinioi e soprattutto se avete idee e modifiche
hazard4x ha scritto: 11/06/2018, 15:39 :blink: mentre il Sistema opera, io ci lavoro sopra e ho trovato la soluzione che cercavamo

Valutatela e ditemi cosa ne pensate (ovvio che guarderò SOLO LE OPINIONI DEI Sierristi E IGNORERÒ TUTTI I POST ESTRANEI
  1. Il nuovo Sierra APRIRA' UN SOLO ORDINE E CON IL LOTTO CHE HAI IMPOSTATO TU
  2. TARGET RADDOPPIARE IL CONTO (ma va oltre) E STOP IL MARGINE DEL CONTO DI CONTROLLO = -90% CIRCA
  3. IN CASO DI LOSS, IL Sierra CONTINUA, MA TU AVRAI UN PARAMETRO DOVE IMPOSTI LA CIFRA MASSIMA CHE PUÒ PERDERE NELLE ULTIME TOT ORE
  4. Ad esempio metti che nelle ultime 6 ore può perdere al massimo 10 euro
  5. Percio' in caso di loss, lui per 6 ore sta fermo
IN QUESTO MODO HAI IL CONTROLLO TOTALE DEL TRADING DEL Sierra... cosa ne pensi ? Oppure ambplia questa idea...
.
UziForex-Tondo-100.gif
UziForex-Tondo-100.gif (3.83 KiB) Visto 267 volte
giampi62
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/04/2017, 0:21

Re: Sierra Trading System

Messaggio da giampi62 »

Ciao Hazard, ti confesso che mi spiazzi, non capisco cosa stai facendo, ovvero sono delle prove/test? molti cambiamenti su cosa metti a disposizione oppure togli, ci dai un obbiettivo che ti sei prefisso, o ci fai capire il fine, è anche difficile portare qualche conributo.
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Sierra Trading System

Messaggio da Paolino »

nagsul ha scritto: 11/06/2018, 20:06
trader18 ha scritto: 11/06/2018, 19:02 com'è andato il trading?
Questa notte ha perso il 64% e non è andato in margin call grazie ad una iniezione di liquidità pari a raggiungere il doppio del capitale iniziale. Nella giornata è andato ancora in perdita quindi abbiamo pensato di rimuovere dalla firma le credenziali del conto per non farlo vedere a nessuno
hazard4x ha scritto: c'è il solito problema che con la (ormai) vecchia versione DieHard
questa sistema al quale lavoriamo da 10 anni e con uno storico certificato e consolidato di ben due giorni è oramai obsoleta. La nuova versione includerà le nuove regole del tressette con l'aggiunta di tutti gli imprevisti del monopoli.
Nel frattempo potete supportare il tutto facendo un bonifico alle seguenti coordinate:
TIst0pr3nd3nd0p3r1lc1ul
Per favore qualcuno mi fa il solletico, così mi metto a ridere :cry :cry :cry
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti