Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Risultati Sierra

Messaggio da hazard4x »

Il post di MagicRingo si salta pari pari, non merita neanche mezzo secondo di attenzione

Invece valgono le conferme dei risultati
trader18 ha scritto: 15/06/2018, 16:13 Ciao Hazard, il bello sono i risultati. Per ottenere i risultati come stai facendo, occorre lavoro, lavoro e ancora lavoro!!! Poi siamo tutti consapevoli e coscienti che certezze assolute non esistono, se capita qualche giornata "storta" non bisogna essere disfattisti, ma con il lavoro cercare sempre il meglio. Ciao Hazard
Ciao Trader e grazie, e vedrai i risultati della prossima settimana!

Intanto sto già preparando la SERIE 080 FULL TRUST che funzionerà assieme alla 070 così uno puè sceglierne una o usarle entrambe

...anche quella sarà una bella sorpresa, intanto è arrivata anche la conferma di Paolino
Paolino ha scritto: 15/06/2018, 14:20 Ciao hazard,
ti scrivo al volo prima di uscire.
Confermo il buon andamento di oggi, ma non so dirti i pips guadagnati perchè il mio Sierra 70 non me li indica, pur essemdo presente "dalla data 15/6 ore 00". Può essere che devo scaricare l'ultima versione?
...omissis...
Ciao a tutti e buon lavoro.
Paolino
Io sto provando con myfxbook, l'installazione FTP NON FUNZIONA, adesso provo con il loro EA

Questo IL MIO ANDAMENTO DI OGGI, NIENTE CIFRE PERCHÉ È IL CONTO OPERATIVO E SONO AFFARACCI MIEI :green:

Voglio dimostrare che i 40 pip non vogliono dire poi nulla, perché all'inizio ho i loss negli ordini di assaggio, che possono anche sembrare molti pip... ma in 0.01 e poi ci carico con il lotto quando il segnale è buono
.
DetailedStatement.gif
DetailedStatement.gif (11.54 KiB) Visto 322 volte
.
UziForex-Tondo-100.gif
UziForex-Tondo-100.gif (3.83 KiB) Visto 322 volte
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: Sierra Trading System

Messaggio da josef »

MagicRingo ha scritto: 14/06/2018, 23:54 Non era mia intenzione scrivere perche alla fine ognuno fa quel che vuole e segue chi vuole pero cavolo hazard non si puo non sorridere almeno per quello che stai facendo. Le stai sparando davvero verso marte. Eri partito dicendo che era un sistema con anni di profitti poi leggo e in un giorno cambi sistema 4 volte appena uno va in perdita. Quando perdi la scusa è che ce stato un errore e via di nuovo con altri "aggiornamenti". Ora dici che invece stai facendo dei test. Ma non era un sistema che utilizzi da anni con profitto? Ora rispondimi (se vuoi) con sincerita visto che non sono stato maleducato o aggressivo nei tuoi confronti. Ma pensi che sia serio "professionalmente parlando" quello che stai facendo?

Ragazzi

MagicRingo,nagasul,Andy77

Non ve la prendete con hazard. Guardate i suoi lati positivi,lui condivide,non è da poco. Se non volete seguire fate bene ma non cercate di avvelenare la sua ricerca.
Io personalmente anche se non seguo lo stile di trading che lui applica,sicuramente più profittevole del mio, apprezzo la sua dedica e la passione per il trading,attività che ci unisce qui sul forum.
hazard4x

Testimonianze risultati Sierra

Messaggio da hazard4x »

josef ha scritto: 15/06/2018, 19:18
MagicRingo ha scritto: 14/06/2018, 23:54 ...omissis...
Ragazzi

MagicRingo,nagasul,Andy77

Non ve la prendete con hazard. Guardate i suoi lati positivi,lui condivide,non è da poco. Se non volete seguire fate bene ma non cercate di avvelenare la sua ricerca.
Io personalmente anche se non seguo lo stile di trading che lui applica,sicuramente più profittevole del mio, apprezzo la sua dedica e la passione per il trading,attività che ci unisce qui sul forum.
Ciao Josef e grazie per il tuo pensiero

Non era l'dea originale, ma il LIBRONE è diventato un BLOG così c'è una giusta divisione
  1. FOREXUP per le comunicazioni
  2. Il BLOG per l'aggiornamento e la distribuzione del Sistema

Guarda le visite in 2 giorni di attività
.
2018-06-15 11_48_53-Dashboard _ https___blitzforex.xyz.png
2018-06-15 11_48_53-Dashboard _ https___blitzforex.xyz.png (6.12 KiB) Visto 303 volte
.
Adesso confronto e pubbblico io le loro dichiarazioni a confronto dei risultati, e si fanno la loro bela figura davanti a migliaia di persone che stanno unendosi al Sistema e si fanno la loro bella figura davanti a tutti, dimostrando quanto ne capiscono di trading

Ma tanto per vivere fanno un altro lavoro e già questa la dice lunga... hai mai sentito di un Dottore tanto bravo ma così preparato che per viverre deve fare il muratore?

:green: Parlano le testimonianze e i numeri

Il post di MagicRingo si salta pari pari, non merita neanche mezzo secondo di attenzione

Invece valgono le conferme dei risultati, abbiamo avuto il periodo di prova, test e messa a punto, purtroppo è un Sistema che puoi provare solo online, e io ho sempre avvisato DI USARE DEMO O MINI CONTI

Pensa che io stesso lo sto usando operativo solo dagli ultimi 2 giorni ...
trader18 ha scritto: 15/06/2018, 16:13 Ciao Hazard, il bello sono i risultati. Per ottenere i risultati come stai facendo, occorre lavoro, lavoro e ancora lavoro!!! Poi siamo tutti consapevoli e coscienti che certezze assolute non esistono, se capita qualche giornata "storta" non bisogna essere disfattisti, ma con il lavoro cercare sempre il meglio. Ciao Hazard
Ciao Trader e grazie, e vedrai i risultati della prossima settimana!

Intanto sto già preparando la SERIE 080 FULL TRUST che funzionerà assieme alla 070 così uno puè sceglierne una o usarle entrambe

...anche quella sarà una bella sorpresa, intanto è arrivata anche la conferma di Paolino
Paolino ha scritto: 15/06/2018, 14:20 Ciao hazard,
ti scrivo al volo prima di uscire.
Confermo il buon andamento di oggi, ma non so dirti i pips guadagnati perchè il mio Sierra 70 non me li indica, pur essemdo presente "dalla data 15/6 ore 00". Può essere che devo scaricare l'ultima versione?
...omissis...
Ciao a tutti e buon lavoro.
Paolino
Io sto provando con myfxbook, l'installazione FTP NON FUNZIONA, adesso provo con il loro EA

Questo IL MIO ANDAMENTO DI OGGI, NIENTE CIFRE PERCHÉ È IL CONTO OPERATIVO E SONO AFFARACCI MIEI :green:

Voglio dimostrare che i 40 pip non vogliono dire poi nulla, perché all'inizio ho i loss negli ordini di assaggio, che possono anche sembrare molti pip... ma in 0.01 e poi ci carico con il lotto quando il segnale è buono

Adesso scrivo dei begli articoletti e la masnada del panza fa la GIUSTA FIGURA DI CIOCCOLATARI DAVANTI A MIGLIAIA DI PERSONE
.
DetailedStatement.gif
DetailedStatement.gif (11.54 KiB) Visto 303 volte
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Sierra Trading System

Messaggio da nagsul »

josef ha scritto: 15/06/2018, 19:18 lo stile di trading che lui applica,sicuramente più profittevole del mio,
Ricordo di fare i conti, guadagnare oggi 7E avendone persi 28 ieri non è un valore positivo.

Hazard sei molto indisponente ma ne posso capire le motivazioni, se come affermi, il conto che mostri è solo uno specchio del tuo conto principale con tanti soldi, in questo mese e mezzo hai perso l'800% del capitale investito.
Quanto alle migliaia di persone che aderiscono ogni giorno al sistema sierra nato da un giorno, caspita! ho capito chi è il genio del marketing che inventa i banner "casalinga vicino casa tua, ora è milionaria"

Comunque devo ammettere che questa volta rispetto alle altre non sei ancora sparito seppur in perdita netta. Visto che siamo amici e confidenti oramai, ma la multa per truffa di cui si leggeva negli altri post, te la ripaghi con le donazioni?
hazard4x

Testimonianze Sierra

Messaggio da hazard4x »

POST DI NASUL = NON VALE MEZZO SECONDO DEL MIO TEMPO E O SALTO DI PARI PARI
josef ha scritto: 15/06/2018, 19:18
MagicRingo ha scritto: 14/06/2018, 23:54 ...omissis...
Ragazzi

MagicRingo,nagasul,Andy77

Non ve la prendete con hazard. Guardate i suoi lati positivi,lui condivide,non è da poco. Se non volete seguire fate bene ma non cercate di avvelenare la sua ricerca.
Io personalmente anche se non seguo lo stile di trading che lui applica,sicuramente più profittevole del mio, apprezzo la sua dedica e la passione per il trading,attività che ci unisce qui sul forum.
Buongiorno Josef... almeno con i miei cicli polifasici, 3 ore di sonno e 6 di lavoro (sono le 02.40 AM IT :zzz:

Ho veramente apprezzaato il tuo intervento, ADESSO TI PREPARO LA GRID CON IL TAKE PROFIT/STOP LOSS

Sto seguendo un percorso spirituale basato sulla serenità, la tolleranza, proprio con 3 incontri settimanali di gruppo

Ieri ho esagerato, non farè nessuna ritorsione o presa in giro, andrebbe contro quello che sto imparanndo per crescere spiritualmente (contrapposto a materiale, la RELIGIONE NON C'ENTRA NIENTE)

Semplicemnte vedo i post di nasul e gli altri, li salto perché non valgono NEANCHE MEZZO SECOND DEL MIO TEMPO e CONSIGLIO AGLI ALTRI SIERRISTI DI FARE ALTRETTANTO

Questi sono i dati del BLOG aggiornati, considera che è in linea da neanche 3 giorni
.
2018-06-15 17_35_34-Dashboard _ https___blitzforex.xyz.png
2018-06-15 17_35_34-Dashboard _ https___blitzforex.xyz.png (6.19 KiB) Visto 282 volte
,
:green: Io porto avanti la mia strada e il mio Sistema di Trading tanto parlano le testimonianze e i numeri
trader18 ha scritto: 15/06/2018, 16:13 Ciao Hazard, il bello sono i risultati. Per ottenere i risultati come stai facendo, occorre lavoro, lavoro e ancora lavoro!!! Poi siamo tutti consapevoli e coscienti che certezze assolute non esistono, se capita qualche giornata "storta" non bisogna essere disfattisti, ma con il lavoro cercare sempre il meglio. Ciao Hazard
Ciao Trader e grazie, e vedrai i risultati della prossima settimana!

Intanto sto già preparando la SERIE 080 FULL TRUST che funzionerà assieme alla 070 così uno puè sceglierne una o usarle entrambe

...anche quella sarà una bella sorpresa, intanto è arrivata anche la conferma di Paolino
Paolino ha scritto: 15/06/2018, 14:20 Ciao hazard,
ti scrivo al volo prima di uscire.
Confermo il buon andamento di oggi, ma non so dirti i pips guadagnati perchè il mio Sierra 70 non me li indica, pur essemdo presente "dalla data 15/6 ore 00". Può essere che devo scaricare l'ultima versione?
...omissis...
Ciao a tutti e buon lavoro.
Paolino
Io sto provando con myfxbook, l'installazione FTP NON FUNZIONA, adesso provo con il loro EA

Questo IL MIO ANDAMENTO DI OGGI, NIENTE CIFRE PERCHÉ È IL CONTO OPERATIVO E SONO AFFARACCI MIEI :green:

Voglio dimostrare che i 40 pip non vogliono dire poi nulla, perché all'inizio ho i loss negli ordini di assaggio, che possono anche sembrare molti pip... ma in 0.01 e poi ci carico con il lotto quando il segnale è buono

Adesso scrivo dei begli articoletti e la masnada del panza fa la GIUSTA FIGURA DI CIOCCOLATARI DAVANTI A MIGLIAIA DI PERSONE
.
DetailedStatement.gif
DetailedStatement.gif (11.54 KiB) Visto 282 volte
Allegati
2018-06-15 11_48_53-Dashboard _ https___blitzforex.xyz.png
2018-06-15 11_48_53-Dashboard _ https___blitzforex.xyz.png (6.12 KiB) Visto 282 volte
Batman77
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/06/2018, 9:55

Re: Sierra Trading System

Messaggio da Batman77 »

Complimenti hazard per il lavoro e la costanza
hazard4x

Sierra 196% + 150%

Messaggio da hazard4x »

Batman77 ha scritto: 16/06/2018, 7:02 Complimenti hazard per il lavoro e la costanza
Ciao Batman e grazie !

Il Sistema funziona alla perfezione.... io lo sto sviluppando e ci vivo da 10 anni, il problema è stato portarlo e renderlo disponibile per voi

La settimana scorsa ho capito il punto, grazie anche a delle intuizioni di Paolino: VOI NON POTEVATE CONTROLLARE IL TRADING CHE DIPENDEVA SOLO DA ME

Allora è nata LA SERIE 070 DOVE HAI 3 SEMPLICISSIMI PARAMETRI CHE TI PERMETTONO UN CONTROLLO TOTALE

Soprattutto puoi definire il numero di ordini e di loss = se metti 1 ordine e 1 loss AL MASSIMO PERDI IL COSTO DELL'APERTURA DELL'ORDINE AL LOTTO CHE HAI SCELTO TU e poi lui si ferma fino alla Sessione successiva


Click sulla mia firma e trovi tutto, ovviamente con il download

Secondo me vale la pena di perdere 10 minuti per scaricarlo e installarlo in DEMO... potresti avere una bella sorpresa :P

Finora lavora da due giorni, se guardi i post indietro ci sono le conferme e le testimonianze

GIOVEDÌ LA CIFRA INIZIALE + ALTRI 196% DI PURO GUADAGNO = 100 EUR PER DIRE DIVENTATI 300
VENERDÌ LA CIFRA INIZIALE + ALTRI 150% DI PURO GUADAGNO = 100 EUR SAREBBERO DIVENTATI 250

...E lunedì di nuovo in pista, provarlo in demo ti costa 5 max 10 minuti
.
UziForex-Tondo-100.gif
UziForex-Tondo-100.gif (3.83 KiB) Visto 266 volte
luca64
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/08/2015, 15:57

Re: Sierra Trading System

Messaggio da luca64 »

Andy sei proprio una iena :devil: ....ridens tra l altro .
Comunque anchio seguo darwinex da qualche mese con risultati altalenanti... si potrebbe aprire un topic dedicato..
hazard4x

Sierra 196% + 150%

Messaggio da hazard4x »

Il bello è che il paio di post di prima tengono questo TOPIC COME IL PIÙ VISTO IN ASSOLUTO E SEMPRE AL PRIMO POSTO :green:

...E INTANTO ATTIRANO LA CURIOSITÀ... SCARICARE IL Sierra e LANCIARLO IN DEMO NON COSTA NULLA e potresti avere una bella sorpresa

Guardate il blog, in 3 giorni battuti tutti i record, NEANCHE LE 9 DI MATTINA, PIU' DI 160 VISITE e da ieri quasi 100 Sierra scaricati, GRAZIE PER L'AIUTO :P
.
screenshot-blitzforex.xyz-2018.06.16-08-54-51.png
screenshot-blitzforex.xyz-2018.06.16-08-54-51.png (23.97 KiB) Visto 256 volte
.
Batman77 ha scritto: 16/06/2018, 7:02 Complimenti hazard per il lavoro e la costanza
Ciao Batman e grazie !

Il Sistema funziona alla perfezione.... io lo sto sviluppando e ci vivo da 10 anni, il problema è stato portarlo e renderlo disponibile per voi

La settimana scorsa ho capito il punto, grazie anche a delle intuizioni di Paolino: VOI NON POTEVATE CONTROLLARE IL TRADING CHE DIPENDEVA SOLO DA ME

Allora è nata LA SERIE 070 DOVE HAI 3 SEMPLICISSIMI PARAMETRI CHE TI PERMETTONO UN CONTROLLO TOTALE

Soprattutto puoi definire il numero di ordini e di loss = se metti 1 ordine e 1 loss AL MASSIMO PERDI IL COSTO DELL'APERTURA DELL'ORDINE AL LOTTO CHE HAI SCELTO TU e poi lui si ferma fino alla Sessione successiva


Click sulla mia firma e trovi tutto, ovviamente con il download

Secondo me vale la pena di perdere 10 minuti per scaricarlo e installarlo in DEMO... potresti avere una bella sorpresa :P

Finora lavora da due giorni, se guardi i post indietro ci sono le conferme e le testimonianze

GIOVEDÌ LA CIFRA INIZIALE + ALTRI 196% DI PURO GUADAGNO = 100 EUR PER DIRE DIVENTATI 300
VENERDÌ LA CIFRA INIZIALE + ALTRI 150% DI PURO GUADAGNO = 100 EUR SAREBBERO DIVENTATI 250

...E lunedì di nuovo in pista, provarlo in demo ti costa 5 max 10 minuti
.
UziForex-Tondo-100.gif
UziForex-Tondo-100.gif (3.83 KiB) Visto 256 volte
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Sierra 196% + 150%

Messaggio da MagicRingo »

hazard4x ha scritto: 16/06/2018, 8:57 Il bello è che il paio di post di prima tengono questo TOPIC COME IL PIÙ VISTO IN ASSOLUTO E SEMPRE AL PRIMO POSTO :green:

...E INTANTO ATTIRANO LA CURIOSITÀ... SCARICARE IL Sierra e LANCIARLO IN DEMO NON COSTA NULLA e potresti avere una bella sorpresa

Guardate il blog, in 3 giorni battuti tutti i record, NEANCHE LE 9 DI MATTINA, PIU' DI 160 VISITE e da ieri quasi 100 Sierra scaricati, GRAZIE PER L'AIUTO :P
Beh con questa risposta si capisce bene il tutto. Guardate che il signor Hazard non è di certo uno sprovveduto anzi... Anche questo è businnes dopo tutto pero non so se a questo punto possa continuare a postare su questo forum che tratta di forex mentre il suo businness è attirare nuovi clienti al suo blog per poi venir pagato dalle varie pubblicita. E' chiaro che molti (se non tutti) quelli che lo difendono qui sono sempre la stessa persona che scrive con nickname diversi ma non è questo il punto. Il punto è che il suo obiettivo è che piu gente possibile acceda ai suoi link. Ragazzi ci sta questo tipo di bussinness eh
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti