Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

MagicRingo ha scritto: 18/06/2018, 0:18 Mamma mia cosa è diventato sto forum. Gente che fa a gara a chi ce l'ha piu duro... Che tristezza
Io ne ho guadagnati 800, l'altro che risponde "ti mangio quando voglio" e nessuno che dimostra niente di niente. Ci sono forum molto piu interessanti ormai
Fa poco il puritano che sei tra i primi ad aver innescato tutto questo bordello

Tiri il sasso e nascondi la mano

Fatti un giro dei post indietro che io non ne ho voglia e guardati per bene i tuoi interventi

Io sono stato definito PIRLA e assalito in tutti i modi possibili solo perché applico un diverso sistema di trading

Ho cercato indietro, questo solo il primo che ho trovato, incoraggi nasul a continuare la polemica e mi dai addosso perché secondo te un "Trader Professionista" non direbbe mai "un colpo, un morto"

...e dove l'hai letto ? sulla carta igienica in bagno ? chi è secondo te un trader professionista ? un DIO IN TERRA CHE PARLA CON GLI ANGELI ? non hai mai sentito un chirurgo dire una parolaccia o una frase divertente mentre opera ?
MagicRingo ha scritto: 11/06/2018, 20:16 Ahahah nagsul sei un grande. si aprono le scommesse per il prossimo nome del prossimo aggiornamento! Circa fra un tre giorni. ma secondo voi un trader pro dice robe tipo un colpo un morto? Pensate che un trader pro provi delke emozioni tipo l' esaltazione?
Perciò inizia a nasconderti prima di far prediche ad altri
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

Carlo ti prego, chiudi al più presto questo TOPIC che ha attirato la feccia del forum, se possibile cancellalo totalmente che è solo un offesa per chi visita FOREXUP

io mi passerò il tempo durante il trading a curare il mio BLOG + SIERRA e ad aiutare GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE gli amici della sezione mql4
hazard4x ha scritto: 17/06/2018, 23:58 Ho messaggiato in privato con Carlo e COME SUGGERITO, RICHIEDO UFFICIALMENTE LA CHIUSURA O SE POSSIBILE LA CANCELLAZIONE COMPLETA DI QUESTO TOPIC

Ormai è fuori di ogni controllo, non ha più nulla di tecnico e non è di supporto o aiuto a nessuno, i risultati vengono travisati e DECONTESTUALIZZATI AD ARTE, facendone un pastone tra test di controllo e sviluppo con le fasi di trading :cry

ATTENZIONE: IL Sierra CONTINUA E IO NE SONO SEMPRE PIÙ CONVINTO, MA NEL MIO BLOG PRIVATO CHE TROVI NELLA FIRMA

Infatti il trading è il mio unico lavoro, e il Sierra è solo una centesima parte del Sistema Informatico che uso, per questo lo posso cambiare e modificare così velocemente, per seleizionare le parti migliori

Ho provato anche stasera e ribadisco che myfxbook è fatto per chi vuole giocare con i conti ad accumulo

Io devo viverci = ritiri giornalieri, che myfxbook segna come loss e sfalsa tutti i risultati, fino all'assurdo che quando il conto è vuoto, il gain rate va a parecchi miliardi perché non hanno nemmeno preso in cosiderazione la divisione per zero


Questo il Messaggio Privato che ho :roll: inviato a Carlo
hazard4x ha scritto: Carlo ti ringrazio

Io chiederei anche la cancellazione perché chi arriva in visita per la prima volta, lo vede per primo e come il più seguito, e ci trova solo una serie di insulti

Non è certo un buona prima impressione, o almeno non la sarebbe per me, e difficilmente prenderei seriamente il FORUM

Poi se hai visto il mio intervento, ti prometto che rimarrò nella sezione mql4 senza più uscirne

L'unico riferimento al Sierra sarà nella mia firma, tra l'altro piuttosto vago e indiretto, come puoi vedere anche in questo messaggio

Metto subiito la richiesta di chiusura e se possibile cancellazione, ormai non è più di auiuto a nessuno, ma solo un motivo di imbarazzo per tutti

Grazie, Marco
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Sierra Trading System

Messaggio da carlo10 »

Chiudo.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti