GRID TRADE con forte IT

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: Risposta a MagicRingo

Messaggio da hazard4x »

Inizia da questo post, con i risultati di ieri, i dubbi di MagicRingo, la mia risposta e la conferma di Paolino

viewtopic.php?f=16&p=58463#p58461
hazard4x ha scritto: 31/07/2018, 8:42
nagsul ha scritto: 31/07/2018, 8:13 No, cosa succede alla tastiera!! mi fa copia incolla delle mie stesse frasi in continuazione... scappiamo via da questo topic
Saggia decisione, scappa via, è la prima cosa giusta che ti sento dire
-
Troll-Nagsul-400.jpg
Troll-Nagsul-400.jpg (36.45 KiB) Visto 413 volte
-
Poi io mi sto chiedendo... MA CHI ME LO FA FARE ? Devo faticare per convincere la gente a fare soldi... bho :cry
Alla fine rottura della resistenza superiore e BBB partito con la distesa della grid sopra all'apertura
.
Rottura-Buy.png
Rottura-Buy.png (20.01 KiB) Visto 413 volte
.
BBB-Buy.png
BBB-Buy.png (26.81 KiB) Visto 413 volte
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da Paolino »

Ciao hazard,
scusa, ma perchè te la prendi per quello che scrivono i troll? Cosa te ne frega di quello che dicono, lasciali dire!!! Si divertono? Buon per loro, saranno di buon umore ... mentre noi guadagnamo ... Non hai mai sentito dire: "raglio d'asino non giunge in cielo"?
Andiamo avanti e lasciali fare.
Grazie
Ciao
Paolino
hazard4x

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da hazard4x »

Paolino ha scritto: 31/07/2018, 10:21 Ciao hazard,
scusa, ma perchè te la prendi per quello che scrivono i troll? Cosa te ne frega di quello che dicono, lasciali dire!!! Si divertono? Buon per loro, saranno di buon umore ... mentre noi guadagnamo ... Non hai mai sentito dire: "raglio d'asino non giunge in cielo"?
Andiamo avanti e lasciali fare.
Grazie
Ciao
Paolino
Ciao Paolino, non è tanto quello che dicono, che non me ne frega niente, è che rendono il lavoro impossibile, interrompendo continuamente il thread e mettendo in dubbio ogni parola, anche di fronte all'evidenza del conto reale :sad:

Mica ho detto che interrompiamo, semplicemente qui porto i risultati sempre sullo stesso conto, che non è più nella firma ma è nel post, così nessuno può dire che lo cambio, e noi ci trasferriamo ... in altra sede!
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: 400 pip e da 20 a 70 reali

Messaggio da oscar2000 »

hazard4x ha scritto: 31/07/2018, 0:40
Inoltre ho intenzione di abbinare un libro online, sempre se avrò le conferme di chi è interessato, se no non ci perdo ulteriore tempo
Sarebbe la cosa ideale, grazie.
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da trader18 »

Ciao Hazard, è l'ennesima prova che quei "signori" non sanno costruire alcunchè di costruttivo, la loro "attività" è solo creare malumori!!! Perchè non dimostrano il loro "sapere" con i loro sistemi di trading? Si confrontino sul campo con le loro proposte, magari le avessero. . .
Hazard, se puoi, continua il Tuo percorso. Tu stai mettendo a disposizione strumenti importanti, loro "IL NIENTE ASSOLUTO". Ciao Hazard e ancora grazie
hazard4x

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da hazard4x »

trader18 ha scritto: 31/07/2018, 12:22 Ciao Hazard, è l'ennesima prova che quei "signori" non sanno costruire alcunchè di costruttivo, la loro "attività" è solo creare malumori!!! Perchè non dimostrano il loro "sapere" con i loro sistemi di trading? Si confrontino sul campo con le loro proposte, magari le avessero. . .
Hazard, se puoi, continua il Tuo percorso. Tu stai mettendo a disposizione strumenti importanti, loro "IL NIENTE ASSOLUTO". Ciao Hazard e ancora grazie
oscar2000 ha scritto: 31/07/2018, 11:58
hazard4x ha scritto: 31/07/2018, 0:40
Inoltre ho intenzione di abbinare un libro online, sempre se avrò le conferme di chi è interessato, se no non ci perdo ulteriore tempo
Sarebbe la cosa ideale, grazie.
Concordo pienamente, lasciamoli al loro sogno del 10% all'anno e si fanno una bici nuova tra 30 anni

_________________________

Per chi si unisce al topic adesso, inizia da questo post, con i risultati di ieri, i dubbi di MagicRingo, la mia risposta e la conferma di Paolino

viewtopic.php?f=16&p=58463#p58461

Questo Sistema, che però non vedrete più su forexup perché i soliti TROLL (guarda gli ultimi post) rendono il lavoro impossibile, ha un margine di errore strettissimo, ma anche una capacità di recupero incredibile

Adesso un ritracciamento di soli 10 pip ci ha tagliato quasi mezzo conto, sono rimasti 13 euro, ma per ora NON RICARICO E ASPETTIAMO

Per me ce la fa lo stesso a superare i 50 euro del raddoppio

In caso abbiamo il picco del pomeriggio ore 14 Italiane così ricarichiamo e puntiamo ai 70/80 euro come ieri
.
loss-rimasti-13-euro.png
loss-rimasti-13-euro.png (30.48 KiB) Visto 393 volte
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da MagicRingo »

Ma quali troll. Ho solo chiesto come mai i due grafici sono diversi. Credo quindi si riferiscano a due conti diversi.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
hazard4x

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da hazard4x »

MagicRingo ha scritto: 31/07/2018, 15:41 Ma quali troll. Ho solo chiesto come mai i due grafici sono diversi. Credo quindi si riferiscano a due conti diversi.
Ancora con sti conti divers :help: ma sai leggere o no ?

viewtopic.php?f=16&p=58463#p58461


Chiudo il trade in corso, lo pubblico e poi chiudo tutto e me ne torno al mio bel trading privato :green:
hazard4x

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da hazard4x »

MagicRingo ha scritto: 31/07/2018, 15:41 Ma quali troll. Ho solo chiesto come mai i due grafici sono diversi. Credo quindi si riferiscano a due conti diversi.
Ancora con sti conti divers :help: ma sai leggere o no ?

viewtopic.php?f=16&p=58463#p58461


Chiudo il trade in corso, lo pubblico e poi chiudo tutto e me ne torno al mio bel trading privato :green:
-
220px-Forbidden-151987.svg.png
220px-Forbidden-151987.svg.png (22.45 KiB) Visto 372 volte
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da MagicRingo »

Hazard ma non capisco perche ti arrabbi mica ti ho aggredito. Sono un po lento forse ma non ho davvero capito perche i due grafici dei due bilanci sono diversi tutto qui. Puoi rispiegarmelo per favore?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti