PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro magicringo,credo che non servano domande per dar risposte e nemmeno risposte per far domande.Ogniuno nella vita qualcosa deve pur fare per passare il tempo.Chiedo a lei se con le opzioni binarie,seguendo le istruzioni dei pseudo guru che strombazzano sul web e' riuscito a metter su pentola e fagioli a fine mese.Sono solo curioso, peggio di una vedrana.Tanti auguri a lei e famiglia...egidio
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da MagicRingo »

Ma io veramente non faccio binarie.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro magicringo,se non segue le ob, perche' si interessa di ob? Tanti cari saluti a lei e famiglia...egidio
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da MagicRingo »

Semplicemente perche dire di aumentare l'esposizione dopo un operazione in perdita solo perche "prima o poi il prezzo deve salire" e tutto quello che non bisogna fare nel trading che sia trading classico o opzioni binarie. Cordiali saluti anche a lei
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro MagicRingo, finalmente abbiamo capito che di trade lei non ha grande conoscenza,purtroppo e' materia difficile da comprendere in pieno.Se riesce a mettere in tavola pranzo e cena seguendo quello che i guru le propinano, io e i miei amici siamo piu' che contenti.Salutoni e salute a piene mani...egidio
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da MagicRingo »

Caro Egidio mi dispiace molto ma quello che ho scritto non sono parole mie ma dei piu grandi trader esistenti quindi sa... a meno che lei non ne sappia piu di loro metta da parte il suo ego e sia piu umile lei e la sua fittizia "banda di trader professionisti". Cordiali saluti dalla Luna
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro MagicRingo, per saperne di piu,' io e i miei amici di certi pseudo esperti o guru non c'e' il minimo dubbio.Bravi a vendere corsi e libri di ogni genere che poi alla fine di pagnotta non ne fanno portare a casa.La nostra strategia per semplicita' e redditivita' non ha eguali.Non affibi titoli quando non conosce minimamente il significato.Comunque se crede di saperne piu' di noi perche' non ci suggerisce una strategia vincente e remunerativa,non saro' certo io a darle del sapientone o del "so tutto mi" come diciamo noi Veneti e per correttezza non chiami "banda" di trader professionisti persone rispettabilissime che con lei non hanno nulla di che spartire.Auguroni e tanta salute...egidio
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da MagicRingo »

Pseudo guru che hanno guadagnato milioni col trading. Non mi riferisco di certo ai tanti finti trader che fanno corsi in giro. Scusi ma lei alla fine non è qui per vendere? Propone sempre dei broker, non fa vedere nessuno statement o conto su myfxbook e quando vede che dopo un po nessuno scrive lei ritorna coi sioliti messaggini tipo "le ob fatte come le facciamo noi sono il santro graal" "noi continuiamo a guadagnare" "è facile guadagnare con le ob basta aumentare l'esposizione dopo ogni perdita che prima o poi si guadagna".
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro magicringo, non si avviti su se stesso con discorsi che non hanno ne capo ne coda.A dir il vero nemmeno io ho mai visto i dati contabili suoi o di altri,che poi la nostra strategia funzioni le posso assicurare che e' cosi'.Se alla fine non riesce ad applicarla con profitto usi la sua abituale,non saro' certamente io a darle titoli che non si merita.Auguroni...egidio
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Salve a tutti.Oggi per non saper ne leggere ne scrivere ne ho letta un'altra di castroneria grafica,roba da far rizzare le orecchie."Tazza con manico."Se possibile chiedo cosa voglia dire.Se costa poco lunedì la vado a comprare dal mio negoziante di fiducia.Auguroni a tutti...egidio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti