Dukascopy - dukascopy.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

TerronGekko
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/10/2016, 23:31

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da TerronGekko »

Purtroppo no
Mikilix
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/09/2017, 18:06

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Mikilix »

Buonasera a tutti
qualcuno sa per cortesia dirmi come si richiedono i prelevamenti su Dukascopy?
Grazie
stefabst
Messaggi: 48
Iscritto il: 22/08/2017, 12:32

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da stefabst »

Mikilix ha scritto: 27/09/2017, 18:13 Buonasera a tutti
qualcuno sa per cortesia dirmi come si richiedono i prelevamenti su Dukascopy?
Grazie
Io lavoro con dukascopy europe.
Se entri nel tuo account, a sinistra c'è "funds management".
Se clicchi, si apre una maschera e più o meno al centro del video c'è "withdrawal".
Clicchi e richiedi il prelievo.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Dukascopy Europe Webinar - Piattaforma JForex3, Martedì 20 febbraio ore 18:00

Messaggio da carlo10 »

Vi segnalo una interessante webinar proposto di Dukascopy, da diversi mesi sponsor di ForexUp:

Martedì 20 febbraio ore 18:00 si terrà un webinar sulle caratteristiche di base della piattaforma di trading JForex3. Piattaforma su cui è possibile fare trading su forex, circa 60 valute, oro argento, cfd su commodities, indici azionari ed azioni.

Dukascopy Europe è broker ecn regolamentato europeo, parte del gruppo bancario svizzero Dukascopy Bank.
Mi permetto di segnalare l'iniziativa in questo spazio perchè quotidianamente nella sezione dedicata ai Broker leggo di utenti che si informano/registrano su broker dalla discutibile serietà (per usare un complimento). Piuttosto che avventurarsi con broker sconosciuti mi sento di suggerire di provare perlomeno in demo il nostro sponsor Dukascopy.

Vi riporto il link attraverso cui sarà possibile seguire il webinar:

Dukascopy Europe Webinar - Piattaforma JForex3, Martedì 20 febbraio ore 18:00

Tra le più interessanti caratteristiche di questa piattaforma ho notato la Visual JForex - Strategy Builder: una piattaforma che permette di automatizzare le strategie in modalità grafica (per chi ama programmare direttamente il codice esistono comunque le JForex API).

Navigando sul sito di Dukascopy potrete osservare altre interessanti iniziativie/caratteristiche di questo broker tra cui:
- Spread bassi (di base 0,2 su EUR/USD)
- Contest di Trading
- Bonus sul deposito

Non è mia abitudine promuovere broker con post sul forum ma dato che finalmente abbiamo trovato uno sponsor dall'indiscutibile serietà mi auguro di proseguire questa collaborazione con loro e spero che questa iniziativa possa avere una massiccia adesione.

Grazie dell'attenzione,
Carlo

P.S. per i vecchi e nuovi clienti di questo broker ricordatevi di dire che siete utenti di ForexUP.
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

Per chi usa Dukascopy,sapete se è possibile annullare un ordine pendente se tocca un certo livello e lo stesso ordine non è stato attivato?
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Rojo87
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/07/2018, 14:11

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Rojo87 »

Dukascopy europe aderisce alle restrizioni esma sulla marginazione e sulla leva.
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da foxerr »

qualcuno sa come mai molti pairs esotici europei sono chiusi di notte? chiudono alle 22 e riparono alle 9.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti