Prezzo

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Prezzo

Messaggio da nemiso »

Red ho visto la tua analisi audnzd nell'altro thread e ti vorrei far notare una cosa... guarda quella trade come l'avresti potuta fare senza nessun tipo di analisi con ftp fts lcs o zone cosi ma semplicemente guardando W e ingresso daily.... semplice semplice semplice... senza troppi fronzoli :)
ZePeq

Re: Prezzo

Messaggio da ZePeq »

Si si la PB Daily l'ho presa ;) ma con RR 1:2, nel thread di là sto provando un altro metodo di ingresso su un conto apposta, la mia entrata aveva anticipato la PB entrando al suo max., ed il R:R era di 1:10 :excl:
fxgroup
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/05/2014, 10:15
Contatta:

Re: Prezzo

Messaggio da fxgroup »

Webinar pubblico-video 3

Piotrader
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2014, 11:55

Re: Prezzo

Messaggio da Piotrader »

Ragazzi che cosa è la controlling bar?
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Prezzo

Messaggio da nemiso »

Una candela che "racchiude le candele seguenti" nessuna delle candele successivo riesce a chiudere sopra/sotto i min/max della controlling
Piotrader
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2014, 11:55

Re: Prezzo

Messaggio da Piotrader »

grazie nemiso,vale per ogni time frame?e che tipo di informazione mi da questa candela?e come si sfrutta questa informazione?grazie
Avatar utente
CHATO
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2014, 18:58

Re: Prezzo

Messaggio da CHATO »

Buongiorno!

La controlling bar è argomento di trading advanced trattato nel gruppo privato. :sad:
Il mio cuore vola alto come un falco!
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Prezzo

Messaggio da nemiso »

Piotrader ha scritto:grazie nemiso,vale per ogni time frame?e che tipo di informazione mi da questa candela?e come si sfrutta questa informazione?grazie
Significa che ce rm al suo interno... ma io non cosidero le controlling bar, preferisco guardare direttamente il rm sul tf inferiore... ovviamente la controlling bar come tutte le pa devono trovarsi su livelli importanti e non a caso sul grafico
Piotrader
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2014, 11:55

Re: Prezzo

Messaggio da Piotrader »

Report Eurusd sono forti ancora i sellers???
Allegati
Report eurusd daily.png
Report eurusd daily.png (63.15 KiB) Visto 588 volte
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Prezzo

Messaggio da magico32 »

Sei in RM dinamico d ... Guarda il w cosa vedi?
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti