Salve, sto cercando un broker che mette a disposizione un conto demo per esercitarsi anche con le opzioni classiche (non binarie), solo che non riesco a trovarne. Ho provato vari broker ma nessuno mette a disposizione le opzioni per esercitarsi, qualcuno conosce broker dove è possibile esercitarsi con le opzioni classiche in demo?
Grazie.
Broker con conto demo opzioni classiche
Moderatore: riccardo1981
-
Re: Broker con conto demo opzioni classiche
Ciao.. Sì c'è avatrade con l'avaoption o interactive brokers.
Chiaramente sono due mondi completamente diversi..
Ciao
R.
Chiaramente sono due mondi completamente diversi..
Ciao
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Ho già provato avatrade ma la trovo poco intuitiva da usare. Non c'è qualche altro broker?
-
Saxobank
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
- AleksSandro
Avatrade fa opzioni Vanilla su CFD che sono simili alle opzioni regolamentate ma con più svantaggi.
La piattaforma non è malvagia ma spesso da degli errori di payoff
Il problema è che le opzioni vanno studiate perchè altrimenti ci capirai sempre poco.
Io uso interactive brokers e lavoro sui future del forex (quindi mercato regolamentato) ma come piattaforma di opzioni uso la Iceberg della playoptions che è a pagamento ma si puo' anche provare in modo gratuito.
Potresti anche a provare con FiutoBeta che è completamente gratis
Ma ripeto, le opzioni sono piuttosto complesse e se vuoi lavorarle in modo professionale bisogna studiarle e pure bene.
Non buttare soldi in videocorsi o libri perchè comunque ci capirai poco. Cerca corsi interattivi dove devi avere la possibilità di domandare i chiarimenti. Lascia perdere anche corsi in aule da oltre 10 persone o quelli che durano due giorni.
Le opzioni se fatte sono potentissime. Io ho praticamente abbandonato il trading classico.
La piattaforma non è malvagia ma spesso da degli errori di payoff
Il problema è che le opzioni vanno studiate perchè altrimenti ci capirai sempre poco.
Io uso interactive brokers e lavoro sui future del forex (quindi mercato regolamentato) ma come piattaforma di opzioni uso la Iceberg della playoptions che è a pagamento ma si puo' anche provare in modo gratuito.
Potresti anche a provare con FiutoBeta che è completamente gratis
Ma ripeto, le opzioni sono piuttosto complesse e se vuoi lavorarle in modo professionale bisogna studiarle e pure bene.
Non buttare soldi in videocorsi o libri perchè comunque ci capirai poco. Cerca corsi interattivi dove devi avere la possibilità di domandare i chiarimenti. Lascia perdere anche corsi in aule da oltre 10 persone o quelli che durano due giorni.
Le opzioni se fatte sono potentissime. Io ho praticamente abbandonato il trading classico.

Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
-
i broker da demo su opzioni regolamentate
-
mi son dimenticato però di segnalare si demo ma con dati in ritardo ibroker